il po vicino boretto

Itinerari carpfishing acque libere in Emilia Romagna, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
jtrix
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/08/2012, 0:06
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 23 mar 1986
Record cappotti: 5

il po vicino boretto

Messaggio da jtrix » 11/08/2012, 11:44

cao ragazzi...volevo un suggerimento...è 3 giorni che vado al po...non riesco a capire come pescare lì perchè la corrente è molto forte....che tecnica devo utilizzare?ho provato con i boiles ai frutti,ma non mi mangiano....con il mais prendo un sacco di bremme....con la pastura si prende solo i barbi..boh...aiutooooo!!!!



dangilio
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 29/08/2011, 12:34
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 19 dic 1977
Record cappotti: 10

Re: il po vicino boretto

Messaggio da dangilio » 21/08/2012, 11:59

jtrix ha scritto:cao ragazzi...volevo un suggerimento...è 3 giorni che vado al po...non riesco a capire come pescare lì perchè la corrente è molto forte....che tecnica devo utilizzare?ho provato con i boiles ai frutti,ma non mi mangiano....con il mais prendo un sacco di bremme....con la pastura si prende solo i barbi..boh...aiutooooo!!!!
ciao io vado a guastalla..in sassaia. è da 3 pescate che non vedo una partenza..secondo me l'acqua è troppo calda e manca ossigeno.
che fondale c'è dove peschi tu? in che arco della giornata peschi? per la pasturazione cmq ti consiglio di fare delle grosse palle di fioccato e di metterlo in congelatore..in modo che quando getti in acqua la palla questa si scioglierà gradualmente e farà in tempo a richiamare anche qualche carpa oltrechè il solito pesce di disturbo....fai palle molto grandi e se c'è molta corrente mettici dentro dei massi. cmq ripeto non so se in quel tratto sei il solo a non prendere ma io in questi giorni sto avendo le stesse difficoltà di cattura.

se sei della zona possiamo fare una pescata .. ti lacio la mia mail dangilio@yahoo.it

jtrix
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/08/2012, 0:06
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 23 mar 1986
Record cappotti: 5

Re: il po vicino boretto

Messaggio da jtrix » 29/08/2012, 23:23

ciao grazie della risposta...dove pesco io praticamente è vicino al porto(bacchi)...ci sono andato 3 volte....per le carpe niente da fare...secondo me c'è troppa corrente...l'unica cosa che si prende,sono dei bei barbi con la pastura...(ne prendi tantissimi....se vai con il mais prendi solo le bremme...ho provato di tutto ma l'acqua di porta via tutto....noi venerdì andiamo a grammignazzo il mattino per studiare un po la zona,poi il pomeriggio andiamo dalle tue parti...se t va ci si puo beccare così ci dai un po di lezioni e ci scambiamo un po di posti...ti ho aggiunto su fb...jtrix legaspi!!!

Rispondi

Torna a “EMILIA ROMAGNA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti