se magari i segnali sono positivi ti posso dare una mano a tenere la posta in pesca, ma purtroppo per adesso ho veramente pochissimo tempo libero uff

la pioggia di cui parli l'ho presa tutta ieri! eheh mamma mia che roba! i tuoi amici dov'erano?giangio ha scritto:nel lorgana si puo entrare in macchina a scaricare e poi la porti al parcheggio,le guardie passano anche 2-3 volte al giorno a chiedervi sempre i documenti,un bel posto ieri un paio di miei amici hanno preso una regina di circa 3 kg e una di circa 8 kg e poi una pioggia esagerata,guardate quando ci sono le gare perche ne fanno parecchie.....
giangio ha scritto:nel lorgana si puo entrare in macchina a scaricare e poi la porti al parcheggio,le guardie passano anche 2-3 volte al giorno a chiedervi sempre i documenti,un bel posto ieri un paio di miei amici hanno preso una regina di circa 3 kg e una di circa 8 kg e poi una pioggia esagerata,guardate quando ci sono le gare perche ne fanno parecchie.....
la botte e un gran bel posto,e presto ci vado in giornata all'entrata dell'idrovero dove ce il museo.....e stupendo in quella zona......
Infatti, secondo me la differenza tra Botte e Lorgana è che nel secondo le baffone sono già abituate alle boiles, mentre nel primo no. Però secondo me è validissimo anche il Botte.discus ha scritto:che scoperta... che non si piglia nulla ora... difatti... a aprile... ci vo... poi te lo so dire... se i pezzi sono piu' grandi o piu' piccoli del lorgana... la differenze è solo che da una parte sono abituate a mangiare le boiles dall'altra bisogna indirizzarle...per me... ma le potenzialità contro il canneto te lo ricordi bad che ne parlavo dove si allarga molto... sono alte... poi forse mi sbaglio...ma a mio parere bisogna provare... e poi al massimo si sbatte il muso.. ma cavolo se si pigliano al brasimone figurati se non ne veniamo a capo del botte......
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti