Ciao a tutti, ho fatto una sessioncina di 6h in questo lago che mi ha portato a un bel cappotto (un carasso su una boiles del 20 vale?)
A quanto ne so il lago attualmente non è gestito da nessuno ed è libero con licenza B (questo almeno secondo gli operai della cava)
Alcuni passanti (apparentemente informati) mi hanno parlato di dei "gestori" all'ingresso, di cui non ne ho visto nemmeno l'ombra.
In qualsiasi caso, i cartelli affissi parlano di licenza B, 3 canne max, e materassino slamatura... niente di più semplice direi.
Vorrei anche approfittarne per chiedervi qualche consiglio su come affrontare il luogo, consigli sullo spot o altri di vario tipo e, se qualcuno è informato, anche su come arrivarci allo spot, in quanto tutti molto distanti e non accessibili in macchina.
Attualmente l'unico spot provato è quello lato cava.
Se qualcuno vuole unirsi per una pescata in compagnia mi faccia sapere.
lago santarini (santarcangelo) (rn)
-
- Carpista
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 01 gen 1995
- Record cappotti: 1
Re: lago santarini (santarcangelo) (rn)
Ieri ho provato a chiamare l'Outdoor di savignano (ex gestore) per sapere qualcosa di più in merito e mi han detto che fanno storie ed è come se pescassi in una proprietà privata, che ti cacciano e rischi casini (e bla bla bla).
Il maneggio (dal lato opposto del lago) sostiene che solo il loro lato è privato..
Non riesco a capire dove stia la verità.. 4 persone e 4 pareri diversi... eppure io la gente che ci pesca ogni tanto ce la vedo.. Qualcuno ne sa di più?
Il maneggio (dal lato opposto del lago) sostiene che solo il loro lato è privato..
Non riesco a capire dove stia la verità.. 4 persone e 4 pareri diversi... eppure io la gente che ci pesca ogni tanto ce la vedo.. Qualcuno ne sa di più?
-
- Carpisti New
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 30 mag 1987
- Record cappotti: 1
Re: lago santarini (santarcangelo) (rn)
Pensa che a me quelli del negozio mi dissereo verso gennaio che il lago adesso è pubblico perchè la ditta che laveva in gestione è fallita da dicembre, quindi basta avere la normale licenza nazionale. Io sono stato a farci un paio di giri e infatti ci pescano tranquillamente, e cartelli di proprietà privata non cè ne sono. Speriamo solo non si affolli troppo....
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio