se si parla dei laghi sant'anna secondo te dove?Dr_fish ha scritto:Ma dove?
Laghi Sant'Anna itinerario carpfishing
-
- Carpista
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 30 nov 1981
- Record cappotti: 3
Re: Laghi Sant'Anna
Non conosco bene la zona, vai in quello vicino l'autosrada?
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
si, ma e li che si dice che spaccano le auto.. a me fortunatamente non e mai capitato, qualche mese fa in pieno pomeriggio avevano rotto un vetro..a dei ragazzi di bologna.. si ma una ragazza con loro, aveva dimenticato la borsa sul sedile... secondo me se si lascia la macchina senza oggetti in vista e molto più facile evitare problemi..
-
- Carpista
In quello vicino a VIA molza ci sei mai stato?
-
- UTENTE BANNATO
sii e quello grande le 3 isole , e pieno di gamberi e carassi, quindi vedi te.. i pesci ci sono basta cercarli..
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Ciao prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di qua viewforum.php?f=4 presentandoti così al forum e raccontandoci quindi qualcosa di te grazie!Dr_fish ha scritto:In quello vicino a VIA molza ci sei mai stato?

-
- Carpista
Come posto secondo me è spettacolare, un pò faticoso da raggiungere, ma merita di essere provato! Ci sarebbe da prepararsi lo spot.le sponde che Ho visto io risultavano inaccessibili...tempo permettendo..
-
- UTENTE BANNATO
tu hai visto male...tu arrivi parcheggi dalla sbarra e scendi a piedi.. se vuoi la macchina dietro al c..o hai sbagliato posto..
-
- Carpista
Probabilmente non ci siamo capiti, io parlo del lago più a nord...non quello con le 3 isole, ma quello che ci arrivi proseguendo per VIA Molza, superi l incrocio con VIA benedello e ti fermi alla prima curva, poi proseguì a piedi...ci sei mai stato?
-
- Carpista
tanto per essere chiari...questo non fa parte dei laghi sant'anna?Dr_fish ha scritto:Probabilmente non ci siamo capiti, io parlo del lago più a nord...non quello con le 3 isole, ma quello che ci arrivi proseguendo per VIA Molza, superi l incrocio con VIA benedello e ti fermi alla prima curva, poi proseguì a piedi...ci sei mai stato?
qualcuno lo conosce?
- Allegati
-
- tanto per essere chiari...
- santanna.JPG (58.98 KiB) Visto 6073 volte
- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
Re: Laghi Sant'Anna itinerario carpfishing
ah, gioco in casa...
cosa vuoi sapere... ma lo sei andato a vedere bene da vicino!?!?!? questo io lo chiamo il "lago della casa" ci pescavano amici miei 15 anni fa... facevano amur enormi... e c'era tanto tanto pesce!
oggi le cose sono cambiatissime....
la macchina lasciata li in curva NON è SICURA!tagliano le gomme... OCIO!!!
poi hai visto il lago e non ti sei accorto che c'è si e no 1 metro di acqua appena!!!??
tra qualche anno farà la fine delle altre2 cave che erano li vicino... Seccate in quanto gli argini si rompono e tutto acqua e pesci vanno a finire dentro al Panaro...
purtroppo il comune non fa molto per riparare gli argini... se vuoi altre info, chiedi pure!!
cosa vuoi sapere... ma lo sei andato a vedere bene da vicino!?!?!? questo io lo chiamo il "lago della casa" ci pescavano amici miei 15 anni fa... facevano amur enormi... e c'era tanto tanto pesce!
oggi le cose sono cambiatissime....
la macchina lasciata li in curva NON è SICURA!tagliano le gomme... OCIO!!!

poi hai visto il lago e non ti sei accorto che c'è si e no 1 metro di acqua appena!!!??
tra qualche anno farà la fine delle altre2 cave che erano li vicino... Seccate in quanto gli argini si rompono e tutto acqua e pesci vanno a finire dentro al Panaro...
purtroppo il comune non fa molto per riparare gli argini... se vuoi altre info, chiedi pure!!
TEAM IO E BASTA !
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 03 lug 1984
- Record cappotti: 0
Ciao ragazzi.. quindi niente natante a sant'anna?? solo barchino?! non mi è ancora chiara quasta cosa, perche ci son state delle segnalezioni di carpisti che avevano gommone e barchette a remi!! esiste un regolamento scritto?? dove posso trovarlo??
vorrei andarci questa domenica, che lago mi consigliate?? e su quale sponda?
dite che sia meglio pasturarci qualche giorno prima con granaglie e mais o posso andar li domani mattina presto ed essere in pesca subito facendo una pasturazione appena arrivo!
ho letto inoltre che si pesca a lunga distanza, purtroppo io non ho il barchino, riesco comunque a tirar fuori qualcosa o è praticamente indispensabile se non voglio scappottare??
vorrei inoltre metter giù una canna per siluri, che esche mi consigliate??
grazie a tutti in anticipo!!
dite che sia meglio pasturarci qualche giorno prima con granaglie e mais o posso andar li domani mattina presto ed essere in pesca subito facendo una pasturazione appena arrivo!
ho letto inoltre che si pesca a lunga distanza, purtroppo io non ho il barchino, riesco comunque a tirar fuori qualcosa o è praticamente indispensabile se non voglio scappottare??
- 80luke
- Consigliere
- Contatta:
Ciao prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di qua viewforum.php?f=4 presentandoti così al forum e raccontandoci quindi qualcosa di te grazie!spillo84 ha scritto:Ciao ragazzi.. quindi niente natante a sant'anna?? solo barchino?! non mi è ancora chiara quasta cosa, perche ci son state delle segnalezioni di carpisti che avevano gommone e barchette a remi!! esiste un regolamento scritto?? dove posso trovarlo??

-
- Carpisti New
- data di nascita:: 03 lug 1984
- Record cappotti: 0
Fatto!! pensavo di averlo fatto al momento della registrazione me ne ero scordato!!
- 80luke
- Consigliere
- Contatta:
Perfetto comunque non preoccuparti nulla di grave..spillo84 ha scritto:Fatto!! pensavo di averlo fatto al momento della registrazione me ne ero scordato!!

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 9056 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
03/10/2024, 23:11
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29424 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-