se magari i segnali sono positivi ti posso dare una mano a tenere la posta in pesca, ma purtroppo per adesso ho veramente pochissimo tempo libero uff
Canale della Botte...
- maver84
- Carpisti Esperti

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 14 mag 1984
- Record cappotti: 3
Re: Canale della Botte...
Mi piacerebbe proprio venire ma per ora i week end sono off-limits per me! Comunque avete ragione, l'unica è provare!!
se magari i segnali sono positivi ti posso dare una mano a tenere la posta in pesca, ma purtroppo per adesso ho veramente pochissimo tempo libero uff
-
giangio
- Carpisti Esperti

- data di nascita:: 30 set 1975
- Record cappotti: 0
nel lorgana si puo entrare in macchina a scaricare e poi la porti al parcheggio,le guardie passano anche 2-3 volte al giorno a chiedervi sempre i documenti,un bel posto ieri un paio di miei amici hanno preso una regina di circa 3 kg e una di circa 8 kg e poi una pioggia esagerata,guardate quando ci sono le gare perche ne fanno parecchie.....
la botte e un gran bel posto,e presto ci vado in giornata all'entrata dell'idrovero dove ce il museo.....e stupendo in quella zona......
la botte e un gran bel posto,e presto ci vado in giornata all'entrata dell'idrovero dove ce il museo.....e stupendo in quella zona......
non molliamo mai
- badshade
- Carpista Super

- data di nascita:: 22 giu 1983
- Record cappotti: 11
la pioggia di cui parli l'ho presa tutta ieri! eheh mamma mia che roba! i tuoi amici dov'erano?giangio ha scritto:nel lorgana si puo entrare in macchina a scaricare e poi la porti al parcheggio,le guardie passano anche 2-3 volte al giorno a chiedervi sempre i documenti,un bel posto ieri un paio di miei amici hanno preso una regina di circa 3 kg e una di circa 8 kg e poi una pioggia esagerata,guardate quando ci sono le gare perche ne fanno parecchie.....

"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"
-
discus
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 08 dic 1971
- Record cappotti: 2
giangio ha scritto:nel lorgana si puo entrare in macchina a scaricare e poi la porti al parcheggio,le guardie passano anche 2-3 volte al giorno a chiedervi sempre i documenti,un bel posto ieri un paio di miei amici hanno preso una regina di circa 3 kg e una di circa 8 kg e poi una pioggia esagerata,guardate quando ci sono le gare perche ne fanno parecchie.....
ciao Giangio dove si trova esattamente l'entrata dell'idrovero... mi interesserebbe vederlo.... ciao e grazie....
bad... tu ci hai provato poi o eri nel campo gara....??
- badshade
- Carpista Super

- data di nascita:: 22 giu 1983
- Record cappotti: 11
ho provato la botte solo un paio d'ore venerdì pomeriggio, una canna con le boiles, l'altra a pasturatore e bigatti. boiles nulla totale, pasturatore un paio di schiccioni e diverse carpette, più piccole di una mano.
Sabato invece abbiamo fatto la giornata sul Lorgana, ho aperto un post col racconto della giornata, un sano cappotto ben "annaffiato"!
comunque appena posso, voglio provare la botte per bene! e ora che c'è un'ora di luce in più la sera, c'è caso che provo anche tra settimana! tu ci sei andato?
Sabato invece abbiamo fatto la giornata sul Lorgana, ho aperto un post col racconto della giornata, un sano cappotto ben "annaffiato"!
comunque appena posso, voglio provare la botte per bene! e ora che c'è un'ora di luce in più la sera, c'è caso che provo anche tra settimana! tu ci sei andato?

"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"
- anomalo76
- Carpisti New

- data di nascita:: 04 ago 1976
Io abito in zona . Il canale della botte non è il massimo per il carpfishing perché in inverno viene portato ad 1 metro di altezza nei punti più alti ed in altri si vede il fondo ; ecco perché non trovi grandi posti pescabili . Il Lorgana invece ha un livello quasi costante , ha un regime speciale di pesca e qualche bella carpotta si prende . Sono stati fatti degli enduro . Vedi negozi Mulino fratelli Birati Argenta e Carpediem Molinella .
-
Ballafish
- Carpista

- data di nascita:: 15 set 1976
Infatti, secondo me la differenza tra Botte e Lorgana è che nel secondo le baffone sono già abituate alle boiles, mentre nel primo no. Però secondo me è validissimo anche il Botte.discus ha scritto:che scoperta... che non si piglia nulla ora... difatti... a aprile... ci vo... poi te lo so dire... se i pezzi sono piu' grandi o piu' piccoli del lorgana... la differenze è solo che da una parte sono abituate a mangiare le boiles dall'altra bisogna indirizzarle...per me... ma le potenzialità contro il canneto te lo ricordi bad che ne parlavo dove si allarga molto... sono alte... poi forse mi sbaglio...ma a mio parere bisogna provare... e poi al massimo si sbatte il muso.. ma cavolo se si pigliano al brasimone figurati se non ne veniamo a capo del botte......
Quando organizzate io ci sono
-
The_Young_Fisher
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 11 giu 1995
Qualcuno sa perchè è vietato pescare nel canale la Botte?