CANALE BIANCO
- pistonerovente
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 07 apr 1971
- Record cappotti: 0
CANALE BIANCO
Salve, mi hanno detto che su questo canale ci sono oltre alle carpe, anche amur ( e di buona taglia). Questa mattina ho fatto un giro per vedere com'è ( dalle parti di S. Giustina, Mesola), ma ho visto che in alcuni tratti dell' argine non si può passare con l'auto.Qualcuno di voi sa darmi un pò di informazioni sulla zona ? Tipo d'esche ? tipo d'innesco? ecc... 

-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 04 mar 1978
- Record cappotti: 6
Re: CANALE BIANCO
ciao, io ci sono andato solo due volte ma da quello che o visto è meglio se puoi andarci tra settimana .il sabato e la domenica cè troppa gente . io gli amur gli ho presi con un terminale semplicissimo e tre chicchi di mais . pastura abbondantemente con mais e cerca di chiudere il canale con gli inneschi , cioè mettere uno sotto sponda da te uno sotto sponda dalla parte opposta e una a centro canale.se puoi e non cè nessuno non pescare davanti al pod ma metteli lateramente lontani dalla posta per evitare di disturbare i pesci.ciao
- pistonerovente
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 07 apr 1971
- Record cappotti: 0
GRAZIE, si si ci vado nei giorni infrasettimanali 

-
- Carpisti New
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 gen 1976
- Record cappotti: 5
Salve, sapete darmi qualche info su questo canale????Ci vorrei fare una sessione di 2 notti il prossimo fine settimana ma non lo conosco per niente. Se sapete se si possono fare le notti, con quante canne si puo' pescare, se serve solo la licenza o serve anche tessere fips o quant' altro. Io abito a Siena, se mi consigliate qualche zona dove pescare mi evitate di girare per ore alla ricerca di spot interessanti.......odio girare a vuoto con la smania della pesca nel sangue!!!!!!!!!Grazie.