Salve a tutti, qualcuno sa come è messo questo canale?
ciao
Gianluca

canale Lorgana
- 
				gialla1971
- Carpisti Premium 
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 18 mag 1971
- Record cappotti: 8
- 
				corso
- Carpista 
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 02 lug 1979
- Record cappotti: 0
Re: canale Lorgana
oggi ci sono stato e in sei ore e mezza ho preso un sacco d acqua e un carassio da sette-otto etti con due chicchi di mais 
per il resto basta nessun altro segno
l acqua non era molto bella ma si poteva pescare
è rimasta quasi ferma per due o tre ore poi ha iniziato ad andare...ondine ecc...
anche il vento e la pioggia di certo non aiutavano però l acqua mi sembrava ancora abbastanza fredda

per il resto basta nessun altro segno
l acqua non era molto bella ma si poteva pescare
è rimasta quasi ferma per due o tre ore poi ha iniziato ad andare...ondine ecc...
anche il vento e la pioggia di certo non aiutavano però l acqua mi sembrava ancora abbastanza fredda
- 
				savio87
- Carpisti Premium 
- data di nascita:: 30 mag 1987
eeeh forse per i canali è ancora troppo presto   io venerdì nel canale destra reno ho visto movimento di sola minutaglia, però se facesse 3-4 giorni di caldo
  io venerdì nel canale destra reno ho visto movimento di sola minutaglia, però se facesse 3-4 giorni di caldo   comunque continua ad aggiornare il topic, che magari ci si sente per organizzare una sessioncina
  comunque continua ad aggiornare il topic, che magari ci si sente per organizzare una sessioncina   

saluti

io venerdì nel canale destra reno ho visto movimento di sola minutaglia, però se facesse 3-4 giorni di caldo
  io venerdì nel canale destra reno ho visto movimento di sola minutaglia, però se facesse 3-4 giorni di caldo   comunque continua ad aggiornare il topic, che magari ci si sente per organizzare una sessioncina
  comunque continua ad aggiornare il topic, che magari ci si sente per organizzare una sessioncina   
 saluti
- 
				The_Young_Fisher
- Carpisti Premium 
- data di nascita:: 11 giu 1995
Qualcuno mi può aggiornare sul regolamento del canale? Io ci sono andato 5 anni fa, dopo averlo visto su una rivista di Cf e vorrei sapere se è rimasto uguale.
Tempo fa avevo sentito brutte notizie; elevata sporcizia, catture rare, e pericoloso. Confermate o sono solo voci?!
No, perchè mi piacere ritornarci in primavera, magari anche con qualcuno del forum

Tempo fa avevo sentito brutte notizie; elevata sporcizia, catture rare, e pericoloso. Confermate o sono solo voci?!
No, perchè mi piacere ritornarci in primavera, magari anche con qualcuno del forum

- 
				gialla1971
- Carpisti Premium 
- data di nascita:: 18 mag 1971
- Record cappotti: 8
Nella zona adibita a campo gara permanente e cioè quella che va da ponte Morgone a ponte Zanolini vige il seguente regolamento:
-possibilità di fare la notte ( attendamento vietato dal comune di molinella ma tollerato)
-tre canne max
-tollerata la macchina solo per lo scarico dell'attrezzatura, ma dopo va spostata nei due parcheggi all'estremità del campo gara( ponte morgone oppure ponte zanolini)
-niente barchino
-materassiino obbligatorio e rilascio obbligatori
Per la sicurezza è sempre bene non essere mai da soli
Per la sporcizia, non so come era 5 anni fà ma attualmente a me sembra abbastanza pulito.
Come catture devo dire che non mancano,le accortezze da usare sono estremo silenzio e pescare a ridosso della sponda opposta e cioè a non più di una 30 di cm.
se ho dimenticato qualcosa qualcuno mi corregga.....

-possibilità di fare la notte ( attendamento vietato dal comune di molinella ma tollerato)
-tre canne max
-tollerata la macchina solo per lo scarico dell'attrezzatura, ma dopo va spostata nei due parcheggi all'estremità del campo gara( ponte morgone oppure ponte zanolini)
-niente barchino
-materassiino obbligatorio e rilascio obbligatori
Per la sicurezza è sempre bene non essere mai da soli
Per la sporcizia, non so come era 5 anni fà ma attualmente a me sembra abbastanza pulito.
Come catture devo dire che non mancano,le accortezze da usare sono estremo silenzio e pescare a ridosso della sponda opposta e cioè a non più di una 30 di cm.
se ho dimenticato qualcosa qualcuno mi corregga.....