ciao a tt gli amici carpisti!
abito in provincia di FORLI e quest'inverno mi piacerebbe fare qualche sessione di pesca in fiemi o canali nn tanto lontani da casa x nn dover fare ogni volta 200 km x una pescata,tipo scappatela dell'ultimo minuto.
il punto è ke in queste acque sn un profano e nn saprei proprio dove andare a cercare una bella zona.
potete aiutarmi?
grazie in anticipo
FORLI e dintorni
- Fabione
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
- Record cappotti: 7
Re: FORLI e dintorni
Fabio Cassani

- Fabione
- Carpista Super
- data di nascita:: 09 dic 1975
- Record cappotti: 7
arrivando alla tua domanda:x13felix ha scritto:ciao a tt gli amici carpisti!
abito in provincia di FORLI e quest'inverno mi piacerebbe fare qualche sessione di pesca in fiemi o canali nn tanto lontani da casa x nn dover fare ogni volta 200 km x una pescata,tipo scappatela dell'ultimo minuto.
il punto è ke in queste acque sn un profano e nn saprei proprio dove andare a cercare una bella zona.
potete aiutarmi?
grazie in anticipo
il forlivese lo batto poco (nulla, praticamente), li vicino hai il CER, è bruttino e piccino, ma di pesci ce ne sono parecchi, il Ronco non so come possa essere messo ma dove si congiunge al Montone non dovrebbe essere brutto (mai stato), oppure ti cerchi dei laghetti abbandonati e inizi a chiedere al proprietario del terreno il permesso di pescarci.
di mio (principalmente per questione affettiva e di ignoranza mia) preferisco farmi una 50ina di km e vado a Ostellato, oppure ( facendo molti meno km) a Campotto, Molinella, ecc....
Fabio Cassani

-
- Carpisti New
- data di nascita:: 06 mag 1987
- Record cappotti: 1
il CER nn lo conosco,ma indagero in che zona si trova?ostellato mi ispira molto ma nn conoscendo nessuno che ci sia stato prima nn saprei neanche da dove iniziare,il posto dove posso pescare senza aver nessun tipo di problema(incontri spiacevoli o contravvenzioni)il tipo di pesce o esche che prediligono,0 informazioni ma ora ke mi hai messo la pulce all'oreccio approfondirò!Fabione ha scritto:arrivando alla tua domanda:x13felix ha scritto:ciao a tt gli amici carpisti!
potete aiutarmi?
grazie in anticipo
il forlivese lo batto poco (nulla, praticamente), li vicino hai il CER, è bruttino e piccino, ma di pesci ce ne sono parecchi, il Ronco non so come possa essere messo ma dove si congiunge al Montone non dovrebbe essere brutto (mai stato), oppure ti cerchi dei laghetti abbandonati e inizi a chiedere al proprietario del terreno il permesso di pescarci.
di mio (principalmente per questione affettiva e di ignoranza mia) preferisco farmi una 50ina di km e vado a Ostellato, oppure ( facendo molti meno km) a Campotto, Molinella, ecc....
grazie!!!

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 21 apr 1990
- Record cappotti: 4
Ti ho inviato io un messaggio privato guarda sui messaggi privati felix