cavo fiuma itinerario carpfishing
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 10 mag 1984
- Record cappotti: 4
Re: cavo fiuma itinerario carpfishing
Ragazzi, sono qui per dirvi che la fiuma incomincia a regalare pesci, non ancora over 10kg ma qualcosa viene fuori, vedete il mio report al canal l'è sempar al canal in i vostri racconti. Domani sera vado a fare un'altra sessioncina però di 4/5 ore, ormai è un mese e mezzo che pasturiamo e i risultati incominciano ad arrivare, aspettando la Big. 

-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 24 ago 1983
- Record cappotti: 0
ma li si puo pescare durante la frega?
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 10 mag 1984
- Record cappotti: 4
Si nella provincia di Reggio si può, hanno concesso gli sfarinati e tutte le altre esche per le nostre amiche baffute, però no-kill per tutti giustamente.
Questa è una bella fortuna.
Questa è una bella fortuna.
-
- Carpista
- data di nascita:: 17 ago 1990
- Record cappotti: 5
salve a tutti il 1e2 giunio vorrei fare una sessione di pesca qui e vorrei sapere alcune info:
si puo fare la notte?
si puo pescare con bioles e granaglie?
si poi usare il fornellino a gas x scalare i cibi?
basta la licenza di pesca tipo b?
grazie mille e saluti a tutti.
si puo fare la notte?
si puo pescare con bioles e granaglie?
si poi usare il fornellino a gas x scalare i cibi?
basta la licenza di pesca tipo b?
grazie mille e saluti a tutti.
-
- Carpista
- data di nascita:: 19 feb 1975
è vietata l'attività di pesca notturna,col sistema carpfishing,nel periodo che va dal 15/05 al 30/06,nel reggiano,almeno questo sta scritto nella delibera del 12/06/2007,nel 2012 non ho visto cambiamenti mi sembra
occhio a fare le notturne in fiuma,perchè il canale non è tutto adibito alla tecnica carpfishing con attendamento,è possibile fare notti solo nel tratto che va da ponte pescatori ai torrioni,nel restante tratto se vi beccano siete in multa,e fortunatamente passano,mi sono venuti a controllare le guardie a mezzanotte...
occhio a fare le notturne in fiuma,perchè il canale non è tutto adibito alla tecnica carpfishing con attendamento,è possibile fare notti solo nel tratto che va da ponte pescatori ai torrioni,nel restante tratto se vi beccano siete in multa,e fortunatamente passano,mi sono venuti a controllare le guardie a mezzanotte...
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 08 set 1986
- Record cappotti: 7
Ciao a tutti…
da quel che so io si può pescare (parlo della mia zona, Brugneto-S.Girolamo) durante la frega… mi è anche stato detto che li le notturne non si possono fare, ma avendo un "casottino" non dovremo avere particolari problemi, i miei amici han già ricevuto visite dalle guardie...
Noi per ora abbiamo fatto solo una sessione da pomeriggio a pomeriggio più di un mese fa pasturando un paio di giorni prima (una pescata improvvisata), con 4 canne in acqua abbiamo visto 12 partenze, 7 di notte e 4 nel pomeriggio... il "problema" è che erano tutte uguali, niente sopra i 6 kg...
Non so quando faremo la prox uscita, al momento la mia tenda è piantata in giardino "causa terremoto"...
A proposito... avete sentito i problemi che hanno i consorzi di bonifica per le strutture crollate? Qualcuno sa se la fiuma avrà dei risentimenti?
da quel che so io si può pescare (parlo della mia zona, Brugneto-S.Girolamo) durante la frega… mi è anche stato detto che li le notturne non si possono fare, ma avendo un "casottino" non dovremo avere particolari problemi, i miei amici han già ricevuto visite dalle guardie...
Noi per ora abbiamo fatto solo una sessione da pomeriggio a pomeriggio più di un mese fa pasturando un paio di giorni prima (una pescata improvvisata), con 4 canne in acqua abbiamo visto 12 partenze, 7 di notte e 4 nel pomeriggio... il "problema" è che erano tutte uguali, niente sopra i 6 kg...
Non so quando faremo la prox uscita, al momento la mia tenda è piantata in giardino "causa terremoto"...
A proposito... avete sentito i problemi che hanno i consorzi di bonifica per le strutture crollate? Qualcuno sa se la fiuma avrà dei risentimenti?
-
- Carpista
- data di nascita:: 19 feb 1975
ciao musi13,prova a dare un'occhio sul sito della provincia nel regolamento ,vedrai che c'è un file da aprire apposito sul regolamento carpfishing,dove ti riporta pari pari quello che ti ho scritto io,durante la frega vige il divieto
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 08 set 1986
- Record cappotti: 7
Ok, darò un'occhiata... io parlavo per sentito dire da un amico che pesca li da una vita e conosce di persona quasi tutte le guardie che controllano in zona, se però mi dici così approfondisco la questione...steve75 ha scritto:ciao musi13,prova a dare un'occhio sul sito della provincia nel regolamento ,vedrai che c'è un file da aprire apposito sul regolamento carpfishing,dove ti riporta pari pari quello che ti ho scritto io,durante la frega vige il divieto
Sia chiaro, durante la frega non peschiamo comunque, si parlava di regolamento...
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 3567 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
03/10/2024, 23:11