Cartoccio (RE)
- reddy
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 30 lug 1986
- Record cappotti: 5
Re: Cartoccio (RE)
Ciao Tack 80. Attento perchè non tutto il suo corso è pescabile al momento..sono il tratto di riserva...questo almeno fino alla riapertura della pesca a marzo...
Se vai sul sito della provincia. cerchi il piano ittico 2011. Lì è tutto indicato. Se mai ci guardo anche io e ti faccio sapere.
Se vai sul sito della provincia. cerchi il piano ittico 2011. Lì è tutto indicato. Se mai ci guardo anche io e ti faccio sapere.
..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..
- reddy
- Carpisti Esperti
Tratto pescabile durante lo stop .invernale
Comune di Novellara
Canale allacciante Cartoccio, dal Bacino Cartoccio alla strada Vittoria
Rimanere fuori dalla zona tabellata (frega e ripopolamento) o con divieto di pesca.
Comune di Novellara
Canale allacciante Cartoccio, dal Bacino Cartoccio alla strada Vittoria
Rimanere fuori dalla zona tabellata (frega e ripopolamento) o con divieto di pesca.
..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..
-
- Carpista
- data di nascita:: 11 dic 1980
- Record cappotti: 0

- reddy
- Carpisti Esperti
Potresti benissimo andare, non c'è problema,saresti solo vincolato un pò con la zona.
Volevo andare a vedere anche io, se mai c'era il modo di povare un pochino... ma mi hanno detto che è ghiacciato e dato anche le ultime temperature, dubito sia migliorata la situazione.
Volevo andare a vedere anche io, se mai c'era il modo di povare un pochino... ma mi hanno detto che è ghiacciato e dato anche le ultime temperature, dubito sia migliorata la situazione.
- Mau1985
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 05 set 1985
- Record cappotti: 6
qualcuno sa come è messo il canale ora? ci volevo adnare a fare na giornaliera domenica se riuscivo e vorrei evitare di adnare fin la per trovarlo ghiacciato! se qualcuno ha informazioni le aspetto con ansia

- reddy
- Carpisti Esperti
Sabato scorso era totalmente ghiacciato.... sono passato appunto per vedere se c'era la possibilità di calare qualche canna.
Nonostante le ultime temperature miti, ho la senzazione che per sabato e domenica la cosa non possa migliorare... Se riesco ci torno a passare, ma non sono sicuro di avere molto tempo...
Quando ti capita di fare un'uscita.. dai una voce ,che se caso, faccio un giretto...
Nonostante le ultime temperature miti, ho la senzazione che per sabato e domenica la cosa non possa migliorare... Se riesco ci torno a passare, ma non sono sicuro di avere molto tempo...
Quando ti capita di fare un'uscita.. dai una voce ,che se caso, faccio un giretto...
- Mau1985
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 05 set 1985
- Record cappotti: 6
certo no problem
se riesci a passarci entro sabato dimmi qualcosa anche in mp cosi non mi faccio un giro a vuoto
comunque quando ci sarà un po piu caldo organizziamo una bella giornata o due a vedere se ci caviamo fuori qualcosa 

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 17 mag 1976
per qualsiasi info chiedete pure, ci abito a 2 km e ci pesco da quando avevo 14 anni. (ora ne ho 35) 

-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 06 dic 1987
- Record cappotti: 4
ciao morre mi sapresti dire se è praticato il carpfishing in cartoccio??se si piu o meno in che zone viene fatto e che catture si hanno??insomma un po di info generali...grazie per il momento
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 17 mag 1976
ciao Matteo. io ci passo spesso in scooterone lungo tutto il tratto, di carpfisher attrezzati di tutto punto pochissimi mentre di pensionati con canne anteguerra molti d'estate ma attenzione sono proprio questi quelli che catturano prede di tutto rispetto. l'estate scorsa ero li con la mia bolognese e un tipo di fianco a me ha salpato una bella regina di 12 kg che ho dovuto convincere a rilasciare perchè purtroppo cè ancora gente che ha la bruttissima abitudine di portarsi a casa il pescato più per trofeo che per altro. dove hanno costruito la strada sopraelevata (non ti sarà difficile individuarla) è diventato un campo gara infatti hanno introdotto tonnellate di breme, comunque se trovi posto libero e nessuno pesca una breve sessione puoi farla tranquillamente occhio però al tratto di divieto di pesca e frega che è regolarmente segnalato e alle guardie che nei mesi estivi da due anni a questa parte fanno visita regolare tutti i giorni. comunque qui da noi è risaputo nel Cartoccio si nascondono autentici mostri.
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Ciao Morre, prima di postare fai un salto nella sezione""SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!""
viewforum.php?f=4
e raccontaci qualcosa di te.

viewforum.php?f=4

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 19 mag 1985
- Record cappotti: 3
Ragazzi, Domenica prossima probabilmente faccio una sessione veloce a San Rocco....sempre se mi ricordo come si fa a pescare 

-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 06 dic 1987
- Record cappotti: 4
dunque il 1 aprile giusto?? se sei li al mattino ce il caso che io e il mio socio(reddy) ti veniamo a trovare se non ti dispiace...intanto ci conosciamo e facciamo due chiacchere 

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 07 nov 1980
- Record cappotti: 2
ciao matteo mi sembri un gran esperto del luogo mi sai dire venendo da reggio passando calatrava che strada devo fare arrivato al benzinaio della repsol???? per ora grazie mille 

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 19 mag 1985
- Record cappotti: 3
Nessun problema anzi così mi date qualche dritta
...riesco a dirverlo però la mattina styessa; vi lascio scritto qualcosa sulla chat se per voi va bene. Riuscite a darmi qualche indicazione stradale? devoi andare proprio a San Rocco?