Lago di Cordovado

Itinerari carpfishing acque private in Friuli - Venezia Giulia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

hypnos1983
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/11/2008, 13:29

orario lago pesca sportiva di cordovado

Messaggio da hypnos1983 » 03/11/2008, 13:36

Qlcn sa per cortesia gli orari di apertura del lago di cordovado(quello per pesca sportiva a pagamento)?
Grazie.... :thank2:



Avatar utente
marcoblu
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7202
Iscritto il: 30/04/2008, 12:36
Regione: Lombardia
Località: Milano Est
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: orario lago pesca sportiva di cordovado

Messaggio da marcoblu » 03/11/2008, 14:02

Benvenuto nel forum, prima di postare presentati a tutti da qui:
viewforum.php?f=4

..ti sposto nella sezione itinerari domande e discussioni. ;)
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Avatar utente
fishmaster
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/03/2009, 15:24
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Majano (ud)
sesso: M
data di nascita:: 12 giu 1971
Record cappotti: 4

Lago di Cordovado

Messaggio da fishmaster » 08/08/2009, 12:36

Ciao a tuttio vorrei,se qualcuno lo sà delle informazioni sul lago di cordovado (pn) in particolare prezzi,esche,pasture,insomma un pò tutto,ho cercato su internet le in formazioni che cercavo anche all'indirizzo che ho trovato su un post di questo forum ma non ho trovato nulla,sarà che non ci piglio molto col p.c. ma sta di fatto che ne so quanto prima,se qualquno sa me lo dica per piacere,ringrazio anticipatamente e un in bocca al pesce a tutti.
LA PESCA E' UNA SFIDA CHE NON POSSIAMO SEMPRE VINCERE MA DOBBIAMO ESSERE LEALI E RISPETTARE L'AVVERSARIO

aneste24
UTENTE BANNATO
Messaggi: 4868
Iscritto il: 05/11/2008, 11:49
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Latisana (Udine)
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: lago di cordovado

Messaggio da aneste24 » 08/08/2009, 12:50

fishmaster ha scritto:Ciao a tuttio vorrei,se qualcuno lo sà delle informazioni sul lago di cordovado (pn) in particolare prezzi,esche,pasture,insomma un pò tutto,ho cercato su internet le in formazioni che cercavo anche all'indirizzo che ho trovato su un post di questo forum ma non ho trovato nulla,sarà che non ci piglio molto col p.c. ma sta di fatto che ne so quanto prima,se qualquno sa me lo dica per piacere,ringrazio anticipatamente e un in bocca al pesce a tutti.
ciao..cadi proprio nella persona giusta...incomincio dicendoti che lì le carpe le prendi in modo facilissimo con qualsiasi esca...perfino a galla con il pane...il costo è : 7 €una canna 9 € tre canne...se vuoi prendere storioni ,pesci gatto,etc usa boiles al pesce...se vuoi chiedere qualcos'altro non esitare a chiedere ;)

Avatar utente
fishmaster
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/03/2009, 15:24
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Majano (ud)
sesso: M
data di nascita:: 12 giu 1971
Record cappotti: 4

Re: lago di cordovado

Messaggio da fishmaster » 08/08/2009, 13:02

Intanto ti ringrazio molto per la risposta e se non ti rompe ti vorrei chiedere se c'è la possibilità di pasturare con sfarinati o se no con cosa si può,mi sai dire che orari seguono questi laghetti e se sono aperti durante la settimana?
Siccome vivo a 50 km. da lì non vorrei fare un viaggio per niente visto che ci devo portare anche un ragazzino alle prime armi e mi piacerebbe battezzarlo con qualche bel pesce,un grazie di cuore. :thank2:
LA PESCA E' UNA SFIDA CHE NON POSSIAMO SEMPRE VINCERE MA DOBBIAMO ESSERE LEALI E RISPETTARE L'AVVERSARIO

aneste24
UTENTE BANNATO
Messaggi: 4868
Iscritto il: 05/11/2008, 11:49
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Latisana (Udine)
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: lago di cordovado

Messaggio da aneste24 » 08/08/2009, 13:18

fishmaster ha scritto:Intanto ti ringrazio molto per la risposta e se non ti rompe ti vorrei chiedere se c'è la possibilità di pasturare con sfarinati o se no con cosa si può,mi sai dire che orari seguono questi laghetti e se sono aperti durante la settimana?
Siccome vivo a 50 km. da lì non vorrei fare un viaggio per niente visto che ci devo portare anche un ragazzino alle prime armi e mi piacerebbe battezzarlo con qualche bel pesce,un grazie di cuore. :thank2:

i sito è questo: http://www.lagocordovado.eu....mi pare non si possa pasturare con sfarinati...il numero è questo: cell. 330.611422 Gino chiama e ti dà tutti gli orari del lago...un consiglio, se peschi a carp-fishing mettiti vicino al battello e lancia a sinistra con boiles al pesce o con pellet ;)

Avatar utente
fishmaster
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/03/2009, 15:24
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Majano (ud)
sesso: M
data di nascita:: 12 giu 1971
Record cappotti: 4

Re: lago di cordovado

Messaggio da fishmaster » 08/08/2009, 13:56

Ti ringrazio infinitamente della gentilezza,in bocca al pesce.....si ma quello grosso!!! :thank:
LA PESCA E' UNA SFIDA CHE NON POSSIAMO SEMPRE VINCERE MA DOBBIAMO ESSERE LEALI E RISPETTARE L'AVVERSARIO

aneste24
UTENTE BANNATO
Messaggi: 4868
Iscritto il: 05/11/2008, 11:49
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Latisana (Udine)
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: lago di cordovado

Messaggio da aneste24 » 09/08/2009, 15:53

fishmaster ha scritto:Ti ringrazio infinitamente della gentilezza,in bocca al pesce.....si ma quello grosso!!! :thank:

di niente ;) vai tranquilllo.... :D

Avatar utente
fishmaster
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/03/2009, 15:24
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Majano (ud)
sesso: M
data di nascita:: 12 giu 1971
Record cappotti: 4

Re: lago di cordovado

Messaggio da fishmaster » 13/08/2009, 17:15

Parlando con dell eprsone che ono state a pesca nel suddetto laghetto mi hanno detto di aver preso bene anche col mais e agalleggiante,adesso ho in ment un pò di confusione e non so più quali attrezzature portare se mi devo affidare al carp-fishing o alla pesca a fondo o ancora a galleggiante:tu solitamente ti affidi al carp-fishing,almeno così ho capito,se dovessi seguire la tua strada è preferibile inescare pop up,omino o rig normale?
Per gli amur che da me sono abbastanza rari avevo pensato al D rig,tu che ne pensi?
E' proprio il caso di dire <non so che pesci prendere. :?
LA PESCA E' UNA SFIDA CHE NON POSSIAMO SEMPRE VINCERE MA DOBBIAMO ESSERE LEALI E RISPETTARE L'AVVERSARIO

aneste24
UTENTE BANNATO
Messaggi: 4868
Iscritto il: 05/11/2008, 11:49
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Latisana (Udine)
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: lago di cordovado

Messaggio da aneste24 » 14/08/2009, 14:24

fishmaster ha scritto:Parlando con dell eprsone che ono state a pesca nel suddetto laghetto mi hanno detto di aver preso bene anche col mais e agalleggiante,adesso ho in ment un pò di confusione e non so più quali attrezzature portare se mi devo affidare al carp-fishing o alla pesca a fondo o ancora a galleggiante:tu solitamente ti affidi al carp-fishing,almeno così ho capito,se dovessi seguire la tua strada è preferibile inescare pop up,omino o rig normale?
Per gli amur che da me sono abbastanza rari avevo pensato al D rig,tu che ne pensi?
E' proprio il caso di dire <non so che pesci prendere. :?
io sempre 3 canne a carp-fishing e una a galleggio con la bolognese(pago per 3 :lol: )... non ho mai provato pop up ,di solito uso rig normale.. amur sono difficili da prendere lì... comunque usa qualsiasi tecnica e qualsiasi esca ,prendi sempre!!!!

Avatar utente
fishmaster
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/03/2009, 15:24
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Majano (ud)
sesso: M
data di nascita:: 12 giu 1971
Record cappotti: 4

Re: lago di cordovado

Messaggio da fishmaster » 14/08/2009, 16:44

:7: ,ma cos'è il paradiso in terra???
Cambiando argomento,quest'anno come ti vanno le uscite?
Io ho notato che c'è poco pesce in giro e parlando con dei guardiapesca ho chiesto loro dove fossero seminate le carpe pubblicizzate nel notiziario che ci arriva a casa...Risposta non lo sò,balle e solo balle non mollano niente e poi dicono che il pesc c'è. :bur:
Non voglio polemicare gratuitamente perchè non mi interessa ma solo chiederti se anche dove peschi tu hai notato delle differenze.
Per dover di cronaca ti comunico che hanno mollato i siluri nel lago di Ragogna (San Daniele),a te ogni commento.
Ti ringrazio molto per le risposte e ti saprò dire com'è andata,ciao.
LA PESCA E' UNA SFIDA CHE NON POSSIAMO SEMPRE VINCERE MA DOBBIAMO ESSERE LEALI E RISPETTARE L'AVVERSARIO

aneste24
UTENTE BANNATO
Messaggi: 4868
Iscritto il: 05/11/2008, 11:49
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Latisana (Udine)
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: lago di cordovado

Messaggio da aneste24 » 15/08/2009, 14:01

fishmaster ha scritto::7: ,ma cos'è il paradiso in terra???
Cambiando argomento,quest'anno come ti vanno le uscite?
Io ho notato che c'è poco pesce in giro e parlando con dei guardiapesca ho chiesto loro dove fossero seminate le carpe pubblicizzate nel notiziario che ci arriva a casa...Risposta non lo sò,balle e solo balle non mollano niente e poi dicono che il pesc c'è. :bur:
Non voglio polemicare gratuitamente perchè non mi interessa ma solo chiederti se anche dove peschi tu hai notato delle differenze.
Per dover di cronaca ti comunico che hanno mollato i siluri nel lago di Ragogna (San Daniele),a te ogni commento.
Ti ringrazio molto per le risposte e ti saprò dire com'è andata,ciao.

bene bene...di pesce ce nè basta andare nei posti giusti ;) ...sicuramente rispetto agli ultimi anni ce nè sempre di meno però...

ok...in bocca al pes! volevo andarci anch'io oggi :D

Avatar utente
maycol79
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/06/2009, 14:32
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 10 ott 1979
Record cappotti: 9

Re: orario lago pesca sportiva di cordovado

Messaggio da maycol79 » 11/10/2009, 10:51

hypnos1983 ha scritto:Qlcn sa per cortesia gli orari di apertura del lago di cordovado(quello per pesca sportiva a pagamento)?
Grazie.... :thank2:
ciao :heng: io ci abito vicino e fanno circa dalle 8,30 - 12,00 14,30-17-30
non ricordo benexo'
andrea Burel

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: orario lago pesca sportiva di cordovado

Messaggio da Ska » 11/10/2009, 11:13

LAGO DI CORDOVADO ESCLUSIVA: Pesca "PRENDI E MOLLA" (NO KILL)

Il Lago Cordovado si trova a soli 6 km dall’uscita autostradale di Portogruaro prendendo direzione Cordovado, giunti a Cordovado prendere via Teglio e poi via Suzzolins n. 1.

Mentre per chi viene dalla zona di Udine prendere la provinciale del Madrisio,SP 40, (strada “Ferrata”) alla rotonda Cordovado-Teglio prendere direzione Cordovado, dopo 800 m. la prima a destra, via Suzzolins n.1 e siete arrivati!

APERTURE INVERNALI

Venerdì: 13:30 al tramonto

Sabato: 8 - 12 13:30 al tramonto

Domenica: 7:30 - 12 13:30 al tramonto

Lunedì: 13:30 al tramonto



info: cell. cell. 330.611422 Gino
info@lagocordovado.eu

http://www.lagocordovado.eu/
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

aneste24
UTENTE BANNATO
Messaggi: 4868
Iscritto il: 05/11/2008, 11:49
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Latisana (Udine)
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: Lago di Cordovado

Messaggio da aneste24 » 06/01/2010, 22:11

Aggiungo : chi per chi vuole prendere facile ci vada!!!! :lol:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “FRIULI - VENEZIA GIULIA itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti