Lago Burida itinerario carpfishing

Itinerari carpfishing acque libere in Friuli - Venezia Giulia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

man19810
Carpista
Carpista
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/03/2010, 17:22
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 07 feb 1980
Record cappotti: 0

Re: Lago Burida

Messaggio da man19810 » 23/06/2010, 13:16

Il lago si trova precisamente a Porcia, provincia di Pordenone!!!!



xill
Carpista
Carpista
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/06/2010, 21:58
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 06 nov 1986
Record cappotti: 0

Re: Lago Burida

Messaggio da xill » 23/06/2010, 18:22

e che permessi ci vogliono?

man19810
Carpista
Carpista
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/03/2010, 17:22
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 07 feb 1980
Record cappotti: 0

Re: Lago Burida

Messaggio da man19810 » 23/06/2010, 18:25

se sei del friuli basta la normale licenza di pesca, se sei di un'altra regione ti devi informare perche' io non lo so' mi spiace!

gianandrea
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/02/2011, 5:46
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 19 lug 1972
Record cappotti: 100

Re: Lago Burida

Messaggio da gianandrea » 09/03/2011, 15:58

:!: ciao a tutti,mi chiamo andrea e fino a ottobre del 2010 abitavo a porcia(pn)ho abitato per 5 anni e ho pescato tante di quelle volte sia di giorno che di notte.il lago burida e diviso da una centrale che divide anche la parte di pordenone con porcia.io ho pescato sia nella parte di pordenone che nella parte di porcia.risultato avro peso si e no dei cavedani e non tanti... :cry: il posto e bello ho pescato dal parco e pescavo sia davanti all'isola e in tutte le zone ma senza vedere nulla.......le carpe ci sono perche le ho viste e grosse ma a lancio e difficile arrivare dove sono.so dove pescavano dei ragazzi che hanno fatto i video ma il posto e rovinato:del tipo c'erano due pontili e qualche deficente li ha rotti cosi e tanto scomodo arrivare e metterae il pod.comunque a pordenone abita massimo covre e puoi fare affidamento a lui per le info e lui ti dira che prima di prenderne una a fatto piu di venti capotti.il lago e difficile e sei in friuli qui i guardi pesca non sgarrano,sono gentili e ti controllano ogni giorno la licenza"una cosa importante "RICORDATEVI SE VOLETE PESCARE DI SEGNARE LA LICENZA SUBITO SE STATE DUE O TRE GIORNI PERCHE ALLO SCADERE DI MEZZANOTTE SE NON AVETE SEGNATO LA LICENZA DI SOLITO ARRIVANO PROPIO A QUELL'ORA PER FARE I VERBALI....E NE FANNO TANTI!!!spero di essere stato chiaro,il lago e bello ma a difficile conosco gente che dopo un ora a preso e gente come me che ne deve prendere ancora una(a volte non e solo bravura )pero i pesci ci sono e se vi capita di uscire in barca con occhiali polarizati e un bel sole girate un po sulla parte sinistra dell'isola c'e un albero in acqua e li se avete fortuna vedrete i pescioni in tutta la sua mole :augen: :

Tornosubito92
Carpista
Carpista
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/03/2012, 22:55
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 24 ago 1992
Record cappotti: 0

Re: Lago Burida itinerario carpfishing

Messaggio da Tornosubito92 » 27/03/2012, 4:10

mamma quanti cappotti in quel lago :24:
in una 15na di volte che ci sono stato ne ho tirate fuori 2 di cui una faceva i 700g :lol:
ormai ci ho rinunciato! :3:

Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: Lago Burida itinerario carpfishing

Messaggio da sampei92 » 27/03/2012, 10:39

@ Tornosubito92: quando sei andato con cosa pescavi (boiles, granaglie, pellet)????
pasturavi in che quantità???

qualcuno a informazioni recenti sul lago? magari foto?
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “FRIULI - VENEZIA GIULIA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti