Lago di Privano

Itinerari carpfishing acque libere in Friuli - Venezia Giulia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
riccardo sbisa'
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 114
Iscritto il: 19/11/2009, 14:46
Regione: Lombardia
Località: Merate
sesso: M
data di nascita:: 01 gen 1975
Record cappotti: 8

Lago di Privano

Messaggio da riccardo sbisa' » 09/01/2010, 13:29

BUONGIORNO A TUTTI!
LO SCORSO ANNO PER CASO MI SONO IMBATTUTO IN UNO SPLENDIDO SPECCHIO D'ACQUA IN LOCALITA' BAGNARIA ARSA, VICINO A PALMANOVA. TORNATO DALLE VACANZE TRAMITE INTERNET HO SCOPERTO CHE SI TRATTA DEL LAGO DI PRIVANO IL QUALE SE NON ERRO E' ANCHE LA SEDE DEL CARP DIMENSION TEAM.
VORREI SAPERE SE QAUALCUNO MI SA' DIRE SE CI PUO' PESCARE CHIUNQUE, SE BISOGNA PAGARE UNA TESSERA O E' UN CLASSICO LAGHETTO A PAGAMENTO E SE BISOGNA CONTATTARE QUALCUNO PRIMA DI RECARCISI A PESCA. ASPETTO NEWS. GRAZIE A TUTTI,RICKY.



aneste24
UTENTE BANNATO
Messaggi: 4868
Iscritto il: 05/11/2008, 11:49
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Latisana (Udine)
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: LAGO DI PRIVANO.

Messaggio da aneste24 » 09/01/2010, 13:35

Weiiiiiiiiii io sono un friulano... e diciamo che non ci abito molto lontano , e da buon friulano non sò dov è questo lago :lol: :lol: ...

Se vuoi mi posso informare ;)

P.S.Ricordati di non scrivere in maiuscolo significa urlare ;)

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: LAGO DI PRIVANO.

Messaggio da Ska » 09/01/2010, 13:37

aneste ... nn se vuoi ... devi informarti ... questo itinerario dev'essere completato e chi meglio di te potrebbe farlo ;)
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

aneste24
UTENTE BANNATO
Messaggi: 4868
Iscritto il: 05/11/2008, 11:49
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Latisana (Udine)
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: LAGO DI PRIVANO.

Messaggio da aneste24 » 09/01/2010, 13:43

Ska ha scritto:aneste ... nn se vuoi ... devi informarti ... questo itinerario dev'essere completato e chi meglio di te potrebbe farlo ;)

Ok mi sono preso nota :D

riccardo sbisa'
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 114
Iscritto il: 19/11/2009, 14:46
Regione: Lombardia
Località: Merate
sesso: M
data di nascita:: 01 gen 1975
Record cappotti: 8

Re: LAGO DI PRIVANO.

Messaggio da riccardo sbisa' » 09/01/2010, 14:23

per quanto riguarda i laghetti fipsas di romans d'isonzo non serve nessun permesso o licenza regionale del friuli venezia giulia. basta pagare un tesserino segna pesci che ti da' diritto a 20 pescate(x lo meno fino al 2006 era cosi'. adesso non lo so'. e' proprio x questo che ho chiesto news in merito), ed avere la licenza fipsas. cmq il tesserino costava una scemata (12 euro).
i laghetti di romans praticamente sono 4 di cui uno adibito al carpfishing ed e' l'unico dei 4 laghi nel quale si puo' pescare tutti i giorni. negli altri 3 invece puoi pescare se non sbaglio il lunedi,mercoledi,venerdi,sabato e domenica. quindi l'unico lago nel quale puoi fare una lunga sessione e' il numero 3.
se hai una mail cerco di spedirti qualche foto dei laghetti.
per quanto riguarda il lago di privano non ho idea. ho solo trovato su internet una informazione in merito al pagamento di una assicurazione annuale x stare "sicuri" in caso di incidenti.se hai il tempo e la voglia di informarti su entrambi i laghi te ne sarei grato.se vai su google maps nel paese di bagnaria arsa vicino al nuovo outlet che hanno aperto l'anno scorso vedi un lago dalla forma irregolare con una piccola isoletta quasi nel centro. e' il lago di privano.
a presto,ricky.

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: LAGO DI PRIVANO.

Messaggio da Ska » 09/01/2010, 14:27

ricky, le foto postale qui sotto, tanto fanno parte dell'itinerario ;)
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

aneste24
UTENTE BANNATO
Messaggi: 4868
Iscritto il: 05/11/2008, 11:49
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Latisana (Udine)
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: LAGO DI PRIVANO.

Messaggio da aneste24 » 09/01/2010, 14:47

;)
riccardo sbisa' ha scritto:per quanto riguarda i laghetti fipsas di romans d'isonzo non serve nessun permesso o licenza regionale del friuli venezia giulia. basta pagare un tesserino segna pesci che ti da' diritto a 20 pescate(x lo meno fino al 2006 era cosi'. adesso non lo so'. e' proprio x questo che ho chiesto news in merito), ed avere la licenza fipsas. cmq il tesserino costava una scemata (12 euro).
i laghetti di romans praticamente sono 4 di cui uno adibito al carpfishing ed e' l'unico dei 4 laghi nel quale si puo' pescare tutti i giorni. negli altri 3 invece puoi pescare se non sbaglio il lunedi,mercoledi,venerdi,sabato e domenica. quindi l'unico lago nel quale puoi fare una lunga sessione e' il numero 3.
se hai una mail cerco di spedirti qualche foto dei laghetti.
per quanto riguarda il lago di privano non ho idea. ho solo trovato su internet una informazione in merito al pagamento di una assicurazione annuale x stare "sicuri" in caso di incidenti.se hai il tempo e la voglia di informarti su entrambi i laghi te ne sarei grato.se vai su google maps nel paese di bagnaria arsa vicino al nuovo outlet che hanno aperto l'anno scorso vedi un lago dalla forma irregolare con una piccola isoletta quasi nel centro. e' il lago di privano.
a presto,ricky.
Già,posta le foto di romans sul post che hai fatto sui laghetti di romans d'isonzo ;) ...


Comunque provo a chiedere in giro, magari ci faccio un salto ;)

Avatar utente
miniscef
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 30
Iscritto il: 10/04/2010, 3:13
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Staranzano (GO)
sesso: M
data di nascita:: 03 lug 1983
Record cappotti: 5

Re: Lago di Privano

Messaggio da miniscef » 28/04/2010, 17:39

Ciao, per quanto riguarda il lago di Privano funziona così: bisogna fare la tessera annuale del costo di 18€ che consente l'accesso al lago e assicurazione,poi sono 5€ a notte. tutto questo va fatto presso la societa di pesca sportiva ACPS Bagnaria Arsa che gestiscono il lago,per quanto riguarda il lago come pesci sono presenti molte carpe di pioccola media taglia con punte di 15kg...ci sono una trentina di amur con punte di 13kg.
:pesca:

Mat
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/08/2011, 21:37
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 13 mar 1988
Record cappotti: 2

Re: Lago di Privano

Messaggio da Mat » 31/08/2011, 9:24

qualcuno c'è stato di recente?

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “FRIULI - VENEZIA GIULIA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 17 ospiti