Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Itinerari carpfishing acque private in Veneto, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da penela » 18/05/2011, 21:23

ho visto il sito di questo lago...
non ci sono dentro dei pesci....sono dei sottomarini!!!! :25: :25:
gli amur fanno paura!!!! :D


Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da goldberg » 19/05/2011, 0:15

sembra davvero una gran bella cava,con un regolamento a mio avviso giusto...gli amur fanno paura!!mamma mia che sottomarini!!paurosi!

Avatar utente
raffa
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1363
Iscritto il: 16/02/2009, 21:27
Regione: Veneto
Località: San Pietro di Morubio-Bonavicina,Verona
sesso: M
data di nascita:: 30 mar 1988
Record cappotti: 5

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da raffa » 20/05/2011, 13:56

Gran bel pesce, ed immagino che nonostante le dimensioni non sia stato per niente mansueto.
A che posta eri?
Immagine
Meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro!

Avatar utente
raffa
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1363
Iscritto il: 16/02/2009, 21:27
Regione: Veneto
Località: San Pietro di Morubio-Bonavicina,Verona
sesso: M
data di nascita:: 30 mar 1988
Record cappotti: 5

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da raffa » 20/05/2011, 13:57

Ragazzi quando andate fate un fischio che se ho tempo passo a trovarvi volentieri, in dieci minuti sono alla cava. :6:
Immagine
Meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro!

Avatar utente
thedriver
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 56
Iscritto il: 16/02/2010, 22:56
Regione: Veneto
Località: Verona
sesso: M
data di nascita:: 06 giu 1982
Record cappotti: 0

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da thedriver » 20/05/2011, 22:21

raffa ha scritto:Gran bel pesce, ed immagino che nonostante le dimensioni non sia stato per niente mansueto.
A che posta eri?
di siguro non e stato,non lo preso io ma nella fuga ha preso tutte le mie canne e la canna con il segnalino ( quindi 4 canne,una mega parucca :29: ),io ero alla postazione 8 ma chi la preso ( alla fine lo tirato io fuori con le mie canne ) era alla 7,domani saro alla 18,dall'altra parte del lago.

Michael Vallo
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 121
Iscritto il: 12/12/2009, 22:28
Regione: Veneto
Località: verona
sesso: M
data di nascita:: 12 giu 1984
Record cappotti: 2

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da Michael Vallo » 17/09/2011, 20:09

Che dire di questi laghi, tranne che sono gran bei laghi....
abbiamo fatto io e luca, il gestore del lago (borgo per gli amici) una sessione di 5 giorni provando una boiles fatta da lui apposta per questa sessione per cacciare gli amur...... e bhe il risultato è stato molto soddisfacente 8 amur portati a guadino con pesi che viaggiavano da un max di 25kg fino ad arrivare a 8kg eravamo alla posta 16 io e alla 17 luca una settimana molto soddisfacente per entrambi.... altre info del lago sono: sia carpe che amur ormai in due anni le palline le hanno assaggiate e molte ci sono ancora una caterba di pesci ancora vergini!!! due su otto amur presi erano stati già allamati prima di noi il record per ora è 31,5kg per gli amur e 23kg per le carpe, dico per ora perchè sono stati avvistati esemplari davvero fuori dal comune amur spaventosi certamente superiori ai 35kg tranquillamente (e ce ne sono a migliaia!!)gruppi di carpe che si fanno notare per gli sguazzi fuori dal comune e rollate da sogno.. altre specie ittiche presenti oltre quele che avete detto già in precedenza ci sono grandi siluri in entrambe le cave pesci gatto da invidia in questa sessione ne ho presi due sui 3kg l'uno e in altre sono arrivato a 7kg, storioni che arrivano fino a 2,50m di lunghezza sicuri c'e ne sono 2 di questi più altri piccolini che a volte vengono presi dalla voglia di palline in più ci sono black bass, lucci e qualche trota grossa... che dire è da provare lascio qua un pò di foto di questa sessione..

per info potete contattare me anche qua oppure direttamente luca allo 3316119391 i laghi si trovano in via caprara 4 a cà di david (VR) per prenotare le postazioni ricevere info del posto e sul movimento del pesce ma sopratutto per acquistare delle ottime boiles fatte da lui con delle ottime farine molto funzionali sia in queste cave che in qualsiasi altra acqua PROVARE PER CREDERE :corn:

http://img687.imageshack.us/slideshow/w ... ael028.jpg

Avatar utente
Macchia
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 325
Iscritto il: 30/07/2010, 15:50
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1966
Record cappotti: 0

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da Macchia » 22/10/2011, 20:19

raffa ha scritto:Essendo una cava che è rimasta chiusa per 15 anni le carpe cominciano ora a rispondere alle boilies ed al mais.
è vero che è stata " chiusa " x 15 anni ma è anche vero che nn è mai stata completamente "ferma"...le boilies in quel lago le conoscono molto bene,è un altro il motivo per qui ora nn rispondono come si vorrebbe... da chiusa, in molti ci hanno sempre pescato :fischiet2: a carpfishing e con le boilies,forti del fatto che mai nessuno intimava ad uscire.. Per il resto,no comment!

MATTY
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/10/2011, 19:22
Regione: Veneto
Località: bergantino
sesso: M
data di nascita:: 12 ago 1988
Record cappotti: 0

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da MATTY » 02/08/2012, 18:58

ciao a tutti..volevo sapere se bisogna essere soci annualmente o se è a pagamento come altre cave??grazie1000

nick78
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/01/2011, 19:05
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 07 dic 1978
Record cappotti: 0

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da nick78 » 03/08/2012, 20:41

io questo lago sono andato a vederlo l anno scorso e ne sono rimasto veramente colpito c' è del pesce veramente enorme dentro :25:
ho anche fatto quattro chiacchiere con luca il gestore e sembra una persona molto gentile...............
volevo andarci tempo fa ma per mille moti vi non ci sono ancora andato ,,,,,,,,,,,,,,,, comunque voci dicono che è abbastanza difficile pescare li dentro sembra ci siano tanti gamberi che disturbano,,,,,,,,,,,su facebook dicono che ce veramente poca gente che ci va e quelli che ci vanno con un po' di fortuna stanno facendo pesci da sogno ;)

nick78
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/01/2011, 19:05
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 07 dic 1978
Record cappotti: 0

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da nick78 » 03/08/2012, 20:43

MATTY ha scritto:ciao a tutti..volevo sapere se bisogna essere soci annualmente o se è a pagamento come altre cave??grazie1000


matty ti serve una tassera annua che è l' asso laghi al costo di 5 euro l anno circa poi paghi i giorni che stai in pesca..............

LACENTINA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 22/05/2012, 12:44
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 15 lug 1985
Record cappotti: 5

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da LACENTINA » 22/04/2013, 10:05

Ragazzi news sul parco laghi?Qualcuno che ci è andato ultimamente?
Domanda per un neofita del carp fishing e amante anche della bolognese: ma si può pescare col galleggiante in questo posto?
Io ci sono stato quest'inverno in questo splendido lago pescando, purtroppo niente...con altri 2 miei compagni....niente in 3 con 9 canne in 2 giorni....ma c'era tipo condizioni polari con temperature mooooolto rigide....quindi era facile capottare........
Novità anche come boiles o pasturazione indicata.....
Grazie reggiz.

incendio85
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 75
Iscritto il: 31/03/2013, 20:24
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 19 dic 1985
Record cappotti: 0

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da incendio85 » 24/04/2013, 11:04

Non so se puoi con il galleggiante ma non penso..se vuoi ti do il numero del borgo cosi chiedi a lui che è il gestore. ..li vanno tanto palline al pesce gambero cozze perche nel lago c'è pieno di gamberi e le carpe sono abituate a mangiare quelli..pero se fossi in te punterei a insidiare i sottomarini (amur) con mais o aglio...sw vuoi un cosiglio sulla posta mettiti la penultima postazione a destra giardando il lago quado entri...davanti hai una bella secca fatta a l... io pesco a dx della secca e dove fa la l ma non sopra un paio di metri piu sotto...

LACENTINA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 22/05/2012, 12:44
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 15 lug 1985
Record cappotti: 5

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da LACENTINA » 18/07/2013, 13:08

Ho sentito il Borgo e mi fara fare un pò di galleggiante ma solo perchè ho il nonno con me che fa solo quella pesca....Grande Borgo...
Alla fine sarò in questo meraviglioso lago sabato in giornata insieme ad un gruppo nutrito di scoppiati! :lol:
Dopo il super cappottone di dicembre ( ma si erano congelati segnalatori e tutto ciò che era fuori) speriamo nella buona sorte...perchè sono dell'idea che uno possa anche buttare 50 chili di boiles,pellet o granaglie ma se il pesce non vuole mangiare non c'è nulla da fare....quindi andrò con lo stretto indispensabile sperando di tirar fuori qualche bel pesce, altrimenti avrò passato una bella giornata in un posto, a mio parere, tra i più belli del nord Italia.

LACENTINA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 22/05/2012, 12:44
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 15 lug 1985
Record cappotti: 5

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da LACENTINA » 22/07/2013, 8:59

Enneimo cappotto totale in tutto il lago.......
Posto stupendo, meraviglioso ma purtroppo moolto difficile e povero di emozioni........i pesci non sono molto abituati alle boiles e comunque forse era troppo caldo forse era la luna...forse forse...morale nessuno a sentito un beep in tutto il lago-----peccato

LACENTINA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 22/05/2012, 12:44
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 15 lug 1985
Record cappotti: 5

Re: Parco Laghi le Ghiaie - Verona

Messaggio da LACENTINA » 24/05/2014, 16:05

Gran bel lago , peccato che nn ci sia un bar (neanche nelle vicinanze) e io in 5 volte che ci sono andato nn ho visto tirar fuori un pesce! Croce sopra!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “VENETO itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti