Lago "Ghost Park"

Itinerari carpfishing acque private in Veneto, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/08/2009, 11:36
Regione: Veneto
Località: padova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 9

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 13/09/2012, 21:03

gobbonegg ha scritto:
MANUELLAGOMARGHERITA ha scritto:Per fortuna nn sono l unico che pensa che mi stai processando e adesso mi dici di cancellare post. Nn so piu cosa dire se non pensa quello che vuoi tanto alla fine nessuno ti potra'mai far cambiare idea sui laghi a pago, si evince che hai un problema personale con tutto cio riguardante questi ambienti, se io voglio pubblicizzare o meno uno spot di pesca di certo non devo chiedere il tuo permesso. :glck:
Mamma mia Manuel....ora mi sembri uno dei tanti politici che una volta messi in difficolta'...invece che rispondere alle domande iniziano a gridare al complotto!
Lasciamo perdere va'...tanto chi vuole capire ha capito.
Saluti
In difficolta? Ho solo risposto quando potevo anche nn farlo e stare a guardare,Ci vuole ben altro per mettermi in difficolta! Sono stato solo stupido e ho perso del tempo per spiegarti come sono fatto e chi sono, cmq chi vuole capire ha capito e' l'unica cosa che hai scritto giusto in tutti i tuoi ultimi post. Buon divertimento e buona pesca! :23: :23:



rikus1981
Carpista
Carpista
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/04/2010, 11:27
Regione: Abruzzo
sesso: M
data di nascita:: 05 ott 1981
Record cappotti: 99

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da rikus1981 » 16/09/2012, 11:31

ragazzi non capisco una cosa, ma gli state consigliando un miglioramento o glielo state imponendo!!!!
qui non si tratta d'ipocrisia ma bensì di non trovarsi sommersi dai debiti a fine mese; io sfido chiunque, di questi tempi, a non comportarsi come Manuel.
siete mai stati al Gost? io si, e vi posso assicurare che non è solo un lago a pago, ma è un oasi faunistica, dove gli animali vengono trattati con i guanti bianchi, e penso che se Manuel in tempi migliori potrà aiutare le nostre amiche baffute lo farà di sicuro.
è vero che ognuno può liberamente esprimerei propri pensieri, ma penso anche che Manuel abbia il diritto di sbagliare e migliorare, ed in questo possiamo aiutarlo, aiutarlo a rendere il suo lago un posto migliore per noi e per i pesci che ci danno ogni volte emozioni impagabili; se lo vogliamo aiutare non denigriamolo gratuitamente.
vi chiedo scusa se il mio post ha potuto toccare la sensibilità di qualcuno, ma come già detto ognuno ha la sua opinone.
Dario Raccagni
:wpcf:

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da AxzGsK » 16/09/2012, 11:56

Manuel solo un appunto ti vorrei fare; non e che torneresti indietro sull idea di divieto di far entrare i cani?! Almeno al guinzaglio? io e il mio socio esempio senza la portarci dietro la Ns mascotte non potremo mai venire a fare una sessione di piu giorni non abbiamo nessuno che si occupi di Lui
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/08/2009, 11:36
Regione: Veneto
Località: padova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 9

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 19/09/2012, 0:29

AxzGsK ha scritto:Manuel solo un appunto ti vorrei fare; non e che torneresti indietro sull idea di divieto di far entrare i cani?! Almeno al guinzaglio? io e il mio socio esempio senza la portarci dietro la Ns mascotte non potremo mai venire a fare una sessione di piu giorni non abbiamo nessuno che si occupi di Lui
Ciao forse nn si capisce bene dal sito ma solo i visitatori nn possono entrare con i cani, i pescatori possono avvisando al momento della prenotazione.

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da AxzGsK » 19/09/2012, 0:52

Si ma manu non e molto chiaro....
Ciao
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

LACENTINA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 22/05/2012, 12:44
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 15 lug 1985
Record cappotti: 5

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da LACENTINA » 24/09/2012, 8:37

2 giorni al Ghost.....posta 20-21......totale partenze: 1!!!!!
Posto stupendo e gestito bene; forse un pò caro per il livello dei servizi e delle catture!
In 2 giorni avrò sentito 3-4 partenze.....non credo vi tornerò;ma non lo sconsiglio;un giro in questo lago è d'obbligo.......
Cmq k8 totale.....troppe poste una attaccata all'altra;si pesca tutti nello stesso punto quindi e il pesce non mangia!
Ci fossero la metà delle poste sarebbe un posto magnifico.....poi tutti sti barchini.......suvvia.......lasciano ogni volta 4-5 kg di boiles.....un pò di contegno!!!
Saluti Ghost Park! :14:

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da AxzGsK » 24/09/2012, 11:30

LACENTINA ha scritto:2 giorni al Ghost.....posta 20-21......totale partenze: 1!!!!!
Posto stupendo e gestito bene; forse un pò caro per il livello dei servizi e delle catture!
In 2 giorni avrò sentito 3-4 partenze.....non credo vi tornerò;ma non lo sconsiglio;un giro in questo lago è d'obbligo.......
Cmq k8 totale.....troppe poste una attaccata all'altra;si pesca tutti nello stesso punto quindi e il pesce non mangia!
Ci fossero la metà delle poste sarebbe un posto magnifico.....poi tutti sti barchini.......suvvia.......lasciano ogni volta 4-5 kg di boiles.....un pò di contegno!!!
Saluti Ghost Park! :14:
4,5 kg di boiles usano delle petroliere raccomandate :) :ironia: a parte gli scherzi evito questi posti x che mi da i nervi vedere questo spreco di soldi in pastura che non porta a nulla se non a rovinare la posta e la pescata e un quantitativo esagerato per una cava nemmeno in un grande lago pasturerei con 5 kg di boiles alla volta di norma ne uso un 10 kg per 3 gg e 6 canne....
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
satoshi80
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 166
Iscritto il: 27/04/2011, 18:14
Regione: Veneto
Località: Badia Polesine (ROVIGO)
sesso: M
data di nascita:: 01 mar 1980
Record cappotti: 5

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da satoshi80 » 03/10/2012, 15:49

Ciao a tutti....
Sono in procinto di fare una sessione di 3 giorni tra sabato e lunedì. Abbiamo prenotato due postazioni, nella fattispecie la 35 e la 39. Dalla mappa nel sito del Ghost Park ho visto che siamo di fronte ai punti più profondi del lago (circa 10-12 metri di profondità). Ebbene, non essendo in possesso nè di barca nè di barchino, e che quindi mi dovrò affidare a del sano e (per quanto mi riguarda) non certo plumbing, avete dei consigli sugli spot da scegliere? Ci sono erbai significativi nelle vicinanze?? Grazie a tutti fin da ora per gli aiuti che saprete darmi... :D :D
Simone Furini
Proud Member of PCF Forum
Immagine Immagine

drugo37
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 56
Iscritto il: 01/04/2012, 11:41
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 21 gen 1986
Record cappotti: 0

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da drugo37 » 20/11/2012, 7:36

Buongiorno a tutti,
Sono in procinto di fare una sessione al ghost sabato e domenica, con un amico che sta iniziando a praticare questa tecnica.
Quindi quale posto migliore per iniziare....
Ho prenotato la posta 19, siccome non sono mai stato in questi tipi di laghi, che approccio mi consigliate?
Tipi boiles, diametri boiles, pasturazione, barchino si o barchino no, dove calare i terminali?
Grazie in anticipo per tutte le risposte!

Avatar utente
satoshi80
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 166
Iscritto il: 27/04/2011, 18:14
Regione: Veneto
Località: Badia Polesine (ROVIGO)
sesso: M
data di nascita:: 01 mar 1980
Record cappotti: 5

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da satoshi80 » 21/11/2012, 16:33

Ciao, ti rispondo io, anche se sono stato solo due volte al Ghost. una delle quali alla postazione nr. 20. Prima cosa: obbligatorio il barchino! Non perchè ne sia un estimatore, anzi, tutt'altro, ma ho visto che da quella parte del lago, se non hai il barchino cappotti di sicuro. Non so se ultimamente Manuel (il gestore del lago) abbia proibito l'uso del radiocomandato, ma in quelle poste sei costretto a pescare molto fuori dalla portata di un lancio, anche 160/200 metri dalla sponda. Guarda dove salta il pesce e portaci i tuoi inneschi, con poca pastura, e vedrai sicuramente dei risultati. Di notte il pesce tende a spostarsi verso la sponda, per cui non è raro imbattersi in qualche baffona nel prossimo sottoriva, 10/15 metri fuori dalla sponda, generalmente dove iniziano i primi scalini significativi del fondale. Per quanto riguarda i terminali, vai di fluorocarbon, il pesce è molto sospettoso, ed ho visto che i risultati migliori sono venuti su terminali corti, 10/15 cm. Per quanto riguarda le boiles, non ho trovato molta differenza di resa: fruttate o pesce, diametri piccoli o grandi, anche se dato il periodo io starei più su un pesce o speziato.
Simone Furini
Proud Member of PCF Forum
Immagine Immagine

drugo37
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 56
Iscritto il: 01/04/2012, 11:41
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 21 gen 1986
Record cappotti: 0

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da drugo37 » 21/11/2012, 21:52

satoshi80 ha scritto:Ciao, ti rispondo io, anche se sono stato solo due volte al Ghost. una delle quali alla postazione nr. 20. Prima cosa: obbligatorio il barchino! Non perchè ne sia un estimatore, anzi, tutt'altro, ma ho visto che da quella parte del lago, se non hai il barchino cappotti di sicuro. Non so se ultimamente Manuel (il gestore del lago) abbia proibito l'uso del radiocomandato, ma in quelle poste sei costretto a pescare molto fuori dalla portata di un lancio, anche 160/200 metri dalla sponda. Guarda dove salta il pesce e portaci i tuoi inneschi, con poca pastura, e vedrai sicuramente dei risultati. Di notte il pesce tende a spostarsi verso la sponda, per cui non è raro imbattersi in qualche baffona nel prossimo sottoriva, 10/15 metri fuori dalla sponda, generalmente dove iniziano i primi scalini significativi del fondale. Per quanto riguarda i terminali, vai di fluorocarbon, il pesce è molto sospettoso, ed ho visto che i risultati migliori sono venuti su terminali corti, 10/15 cm. Per quanto riguarda le boiles, non ho trovato molta differenza di resa: fruttate o pesce, diametri piccoli o grandi, anche se dato il periodo io starei più su un pesce o speziato.
Ok grazie mille.... Cmq si sono in possesso di barchino, e pensavo proprio di utilizzarlo!!!
Grazie per le info!!!

drugo37
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 56
Iscritto il: 01/04/2012, 11:41
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 21 gen 1986
Record cappotti: 0

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da drugo37 » 08/04/2013, 11:39

Buongiorno ragazzi,
Nuova sessione al ghost programmata per sabato 13 e domenica 14 Aprile, ci sono novità? Stanno uscendo pesci?
Che strategia mi consigliate oltre ovviamente a boiles piccolissime?
Volevo provare nel sotto riva una canna con 1 Tiger bilanciata con un chicco finto di mais, potrebbe andare?
Grazie in anticipo per le risp.

MalaFox
Carpista
Carpista
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/11/2012, 10:37
Regione: Emilia Romagna
Località: Albareto (modena)
sesso: M
data di nascita:: 25 lug 1989
Record cappotti: 5
Contatta:

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da MalaFox » 10/04/2013, 8:39

Buongiorno a tutti.. Io forse faccio una sessione dal 25 aprile fino al 28 aprile.. È volevo sapere che Boiles mi consigliate e anche quanto lontano devo lanciare.. Grazie mille

Nicolo95
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/05/2013, 13:39
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 20 gen 1995
Record cappotti: 5

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da Nicolo95 » 19/05/2013, 2:53

Ciao a tutti ragazzi volevo sapere più info riguardo alle esche !! che boiles vanno di più in questo lago ?

Antho
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 51
Iscritto il: 04/05/2014, 15:58
Regione: Emilia Romagna
Località: Finale Emilia
sesso: M
data di nascita:: 23 ago 2000
Record cappotti: 4

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da Antho » 12/05/2014, 17:27

Io ci sono stato solo 2 giorni in periodo di frega quindi già un pò complicato...
Io ho solo fatto dei cappotti ma ho avuto 3 partenze su una boile fruttata e uno di fianco a me pescava con delle boile alla pesca e pepe quindi provato roba fruttata e cosa indispensabile (almeno da quello che ho costatato) il markers e lo spomb per aver una buona posizione di pesca e con una buona pasturazione ma non abbondante!
Ciaoooo

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “VENETO itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti