Lago "Ghost Park"

Itinerari carpfishing acque private in Veneto, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da goldberg » 01/08/2012, 23:09

alex332 ha scritto:
MANUELLAGOMARGHERITA ha scritto:Infatti tutto giusto, io nn conoscevo gli effetti disastrosi di quel tipo di pesca e più volte sono passato proprio da voi che ne avete perse rompendo più e più volte, purtroppo non sono riuscito a prevenire e adesso mi tocca curare. Forse qualc nn verra' più a pesca da me perché ho vietato lo zig e qualc nn faccio nomi l'altro giorno mi ha chiamato chiedendomi le poste libere e quando gli ho detto vietato lo zig mi ha risposto allora nn vengo. Ottimo direi ,io preferisco pescare alla vecchia maniera e vedrai che troverai altri posti per pescare a zig. Nn sono mica tutti pazzi come me .
Mai pescato a zig in vita mia e mai lo faro ho preferito cappottttarrreee alla grande
:bravo: ben detto!!



andreamiotti
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/05/2011, 12:30
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 07 set 1988
Record cappotti: 3

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da andreamiotti » 03/08/2012, 0:55

Ciao Raga...sono tornato dal ghost ieri sera...abbiamo fatto 3 giornate alla 31 e 32...devo dire che ho trovato un bel lago, come lo ricordavo un anno e mezzo fa: acqua cristallina, pesce in salute e bello combattivo, poste spaziose e ben curate. la gestione poi del lago è buona con molta cortesia del gestore e ottimi servizi.

Come sessione è stata positiva: abbiamo fatto 13 catture in 16 partenze, soprattutto di notte, con bei pesci in salute e in forma, con 2 sopra io 10 kg.

Prima di fine stagione ci tornerò sicuramente...

Bruno
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 17/02/2011, 18:50
Regione: Liguria
sesso: M
data di nascita:: 18 gen 1979
Record cappotti: 7

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da Bruno » 03/08/2012, 8:14

Per pescare con lo ZIG allora peschiamo a galleggiante, è la stessa cosa ma vista alla rovescia. Che carpfishing è?? Capisco i terminali un po' più lunghi in presenza di melma o alghe. Fino a 70-80 cm. posso concepire, ma 4-6 metri è snaturare il carpfishing. Meglio trovare dei sistemi per attirara la carpa sul fondale.

Avatar utente
Glere
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 101
Iscritto il: 30/08/2010, 16:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Ronchis (UD)
sesso: M
data di nascita:: 15 gen 1993
Record cappotti: 3

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da Glere » 13/08/2012, 10:31

Ciao ragazzi!
Io sarò in Ghost Park questo fine settimana: venerdì 17, sabato 18, domenica 19.

C'è anche qualcuno di voi in questi stessi giorni? ;)

LucaC
UTENTE BANNATO
Messaggi: 556
Iscritto il: 17/05/2011, 21:48
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 09 lug 1985
Record cappotti: 69

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da LucaC » 13/08/2012, 19:33

Bruno ha scritto:Per pescare con lo ZIG allora peschiamo a galleggiante, è la stessa cosa ma vista alla rovescia. Che carpfishing è?? Capisco i terminali un po' più lunghi in presenza di melma o alghe. Fino a 70-80 cm. posso concepire, ma 4-6 metri è snaturare il carpfishing. Meglio trovare dei sistemi per attirara la carpa sul fondale.
Grande....

Avatar utente
ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 294
Iscritto il: 30/03/2012, 15:30
Regione: Lombardia
Località: Carate Brianza
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1982
Record cappotti: 7

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da ilberry » 14/08/2012, 14:28

MANUELLAGOMARGHERITA ha scritto: Se qualc vuole un po' di scuola di pesca sono disponibile.
Premetto che non ti conosco personalmente ma da queste tue parole mi sembri abbastanza pagliaccio! Detto questo SOTTOLINEO che non e' stato vietato lo zig quando si e' trattato di pubblicizzare il lago...Guarda caso oggi e' vietato!!!

monelier
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/08/2012, 11:11
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 01 ott 1980
Record cappotti: 0

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da monelier » 14/08/2012, 15:47

:9: Ciao ragazzi questa settimana faro due giorni al ghost alla 27 e visto che faccio svariati km vorrei sapere qualche info:
Con che boiles mi consigliate di pescare?
com'è il fondale li davanti?
Qualsiasi consiglio è bene accettato!!!!

Grazie a tutti :D

MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/08/2009, 11:36
Regione: Veneto
Località: padova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 9

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 01/09/2012, 17:58

Ilberry nn saro'mai un pagliaccio quanto te che nn ti firmi neanche e che lo zig rig sia stato motivo di pubblicita' lo dici solo tu visto che nessuno ha mai fatto di questa pubblicità in aprile fu la prima volta che da me si e' usato . Tre mesi dopo l'ho vietato perché pagliacci come te sono convinti di sapere tutto e invece fanno solo del male ai pesci. Ciao .

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da goldberg » 01/09/2012, 18:28

MANUELLAGOMARGHERITA ha scritto:Ilberry nn saro'mai un pagliaccio quanto te che nn ti firmi neanche e che lo zig rig sia stato motivo di pubblicita' lo dici solo tu visto che nessuno ha mai fatto di questa pubblicità in aprile fu la prima volta che da me si e' usato . Tre mesi dopo l'ho vietato perché pagliacci come te sono convinti di sapere tutto e invece fanno solo del male ai pesci. Ciao .

per mè hai fatto la cosa giusta manuel!!hai provato COME CHIUNQUE E DICO CHIUNQUE AVREBBE FATTO!!quindi chi ti critica...lascialo perdere!gestire un lago a pago è un lavoro...QUINDI SIGNIFICA CHE DEVONO ENTRARE SOLDI A FINE MESE!!quindi sfido chiunque a non fare quello che ha fatto il proprietario del ghost!(chiuque avrebbe cavalcato l'onda dello zig).
POI VEDENDO CHE I PESCI SI ROVINAVANO L'HA VIETATO!quindi bravo!

MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/08/2009, 11:36
Regione: Veneto
Località: padova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 9

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 01/09/2012, 21:02

goldberg ha scritto:
MANUELLAGOMARGHERITA ha scritto:Ilberry nn saro'mai un pagliaccio quanto te che nn ti firmi neanche e che lo zig rig sia stato motivo di pubblicita' lo dici solo tu visto che nessuno ha mai fatto di questa pubblicità in aprile fu la prima volta che da me si e' usato . Tre mesi dopo l'ho vietato perché pagliacci come te sono convinti di sapere tutto e invece fanno solo del male ai pesci. Ciao .

per mè hai fatto la cosa giusta manuel!!hai provato COME CHIUNQUE E DICO CHIUNQUE AVREBBE FATTO!!quindi chi ti critica...lascialo perdere!gestire un lago a pago è un lavoro...QUINDI SIGNIFICA CHE DEVONO ENTRARE SOLDI A FINE MESE!!quindi sfido chiunque a non fare quello che ha fatto il proprietario del ghost!(chiuque avrebbe cavalcato l'onda dello zig).
POI VEDENDO CHE I PESCI SI ROVINAVANO L'HA VIETATO!quindi bravo!

Grazie . Ho un altro lavoro per fortuna e il lago e' una passione e deve rimanere tale . Il resto sono chiacchiere e invidia di chi nn ha neanche il coraggio di mostrarsi in pubblico. Mi sono esposto dal primo giorno e le critiche nn offensive mi hanno aiutato a crescere e capire tante cose. Vedo tutti i giorni cose che non vanno bene e io posso dire che in pesca sono parente ogni istante anche senza avere gli inneschi in acqua.per quanto riguarda la pubblicità posso solo dire che ne ho investiti tanti e i forum mi hanno sicuramente aiutato anche in questo perché un saggio mi ha detto una volta.... La miglior pubblicita' e' la cronaca. Sono sempre a disposizione per rispondere e chiarire quello che nn può essere capito o per le situazioni dove le cose si ingigantiscono. Qui al Ghost le cose che si ingigantiscono sono le carpe che giorno per giorno crescono in maniera spropositata. Ho fatto un articolo che uscirà a breve su carpa per tutti che si intitola. .. Mostri si diventa.... Ultima cosa prima di andare a fare il giro del lago a trovare i carpisti ... Che i pagliacci sono quelli che al circo hanno una maschera . Quindi dei due signor il Gerry nn posso essere io . Tu puoi nn essere d'accordo ma se sei intelligente usi altri soprannomi per indicarmi .. Ma al momento nn me ne viene nessuno in mente . Trovane un altro tu per me bricconcello........Ciao a tutti gli amici di pcf

MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/08/2009, 11:36
Regione: Veneto
Località: padova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 9

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 02/09/2012, 0:19

Ilberry ho scritto il Gerry per sbaglio

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/09/2009, 11:39
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da gobbonegg » 02/09/2012, 15:12

...ho un'altro lavoro e per fortuna il lago e' una passione e deve rimanere tale,il resto sono chiacchere.....
Non ti offendere ma mi sembra che di CHIACCHERE e pubblicita' tu ne stia facendo abbastanza!

MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/08/2009, 11:36
Regione: Veneto
Località: padova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 9

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 02/09/2012, 21:34

gobbonegg ha scritto:...ho un'altro lavoro e per fortuna il lago e' una passione e deve rimanere tale,il resto sono chiacchere.....
Non ti offendere ma mi sembra che di CHIACCHERE e pubblicita' tu ne stia facendo abbastanza!
Nn mi offendo rispondo che nn ho aperto io il post e sto solo rispondendo ogni volta che qualcuno parla senza sapere cosa dice . Le chiacchiere e la pubblicita' si fanno in un altro modo . Nn voglio offendere nessuno ogni volta che rispondo e se qualcuno nn va a pesca ma passa ore davanti al computer nn meriterebbe neanche mie risposte . Saluti da tutto il team Ghost

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/09/2009, 11:39
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da gobbonegg » 02/09/2012, 23:45

....e allora evita di rispondere sempre polemizzando.
A pesca ci andro' il prox week-end,mi spiace

MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/08/2009, 11:36
Regione: Veneto
Località: padova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 9

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 03/09/2012, 1:29

gobbonegg ha scritto:....e allora evita di rispondere sempre polemizzando.
A pesca ci andro' il prox week-end,mi spiace
Bene divertiti e cmq le polemiche le hai fatte tu sulle mie risposte . Ciao

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “VENETO itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti