Lago "Ghost Park"

Itinerari carpfishing acque private in Veneto, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/08/2009, 11:36
Regione: Veneto
Località: padova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 9

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 12/09/2012, 18:52

MANUELLAGOMARGHERITA ha scritto:
gobbonegg ha scritto:Thisgame...io adoro il mio lavoro,ma mi serve per vivere quindi devo far quadrare i conti,(non mi nascondo ad ammetterlo,ci mancherebbe) altrimenti cambio mestiere seppur a malincuore.
Qui invece si parla di uno che dice di farlo per passione e non per soldi perche' ha gia' un'altro lavoro(paroli testuali).Pero' alla luce dei fatti non sembra proprio cosi'.
Nn so spiegarmi oppure hai qualche pregiudizio nei miei confronti che devi per forza su ogni cosa che io dica o che io faccia farmi passare per mostro disonesto. Se metto la maiuscola mi hanno insegnato che vuol dire urlare, IO SONO L'UNICO AL MONDO AD AVERE UN LAVORO CHE MI MANTIENE E UN LAGO DA GESTIRE SENZA SCOPO DI LUCRO. NN VIVO SULLE SPALLE DEI MIEI PESCI ,se scrivo che vendo le carpe o la gestione ai cinesi nn voleva dire che lo voglio fare dico che ne ho le balle piene di critiche distruttive come fai tu , dico che se regalo o vendo la gestione ai cinesi dopo si che le carpe fanno una brutta fine,le voglio costruttive come fanno gli altri, tu hai messo in discussione ogni cosa che io dico e nn mi conosci. Io ho un nome tu hai un username . Chi dei due si sta esponendo? Tu sai chi sono io ,ti sei informato ,hai chiesto cosa facevo da quanto pesco in quanti posti ho pescato se sono iscritto a enti benefiche contro i maltrattamenti degli animali ? Mi dispiace ma nn meriti piu nessuna mia considerazione fino a quando nn scrivi chi sei cosi posso sapere e informarmi con chi sto parlando. Per tutti gli altri scusatemi se mi sono infuriato ma Con certe persone nn ci sono le basi per fare un discorso che puo portare a una sensato colloquio.
Dimenticavo , manuel li greci ,il mio nome,
se andate indietro di qualche pagina dovrei essermia gia firmato,su facebook cmq si capisce che sono io il gestore ,



rigo1985
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 197
Iscritto il: 16/06/2011, 21:20
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 04 dic 1985
Record cappotti: 0

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da rigo1985 » 12/09/2012, 19:16

:21: :21: :21: :21:
Bravo Manuel!!!

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/09/2009, 11:39
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da gobbonegg » 12/09/2012, 23:43

Alessio Simoni,Via dei Campi 54 Castelfranco Emilia(MO).
Ora che abbiam fatto le presentazioni te lo chiedo per l'ultima volta: visto che non lo gestisci a scopo di lucro....perche' non chiudi la pesca durante il periodo di frega?
Eppoi ti prego non farneticare....non so chi sei e non mi interessa nemmeno,men che meno del tuo lago.Non fare la vittima ti prego

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da AxzGsK » 12/09/2012, 23:53

Cercando di tornare in tema... come e la situazione ora che il caldo non la fa piu da padrona? Partenze anche di giorno? Qualche big?
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/08/2009, 11:36
Regione: Veneto
Località: padova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 9

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 12/09/2012, 23:59

gobbonegg ha scritto:Alessio Simoni,Via dei Campi 54 Castelfranco Emilia(MO).
Ora che abbiam fatto le presentazioni te lo chiedo per l'ultima volta: visto che non lo gestisci a scopo di lucro....perche' non chiudi la pesca durante il periodo di frega?
Eppoi ti prego non farneticare....non so chi sei e non mi interessa nemmeno,men che meno del tuo lago.Non fare la vittima ti prego
Io dovrei rispondere ancora dopo aver gia risposto qualche post fa' e in piu a una persona strafottente ????? Oooooo ma chi sito!!!!! Chi te credi de essere?? Se e' tutto un nn ti interessa perche' continui a far domande? Mah come siamo diversi!!!!!una ragaza mi ha detto cosi prima di lasciarmi,,,!

MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/08/2009, 11:36
Regione: Veneto
Località: padova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 9

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 13/09/2012, 0:03

AxzGsK ha scritto:Cercando di tornare in tema... come e la situazione ora che il caldo non la fa piu da padrona? Partenze anche di giorno? Qualche big?
Ciao , la situazione e' diversa settimana per settimana , per me e' un fatto di pressione atmosferica, ci sono stati giorni come quelli della set scorsa che mangiavano a manetta e da due giorni a questa parte sembra si sia calmato il tutto, oggi pomeriggio sotto la pioggia so che i dieci cavalletti che ci sono hanno avuto dalle due tre partenze a testa , tutte carpe, nei due o tre giorni di ferma pero' si sono fatti sentire gli amur dai 7 otto kg ai 16 kg , ce stato anche un ragazzo che ne avra presi piu di dieci in una notte

Avatar utente
ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 294
Iscritto il: 30/03/2012, 15:30
Regione: Lombardia
Località: Carate Brianza
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1982
Record cappotti: 7

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da ilberry » 13/09/2012, 11:11

gobbonegg ha scritto:Alessio Simoni,Via dei Campi 54 Castelfranco Emilia(MO).
Ora che abbiam fatto le presentazioni te lo chiedo per l'ultima volta: visto che non lo gestisci a scopo di lucro....perche' non chiudi la pesca durante il periodo di frega?
Eppoi ti prego non farneticare....non so chi sei e non mi interessa nemmeno,men che meno del tuo lago.Non fare la vittima ti prego
Alessio che ci vuoi fare?! E' così, quando una persona si sente in difetto o è consapevole di essersi esposta troppo, taglia corto! Lo sappiamo, tutti i gestori di laghi a pago lo fanno per passione, ci mancherebbe altro, peccato che nessuno rispetta il pesce!!! Sai quando si preoccupano? Quando trovano le carpe morte! Ma non perchè hanno a cuore la causa, si preoccupano per un eventuale guadagno mancato o addirittura per la spesa che dovranno afforntare per sostituire il pesce che è venuto a mancare!!!

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/09/2009, 11:39
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da gobbonegg » 13/09/2012, 11:33

Strafottente? mi sembra proprio di avertelo chiesto in maniera normale...e scrivendo in italiano.Se ti sei offeso mi spiace.Ora provo a chiedertelo in maniera dolce:
"ciao Manuel,mi chiamo Alessio...vorrei chiederti cortesemente se il tuo lago chiudera' nel periodo di frega vista la tua grande passione non a scopo di lucro...perche' ho amici che vorrebbero venire proprio in quel periodo.E se sei cosi' gentile da dirmi postazioni migliori ed esche che catturino per la maggiore.Grazie"

Avatar utente
Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1412
Iscritto il: 07/08/2009, 12:40
Regione: Emilia Romagna
Località: Lugo di Romagna (RA)
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da Fabione » 13/09/2012, 11:41

marcoblu ha scritto:Ragazzi usciamo da questo dibattito polemico/personale e rientriamo in argomento "Lago Ghost Park" in modo costruttivo.
:thank2:
quoto e aggiungo: cosa non si capisce quando si scrive: "usciamo dal dibattito polemico/personale"?

questo argomento non deve essere un processo a Manuel, che tra l'altro, è uno dei pochi gestori che si è esposto scrivendo di proprio pugno in una discussione che lo riguarda e che se pure con qualche scelta che può essere discutibile (appunto, discutibile e non solo processabile. Manuel leggendo il forum trova anche consigli) sta cercando maniere per migliorare la qualità del lago e del servizio che offre.

Dice che è una passione, ma ricordiamo che è anche un esercizio commerciale, percui dovrà probabilmente anche pagarci le tasse sopra. avendoci fatto i conti avrà visto che non può permettersi di chiudere.

Poi, se un posto piace ci si va, se non piace non ci si va senza il bisogno di incriminare il gestore (a meno che questo non faccia effettivamente delle porcherie assurde).

:thank2:
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 294
Iscritto il: 30/03/2012, 15:30
Regione: Lombardia
Località: Carate Brianza
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1982
Record cappotti: 7

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da ilberry » 13/09/2012, 11:48

Fabione ha scritto: Poi, se un posto piace ci si va, se non piace non ci si va senza il bisogno di incriminare il gestore (a meno che questo non faccia effettivamente delle porcherie assurde).

:thank2:
Fabione a mio parere (che può non valere nulla ma è pur sempre il parere di un membro del forum) c'è o ci sono dei gestori che hanno fatto o dicono delle porcherie, posso esprimere il mio parere? Oppure mi devo semplicemente limitare a dire: A il ghost, lago fantastico, pieno di grossi esemplari, e con una gestione fantastica?

MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/08/2009, 11:36
Regione: Veneto
Località: padova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 9

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 13/09/2012, 12:25

Fabione ha scritto:
marcoblu ha scritto:Ragazzi usciamo da questo dibattito polemico/personale e rientriamo in argomento "Lago Ghost Park" in modo costruttivo.
:thank2:
quoto e aggiungo: cosa non si capisce quando si scrive: "usciamo dal dibattito polemico/personale"?

questo argomento non deve essere un processo a Manuel, che tra l'altro, è uno dei pochi gestori che si è esposto scrivendo di proprio pugno in una discussione che lo riguarda e che se pure con qualche scelta che può essere discutibile (appunto, discutibile e non solo processabile. Manuel leggendo il forum trova anche consigli) sta cercando maniere per migliorare la qualità del lago e del servizio che offre.

Dice che è una passione, ma ricordiamo che è anche un esercizio commerciale, percui dovrà probabilmente anche pagarci le tasse sopra. avendoci fatto i conti avrà visto che non può permettersi di chiudere.

Poi, se un posto piace ci si va, se non piace non ci si va senza il bisogno di incriminare il gestore (a meno che questo non
faccia effettivamente delle porcherie assurde).

Fabione nn ne andiamo fuori , fidati ci sono gia passato anni fa , questi due si sono impuntati e nn hanno di meglio da fare , continueranno a scrivere quello che si sognano ogni notte, vorrebbero far chiudere tutti i laghetti mah invece si sta sempre piu perdendo di vista che i posti liberi sono sempre piu difficili da trovare e ne stanno chiudendo l accessibilita a molti,nn vi sto a dire che questo posto era chiuso e che ho dato la possibilita a centinaia di persone di iniziare propio da qui il carpfishing,sono state regalate molte emozioni , moltissime ragazze per la prima volta sono venute a pesca con i fidanzati perche nn era possibile e sicuro in altri posti, ho un allevamento di carpe dove le scuole vengono a vedere il procedimento e l accrescimento della vita dei pesci, tutti questi e molti altri sono le soddisfazioni piu grandi,cosa vuoi che mi interessa passare ore davanti al computers per due :27: ciao torno al lavoro ,.


:thank2:

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/09/2009, 11:39
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da gobbonegg » 13/09/2012, 13:52

Manuel...continui a far finta di non capire:io non ho niente contro il tuo lago,anzi,se rileggi bene ho pure detto che probabilmente e' uno dei meno peggio.Non mi interessa come lo gestisci,sono affari tuoi.
Non sopporto pero' chi si vuole fare pubblicita' gratuita con ipocrisia e finti moralismi.Quindi rispondi alla mia domanda,altrimenti per coerenza sei pregato di cancellare il tuo post dove dici di farlo per passione e non per soldi.
Grazie

MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/08/2009, 11:36
Regione: Veneto
Località: padova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 9

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 13/09/2012, 14:03

Per fortuna nn sono l unico che pensa che mi stai processando e adesso mi dici di cancellare post. Nn so piu cosa dire se non pensa quello che vuoi tanto alla fine nessuno ti potra'mai far cambiare idea sui laghi a pago, si evince che hai un problema personale con tutto cio riguardante questi ambienti, se io voglio pubblicizzare o meno uno spot di pesca di certo non devo chiedere il tuo permesso. :glck:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da goldberg » 13/09/2012, 14:14

IO la penso uguale identica a gobbone!!ma tutta la vita!!!non ho niente da dire sul tuo lavoro di gestore o per la tua passione,CI MANCHEREBBE ALTRO...NEMMENO TI CONOSCO e NON MI PERMETTO DI GIUDICARE!e del tuo lago MI HANNO SEMPRE PARLATO BENE!quindi...
dico solo manuel che siccome hai scritto che lo gestisci senza guardare IL SOLDO....,ALLORA CI SAREBBE DA TENERE CHIUSO PER LA FREGA!spero che non ti offendi...dato che un po permaloso me lo sei sembrato!!
sinceramente non crederò mai alla tua affermazione...

p.s il maiuscolo lo uso perchè lo godo,non certo per gridare!!! :D

poi ogni uno la pensa come vuole!!ma sono su un forum e posso esprimere il mio parere..BASTA CHE NON OFFENDO NESSUNO!

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/09/2009, 11:39
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da gobbonegg » 13/09/2012, 15:25

MANUELLAGOMARGHERITA ha scritto:Per fortuna nn sono l unico che pensa che mi stai processando e adesso mi dici di cancellare post. Nn so piu cosa dire se non pensa quello che vuoi tanto alla fine nessuno ti potra'mai far cambiare idea sui laghi a pago, si evince che hai un problema personale con tutto cio riguardante questi ambienti, se io voglio pubblicizzare o meno uno spot di pesca di certo non devo chiedere il tuo permesso. :glck:
Mamma mia Manuel....ora mi sembri uno dei tanti politici che una volta messi in difficolta'...invece che rispondere alle domande iniziano a gridare al complotto!
Lasciamo perdere va'...tanto chi vuole capire ha capito.
Saluti

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “VENETO itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti