Lago "Ghost Park"

Itinerari carpfishing acque private in Veneto, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 294
Iscritto il: 30/03/2012, 15:30
Regione: Lombardia
Località: Carate Brianza
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1982
Record cappotti: 7

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da ilberry » 24/07/2012, 13:48

kingb91 ha scritto:e gia da chiudere nonostante sia stato aperto solo nel 2009???se e cosi i gestori mi sa che hanno sbagliato qualcosa....
Penso sia uno dei laghi sottoposti a maggior pressione di pesca, e che le carpe siano bloccate lo dimostra il fatto che le catture ultimamente avvengono quasi esclusivamente a "galla" e il tentativo di riportarle sul fondo vietando lo zig penso sia un mea culpa di qualcuno che ha studiato male la gestione!



Avatar utente
kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2597
Iscritto il: 28/11/2011, 14:58
Regione: Piemonte
Località: caluso [To]
sesso: M
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da kingb91 » 24/07/2012, 13:59

ilberry ha scritto:
kingb91 ha scritto:e gia da chiudere nonostante sia stato aperto solo nel 2009???se e cosi i gestori mi sa che hanno sbagliato qualcosa....
Penso sia uno dei laghi sottoposti a maggior pressione di pesca, e che le carpe siano bloccate lo dimostra il fatto che le catture ultimamente avvengono quasi esclusivamente a "galla" e il tentativo di riportarle sul fondo vietando lo zig penso sia un mea culpa di qualcuno che ha studiato male la gestione!
eh si....non voglio dire niente sulla gestione perche non conosco....però senza un limite di pastura e d esche era normale che se entrano 100 persone al giorno dopo un po si creano le "secche fatte di boilies" :lol: e marciscono....
Immagine
NO FLY CARP!!!

Avatar utente
ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 294
Iscritto il: 30/03/2012, 15:30
Regione: Lombardia
Località: Carate Brianza
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1982
Record cappotti: 7

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da ilberry » 24/07/2012, 14:10

kingb91 ha scritto:
ilberry ha scritto:
kingb91 ha scritto:e gia da chiudere nonostante sia stato aperto solo nel 2009???se e cosi i gestori mi sa che hanno sbagliato qualcosa....
Penso sia uno dei laghi sottoposti a maggior pressione di pesca, e che le carpe siano bloccate lo dimostra il fatto che le catture ultimamente avvengono quasi esclusivamente a "galla" e il tentativo di riportarle sul fondo vietando lo zig penso sia un mea culpa di qualcuno che ha studiato male la gestione!
eh si....non voglio dire niente sulla gestione perche non conosco....però senza un limite di pastura e d esche era normale che se entrano 100 persone al giorno dopo un po si creano le "secche fatte di boilies" :lol: e marciscono....
king la gestione non la conosco neppure io però se ci fermiamo un attimo a pensare credo saremo tutti concordi nel dire che in un lago ci finiscono quintalate di roba al giorno, se poi ci aggiungiamo che magari alcuni di questi prodotti fanno anche schifo...Ecco che arriviamo al perchè alcuni laghi sono bloccati dopo poco tempo dall'apertura!!! ;)

Avatar utente
kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2597
Iscritto il: 28/11/2011, 14:58
Regione: Piemonte
Località: caluso [To]
sesso: M
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da kingb91 » 24/07/2012, 14:19

ilberry ha scritto:
kingb91 ha scritto:
ilberry ha scritto:
kingb91 ha scritto:e gia da chiudere nonostante sia stato aperto solo nel 2009???se e cosi i gestori mi sa che hanno sbagliato qualcosa....
Penso sia uno dei laghi sottoposti a maggior pressione di pesca, e che le carpe siano bloccate lo dimostra il fatto che le catture ultimamente avvengono quasi esclusivamente a "galla" e il tentativo di riportarle sul fondo vietando lo zig penso sia un mea culpa di qualcuno che ha studiato male la gestione!
eh si....non voglio dire niente sulla gestione perche non conosco....però senza un limite di pastura e d esche era normale che se entrano 100 persone al giorno dopo un po si creano le "secche fatte di boilies" :lol: e marciscono....
king la gestione non la conosco neppure io però se ci fermiamo un attimo a pensare credo saremo tutti concordi nel dire che in un lago ci finiscono quintalate di roba al giorno, se poi ci aggiungiamo che magari alcuni di questi prodotti fanno anche schifo...Ecco che arriviamo al perchè alcuni laghi sono bloccati dopo poco tempo dall'apertura!!! ;)
quello si....hai perfettamente ragione, ci dovrebbe essere un limite a trutto....
però tre anni dopo l'apertura sono un po pochi....chissà che/quante porcate sono entrate in quel lago per stopparlo cosi....
Immagine
NO FLY CARP!!!

andreamiotti
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/05/2011, 12:30
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 07 set 1988
Record cappotti: 3

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da andreamiotti » 26/07/2012, 2:03

ma scusate...dite tutti che è stoppato...ci siete stati di recente e avete capottato?

mi prende male dato che ci vado lunedì... :19:

MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/08/2009, 11:36
Regione: Veneto
Località: padova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 9

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 31/07/2012, 23:27

Ciao ragazzi, bloccato? Ma se nn e' mai uscito così tanto pesce come quest ultimo periodo... Post 18 28kg regina 22 hg Amur 22kg specchi 20 kg specchi e altri 20 pesci dai 10 kg ai 20 un cavalletto solo da giovedì a ieri sera , con palline self Made spezie pesce tutto affondante. Lo zig e' vietato guardate il sito.ps era solo un esempio perché ci sono altri pescatori e nessuno e' in cappotto anche chi e' arrivato oggi,nel mese di giugno sono uscite 29 kg regina 31.500 kg regina senza parlare delle numerose over 20 . I pesci stanno lievitando e sul fondo non ci sono palline marce gli storioni e le carpette nate l'anno scorso stanno facendo una buonissima pulizia. Cmq se volete lo chiudo ma nn sono d'accordo tutti quelli che vengono spesso e catturano.ciao ragazzi buone ferie a tutti
Manuel li greci

MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/08/2009, 11:36
Regione: Veneto
Località: padova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 9

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 31/07/2012, 23:50

Aggiungo una cosa importante dopo aver letto che qualche esperto in carpfishing sul forum pensa che vieto lo zig perché il pesce vada a mangiare sul fondo nn posso star zitto. Ma che stupidaggine e' questa. Lo zig ha causato la morte di diversi pesci carpe e storioni , molte fortunatamente sono state salvate perché girando con 7 metri di terminale del 0,20mm si agganciavano ai fili dei pescatori ma molte purtroppo sono decedute con questi fili attaccati. Andate a pescare a Zig da un altra parte Per piacere , preferisco fare cappotto fidatevi. Aggiungo inoltre per i saggi che bisognerebbe nn chiudere ma vietare sempre di più ,Da gennaio mettero' il divieto dell' ardiglione perché c'e ancora gente che nn Sa Fare i nodi e pesca con fili marci e sapete cosa succede alla bocca di una carpa con un amo per un mese conficcato in bocca? Cancrena e va marcia e poi ci troveremo a dover pescare delle carpe senza bocca. Se qualc vuole un po' di scuola di pesca sono disponibile.come gestore nn valgo nulla forse ma almeno cerco di tutelare i nostri amici pinnuti. In 3 anni ho visto cose che nn vi potete neanche immaginare . Bisognerebbe far una patente con i quiz e un esame di pratica per essere idonei a pescare nn siete d'accordo con me?ho visto gente spendere 500 euro per un attrezzatura completa e mettersi subito a pesca senza mai essere andato a pesca prima. Il materassino usato per far sedere la morosa mai messo un pesce perché comprAre una sedia in più era troppo costoso.
Se qualc vuole che gli racconti altre storielle sono a vostra disposizione.
Manuel li greci Ghost park

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da AxzGsK » 01/08/2012, 0:33

MANUELLAGOMARGHERITA ha scritto:Aggiungo una cosa importante dopo aver letto che qualche esperto in carpfishing sul forum pensa che vieto lo zig perché il pesce vada a mangiare sul fondo nn posso star zitto. Ma che stupidaggine e' questa. Lo zig ha causato la morte di diversi pesci carpe e storioni , molte fortunatamente sono state salvate perché girando con 7 metri di terminale del 0,20mm si agganciavano ai fili dei pescatori ma molte purtroppo sono decedute con questi fili attaccati. Andate a pescare a Zig da un altra parte Per piacere , preferisco fare cappotto fidatevi. Aggiungo inoltre per i saggi che bisognerebbe nn chiudere ma vietare sempre di più ,Da gennaio mettero' il divieto dell' ardiglione perché c'e ancora gente che nn Sa Fare i nodi e pesca con fili marci e sapete cosa succede alla bocca di una carpa con un amo per un mese conficcato in bocca? Cancrena e va marcia e poi ci troveremo a dover pescare delle carpe senza bocca. Se qualc vuole un po' di scuola di pesca sono disponibile.come gestore nn valgo nulla forse ma almeno cerco di tutelare i nostri amici pinnuti. In 3 anni ho visto cose che nn vi potete neanche immaginare . Bisognerebbe far una patente con i quiz e un esame di pratica per essere idonei a pescare nn siete d'accordo con me?ho visto gente spendere 500 euro per un attrezzatura completa e mettersi subito a pesca senza mai essere andato a pesca prima. Il materassino usato per far sedere la morosa mai messo un pesce perché comprAre una sedia in più era troppo costoso.
Se qualc vuole che gli racconti altre storielle sono a vostra disposizione.
Manuel li greci Ghost park
Non capisco il tuo tono scocciato, ci hai spiegato ampiamente tutti i problemi ed ora e tutto piu chiaro, piu che altro si e parlato di pescatori che buttano quantita di palline spropositate e altri comportamenti non propio regolari, nessuno ha dato la colpa a te si e puntato il dito appunto sui carpisti propio come ci hai ampiamente spiegato.
la voglia di venire a pescare nel tuo lago l ho sempre e prima o poi ci verro
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

alex332
UTENTE BANNATO
Messaggi: 364
Iscritto il: 08/06/2011, 23:55
Regione: Lombardia
Località: milano
sesso: M
data di nascita:: 25 nov 1987
Record cappotti: 8

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da alex332 » 01/08/2012, 0:57

Hai vietato lo zig perke facevano morire le carpe all'enduro european cup tutti pescavano a zig e chi non pescava cosi ha cappotato, fanucchi in primis ha preso solo cosi e poi se non ricordo male,è passata una macchinetta dietro le postazioni a vendere l'attrezzatura per fare lo zig no comment......

MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/08/2009, 11:36
Regione: Veneto
Località: padova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 9

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 01/08/2012, 12:42

Infatti tutto giusto, io nn conoscevo gli effetti disastrosi di quel tipo di pesca e più volte sono passato proprio da voi che ne avete perse rompendo più e più volte, purtroppo non sono riuscito a prevenire e adesso mi tocca curare. Forse qualc nn verra' più a pesca da me perché ho vietato lo zig e qualc nn faccio nomi l'altro giorno mi ha chiamato chiedendomi le poste libere e quando gli ho detto vietato lo zig mi ha risposto allora nn vengo. Ottimo direi ,io preferisco pescare alla vecchia maniera e vedrai che troverai altri posti per pescare a zig. Nn sono mica tutti pazzi come me .

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da goldberg » 01/08/2012, 13:01

MANUELLAGOMARGHERITA ha scritto:Infatti tutto giusto, io nn conoscevo gli effetti disastrosi di quel tipo di pesca e più volte sono passato proprio da voi che ne avete perse rompendo più e più volte, purtroppo non sono riuscito a prevenire e adesso mi tocca curare. Forse qualc nn verra' più a pesca da me perché ho vietato lo zig e qualc nn faccio nomi l'altro giorno mi ha chiamato chiedendomi le poste libere e quando gli ho detto vietato lo zig mi ha risposto allora nn vengo. Ottimo direi ,io preferisco pescare alla vecchia maniera e vedrai che troverai altri posti per pescare a zig. Nn sono mica tutti pazzi come me .

hai fatto bene a vietare lo zig rig!!l'anticarpfishing!!(per mè).se avessi un lago non farei pescare nemmeno io a zig!! :21:

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da AxzGsK » 01/08/2012, 13:06

MANUELLAGOMARGHERITA ha scritto:Infatti tutto giusto, io nn conoscevo gli effetti disastrosi di quel tipo di pesca e più volte sono passato proprio da voi che ne avete perse rompendo più e più volte, purtroppo non sono riuscito a prevenire e adesso mi tocca curare. Forse qualc nn verra' più a pesca da me perché ho vietato lo zig e qualc nn faccio nomi l'altro giorno mi ha chiamato chiedendomi le poste libere e quando gli ho detto vietato lo zig mi ha risposto allora nn vengo. Ottimo direi ,io preferisco pescare alla vecchia maniera e vedrai che troverai altri posti per pescare a zig. Nn sono mica tutti pazzi come me .
Nessuno puo prevedere il futuro l importante che hai avuto "il coraggio" di correre ai ripari, sono sicuro dai tuoi discorsi che hai fatto che non guardi solo il lato economico nella tua attivita e per questo ti stimo.
Domanda forse stupida (non conosco nemmeno al 100 il regolamento del tuo lago) hai messo un limite nel quantitativo di boiles/pastura?
Te lo chiedo x che ho sentito di angler (non penso nel tuo lago) che lanciano 70 e passa kg di palline per una sessione.... qui puoi mettere tutti gli storioni,pesci spazzini che vuoi che non penso riescano a mangiarsi simili quantita.
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/08/2009, 11:36
Regione: Veneto
Località: padova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 9

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 01/08/2012, 13:27

Altro problema,bravo. ho messo un solo secchio di mais per pescatore che uno faccia un week and o che faccia una settimana per le palline nn si riesce a dare un limite di peso nn posso perquisire le macchine e ti dico che tutti prima di venire mi chiedono consigli e gli dico che con tante palline non fanno di certo prendere più pesce e facendo numerosi giri del lago ho trovato forse un abuso di pellet che di palline visto i costi alti di quest ultime. per fortuna la gente mi ascolta su come pescare.Metterò presto un limite indicativo di 2 kg al giorno per pescatore

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da goldberg » 01/08/2012, 13:34

MANUELLAGOMARGHERITA ha scritto:Altro problema,bravo. ho messo un solo secchio di mais per pescatore che uno faccia un week and o che faccia una settimana per le palline nn si riesce a dare un limite di peso nn posso perquisire le macchine e ti dico che tutti prima di venire mi chiedono consigli e gli dico che con tante palline non fanno di certo prendere più pesce e facendo numerosi giri del lago ho trovato forse un abuso di pellet che di palline visto i costi alti di quest ultime. per fortuna la gente mi ascolta su come pescare.Metterò presto un limite indicativo di 2 kg al giorno per pescatore

secondo mè fai bene,2kg al giorno sono più che sufficenti.

alex332
UTENTE BANNATO
Messaggi: 364
Iscritto il: 08/06/2011, 23:55
Regione: Lombardia
Località: milano
sesso: M
data di nascita:: 25 nov 1987
Record cappotti: 8

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da alex332 » 01/08/2012, 22:48

MANUELLAGOMARGHERITA ha scritto:Infatti tutto giusto, io nn conoscevo gli effetti disastrosi di quel tipo di pesca e più volte sono passato proprio da voi che ne avete perse rompendo più e più volte, purtroppo non sono riuscito a prevenire e adesso mi tocca curare. Forse qualc nn verra' più a pesca da me perché ho vietato lo zig e qualc nn faccio nomi l'altro giorno mi ha chiamato chiedendomi le poste libere e quando gli ho detto vietato lo zig mi ha risposto allora nn vengo. Ottimo direi ,io preferisco pescare alla vecchia maniera e vedrai che troverai altri posti per pescare a zig. Nn sono mica tutti pazzi come me .
Mai pescato a zig in vita mia e mai lo faro ho preferito cappottttarrreee alla grande

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “VENETO itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti