Parco del Brenta

Itinerari carpfishing acque private in Veneto, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Bloccato
AleBiciCarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/08/2012, 0:46
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 03 ago 1995
Record cappotti: 3

Parco del Brenta

Messaggio da AleBiciCarp » 01/08/2012, 13:53

Ciao a tutti volevo chiedere diverse cose riguardo il parco del Brenta :21: poiché come regalo di mio compleanno mio padre ha deciso di portarmi due giorni in questo lago :-)...ora volevo chiedere mi conviene andare per due giorni in un lago di questa fama... Mi spiego meglio oggi parlando con uno dei carpisti della mia zona mi ha detto che per incominciare a vedere qualche partenza bisognava che come minimo tre o quattro giorni dovessi stare....mi sono subito demoralizzato e se dovesse essere così non ci vado anche perche non voglio spendere soldi inutilmente soprattutto perche ancora sono minorenne e dipendo da i miei genitori...comunque le domande che vorrei porvi sono :...è possibile Andare solo per due giorni? , in caso che boilies vanno bene? Che pasture ? Quali sono le poste migliori (sapevo la 17) , che fili dovrei montare? ..... Scusate la mia ignoranza ma è davvero poco che pratico questa pesca :-) :oops: grazie mille a tutti in anticipo e buone vacanze!



Avatar utente
Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1412
Iscritto il: 07/08/2009, 12:40
Regione: Emilia Romagna
Località: Lugo di Romagna (RA)
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Re: Parco del Brenta

Messaggio da Fabione » 01/08/2012, 14:22

c'è un argomento con appena 10 pagine di discussione.
Chiudo.
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “VENETO itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti