Lago "Ghost Park"

Itinerari carpfishing acque private in Veneto, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da aneste24 » 17/03/2010, 14:28

MANUELLAGOMARGHERITA ha scritto:come consiglio vi posso dare fluorcarbon e inneschi piccoli bilanciati o pop up mais tiger o anche boilies ma di quelle non so consigliarvi perche ne hanno prese poche con le boilies. pescare nel sottoriva e sperare nella notte . oggi l'acqua e' a 7 gradi e il ph e' 7.99 le carpe che si vedono sembrano ancora in letargo non si puo' dire che sono in frenesia alimentare anche se 7-8giorni fa con il sole buttavo mais e pellet e qualc lo mangiava. una cosa vi posso assicurare la zona e' tranquilla e nessuno puo' girare in auto dopo le 10 di sera . solo io e gli abitanti della casa che ho dentro la propieta' che cmq al massimo rincasano ma non fanno giri inutili. i bagni sono riscaldati la doccia e' calda e ho il servizio caffe' piu snack . ho messo 4 camini per fare le grigliate nei 4 angoli del lago basta chiedere e vi sara' data una griglia . per quanto riguarda la legna se la portate da casa mi risparmiate di procurarla visto che in questi giorni sono impegnato per rendere il lago sempre piu accogliente ........raga un'altra partenza in questo momento ma si e' fermata. mangiano strano ........... non ci sono pesci di disturbo al massimo qualche trota che puo cmq darvi soddisfazioni visto che sono state prese anche da 8 kg e tirano... i pesci che fin ora sono stati catturati oltre che a carpe e amur sono :iridee fario lacustri persici reali black bass lucci anguille (da 2-3 kg). il fondo e' di ghiaia con qualche zona un po' talcosa(come il borotalco) e zone con erbai alti anche 3 -4 metri e delle praterie di erba stile inglese........... per il momento ho queste info.

Non vedo l'ora :mrgreen:

aneste24
UTENTE BANNATO

Messaggio da aneste24 » 18/03/2010, 13:43

Domanda: si può pasturare con il fioccato????

Si pesca con 4 canne per pod vero??

penela
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 18/03/2010, 19:05

aneste24 ha scritto:Domanda: si può pasturare con il fioccato????

magari anche 3 il sabato e domenica bastano visto quanti siamo....
però per me anche 4 non ci sono problemi :D
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Ska
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Messaggio da Ska » 18/03/2010, 19:50

aneste24 ha scritto:Domanda: si può pasturare con il fioccato????

4 canne e niente fioccato per pastura ...

una parte del regolamento ...

·L’innesco direttamente sull’amo è vietato.
·Le esche consentite sono: Boilies, Granaglie e Pellets . Vietato l’uso di pasture come innesco!
·Si può pasturare (con moderazione e buonsenso) con Boilies, Granaglie, Pellets, non con Fioccato e Sfarinati vari…
·Le granaglie dovranno essere ben cotte. La Direzione riserva il diritto di controllarne lo stato di cottura.
·L’utilizzo di Pellets non specifiche per i pesci è vietato·Il pesce deve essere trattato con estrema cura. Deve essere tenuto fuori dall’acqua il minor tempo possibile e bagnato adeguatamente per non recarvi nessun tipo di trauma.
·L’utilizzo del Carpsac è vietato sia di giorno che di notte.
·L’utilizzo del materassino è obbligatorio. Chi venisse sorpreso ad appoggiare il pescato per terra verrà multato di 200euro e immediatamente allontanato.
·Qualora non si disponesse di un materassino ADEGUATO chiederne senza problemi uno alla Direzioneche sarà felice di accontentarvi!
·se IL pescato non venga trattato con le cure del caso ci sarà il pagamento della quota prevista per la pescata, un’ulteriore ammenda di 200euro e l’immediato allontanamento dal Lago.
·La pesca è consentita con tre 4 canne per Rod Pod.
·Vietato l’uso della barca. È consentito l’uso del Barchino radiocomandato entro i limiti della postazione. La Direzione riserva il diritto di vietarne l’uso qualora si oltrepassassero i limiti
·La pesca è consentita solo all’interno dei settori assegnati! (per esempio, se ci si trova alla postazione 10 non si può mettere una canna sulla 11)
·L’uso deiBagni è obbligatorio! Chi viene sorpreso ad espletare le proprie funzioni fisiche in giro per il Lago verrà allontanato immediatamente
·Il divieto di balneazione è assoluto!
·Prima di accedere al Lago fermarsi al ritrovo.
·L’utilizzo della macchina è consentito solo per arrivare al proprio settore di pesca. Qualsiasi altro spostamento deve essere effettuato a piedi.
·Alcune postazioni non sono raggiungibili con la macchina. Rispettare il limite di transito consentito.
·L’accesso alle postazioni del Lago è consentito solo entro le ore 19.00
·Le visite da parte di parenti e amici sono consentite a discrezione della Direzione(chiedere sempre il permesso!)
·Il Lago apre alle 7.00 e chiude alle 19 .Chi è dentro dopo la chiusura ci rimane fino all’apertura del giorno successivo!
·Vietati schiamazzi o comportamenti non consoni all’ambiente in cui ci troviamo.
·Qualsiasi violazione del regolamento comporta l’immediata espulsione dal Lago.
·Si declina ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti che possono verificarsi all’interno del recinto del Lago.
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

aneste24
UTENTE BANNATO

Messaggio da aneste24 » 18/03/2010, 21:23

Io credo di pescare con 3...

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 18/03/2010, 21:27

aneste24 ha scritto:Io credo di pescare con 3...
se sono permesse 4 perchè no, già le probabilità sono basse visto il periodo, quindi tanto vale provare ;)

giangio
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 30 set 1975

Messaggio da giangio » 21/03/2010, 15:06

manuel ma la barca non si puo usare??

mi sembrava di si quando ero venuto,comunque per pasqua ti porto le canne stai tranquillo......

ragazzi io il 3-4-5 di aprile sono li credo alla 31 e 32,non mi ricordo,se qualcuno viene ditelo che ci conosciamo...... :19:
non molliamo mai

stefano
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 10 apr 1991

Messaggio da stefano » 01/04/2010, 13:15

ehi ragazzi..qualcuno di voi ci è andato??

ramses
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Trentino Alto Adige
data di nascita:: 24 apr 1986

Messaggio da ramses » 01/04/2010, 13:39

ciao ragazzi, io ci vado a fine maggio sulla postazione 38. C'é qualcuno che mi puó dare degli consigli? esche? pastura? dove pescare ( sotto riva o fuori...)?
:thank2: in anticipo!!

aneste24
UTENTE BANNATO

Messaggio da aneste24 » 01/04/2010, 18:26

ramses ha scritto:ciao ragazzi, io ci vado a fine maggio sulla postazione 38. C'é qualcuno che mi puó dare degli consigli? esche? pastura? dove pescare ( sotto riva o fuori...)?
Data la limpidezza del lago usa terminali in fluorocarbon ...Come esche mais e tiger...Magari 2 canne a mais (o mais e tiger) e una a boiles...

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 01/04/2010, 20:51

aneste24 ha scritto:
ramses ha scritto:ciao ragazzi, io ci vado a fine maggio sulla postazione 38. C'é qualcuno che mi puó dare degli consigli? esche? pastura? dove pescare ( sotto riva o fuori...)?
Data la limpidezza del lago usa terminali in fluorocarbon ...Come esche mais e tiger...Magari 2 canne a mais (o mais e tiger) e una a boiles...

voglio ricordarvi che si può usare 4 canne ...
a parte quello, credo che dove sarai tu bisogna uscire un pò, prova a fare un pò di plumbing per cercare gli scalini che dovrebbero essere da quella parte se nn erro ... occhio alle profondità, magari una giù e le altre canne su ... ;)

discus
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 08 dic 1971
Record cappotti: 2

Messaggio da discus » 01/04/2010, 21:34

Ska ha scritto:
aneste24 ha scritto:

a parte quello, credo che dove sarai tu bisogna uscire un pò, prova a fare un pò di plumbing per cercare gli scalini che dovrebbero essere da quella parte se nn erro ... occhio alle profondità, magari una giù e le altre canne su ... ;)

Ciao ska... pero'.. devo dire che dopo il radunino mi aspettavo un resoconto piu' dettagliato... allora..:

Comè andata a parte il cappottone generale.... posto promosso o bocciato.... io ho dei seri dubbi sul posto..... comunque aspetto maggiori info per decidere alla fine se provarlo oppure no.... per il momento ho rimandato tutto a settembre... ma incominico a pensare che c'è qualcosa che non mi quadra... troppo poche mangiate....

aneste24
UTENTE BANNATO

Messaggio da aneste24 » 01/04/2010, 21:37

discus ha scritto:
Ska ha scritto:
aneste24 ha scritto:

Ciao ska... pero'.. devo dire che dopo il radunino mi aspettavo un resoconto piu' dettagliato... allora..:

Comè andata a parte il cappottone generale.... posto promosso o bocciato.... io ho dei seri dubbi sul posto..... comunque aspetto maggiori info per decidere alla fine se provarlo oppure no.... per il momento ho rimandato tutto a settembre... ma incominico a pensare che c'è qualcosa che non mi quadra... troppo poche mangiate....

Lascio la parola a ska..saprà dirti meglio :fischiet2: :fischiet2:

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 01/04/2010, 21:37

discus ha scritto:
Ska ha scritto:
aneste24 ha scritto:

hai perfettamente ragione, ma per il momento nn voglio dire stupidate e voglio farci ancora qualche pescata prima di dare un giudizio finale ... nn è mio solito sparare a zero dopo una pescata poco fruttuosa ...
per il resto ognuno è libero di pensarla come vuole, ma ricordatevi che nn è oro tutto quello che luccica ...

penela
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 01/04/2010, 21:53

è la zona dove le hanno prese quando eravamo li se non mi sbaglio:lol: :lol:
ma guarda, anche io ti direi mais e tiger, visto che dicevano che le hanno prese con il verme, dovessi tornare una canna con i bigattini (se si può) o con i vermi la metterei e proverei a distanze e profondità differenti... una canna di notte la metterei vicinissima anche a 6/7 metri da riva.
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “VENETO itinerari acque PRIVATE carpfishing”