MANUELLAGOMARGHERITA ha scritto:come consiglio vi posso dare fluorcarbon e inneschi piccoli bilanciati o pop up mais tiger o anche boilies ma di quelle non so consigliarvi perche ne hanno prese poche con le boilies. pescare nel sottoriva e sperare nella notte . oggi l'acqua e' a 7 gradi e il ph e' 7.99 le carpe che si vedono sembrano ancora in letargo non si puo' dire che sono in frenesia alimentare anche se 7-8giorni fa con il sole buttavo mais e pellet e qualc lo mangiava. una cosa vi posso assicurare la zona e' tranquilla e nessuno puo' girare in auto dopo le 10 di sera . solo io e gli abitanti della casa che ho dentro la propieta' che cmq al massimo rincasano ma non fanno giri inutili. i bagni sono riscaldati la doccia e' calda e ho il servizio caffe' piu snack . ho messo 4 camini per fare le grigliate nei 4 angoli del lago basta chiedere e vi sara' data una griglia . per quanto riguarda la legna se la portate da casa mi risparmiate di procurarla visto che in questi giorni sono impegnato per rendere il lago sempre piu accogliente ........raga un'altra partenza in questo momento ma si e' fermata. mangiano strano ........... non ci sono pesci di disturbo al massimo qualche trota che puo cmq darvi soddisfazioni visto che sono state prese anche da 8 kg e tirano... i pesci che fin ora sono stati catturati oltre che a carpe e amur sono :iridee fario lacustri persici reali black bass lucci anguille (da 2-3 kg). il fondo e' di ghiaia con qualche zona un po' talcosa(come il borotalco) e zone con erbai alti anche 3 -4 metri e delle praterie di erba stile inglese........... per il momento ho queste info.
Non vedo l'ora