giangio ha scritto:due belle specchi dal ghost una da 25,5 e una da 27.....bravi ragazzi....bela manuel ci vediamo piu avanti...
specchi..... non ho parole....

per caso sai a che posta sono state prese... curiosità..
giangio ha scritto:due belle specchi dal ghost una da 25,5 e una da 27.....bravi ragazzi....bela manuel ci vediamo piu avanti...
adesso mi torna....conan ha scritto:2 regine non specchi
ciao jonny..io ci sono stato un paio di volte al ghost e una cosa di cui sono sicuro e che le esche se non vuoi prendere su uNA VENTINA DI CARPE DA 2-3 KILI..PESCA CON DOPPIE DEL 18 AL 30...FIDATI NON ANNO PROBLEMI A MANGIAREjonny 75 ha scritto:Ciao ragazzi ,tra una quindicina di giorni vado a fare un paio di notti al Ghost, alle poste 26 27;visto che è la prima uscita in questo lago vi chiedo se qualcuno sa darmi qualunque tipo di iformazione(essche,distanza da riva,presentazioni)sulle poste in questione......?Grazie anticipatamente a chi mi può aitare.
SONO POSTAZIONI ABBASTANZA IMPEGNATIVE.. CON MOLTE ALGHE SUL FONDALE ...I SERVE ASSOLUTAMENTE UNA BARCA E UN ECOSCANDAGLI..SE NON POSSIEDI QUESTI 2 STRUMENTI LI PUOI NOLEGGIARE DIRETTAMENTA LA AL LAGO GHOST PARK...jonny 75 ha scritto:Ok grazie vedro di darti ascolto...ma x caso ti sei mai messo nelle poste 26 27 o hai setito qualcuno che ci ha pescato?
di niente..jonny 75 ha scritto:Lo avevo messo in preventivo...ora me lo hai confermato.Ciao e grazie per la disponibilità e le dritte..
ciao jonny..io ci sono stato un paio di volte al ghost e una cosa di cui sono sicuro e che le esche se non vuoi prendere su uNA VENTINA DI CARPE DA 2-3 KILI..PESCA CON DOPPIE DEL 18 AL 30...FIDATI NON ANNO PROBLEMI A MANGIARE[/quote]discus ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti