Lago "Ghost Park"

Itinerari carpfishing acque private in Veneto, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 9

Re: lago ghost park

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 22/02/2010, 22:55

ciao raga sono manuel il gestore del lago . vi aspetto e tra poco mettero' un bel premio per il pesce piu grosso dell'anno , ci penso questo week

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Messaggio da aneste24 » 22/02/2010, 23:04

MANUELLAGOMARGHERITA ha scritto:ciao raga sono manuel il gestore del lago . vi aspetto e tra poco mettero' un bel premio per il pesce piu grosso dell'anno , ci penso questo week

Ciao Manuel!!! Allora il premio ti toccherà darcelo a noi!! :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: Scherzo :mrgreen:

MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 22/02/2010, 23:25

100 kg di palline self made ghost carp
Allegati
Immag0044.jpg

MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 22/02/2010, 23:29

questo pesce e' un po nervoso.... mai preso prima ....... vergine .....si puo' dire?

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Messaggio da Salvatore » 23/02/2010, 10:30

Bell'esemplare, deve avere anche parecchi anni!
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 05 giu 1980
Record cappotti: 100
Contatta:

Messaggio da carpachepassione » 23/02/2010, 13:25

Manuel hai in gestione un bellissimo lago.... Non vedo l'ora...

discus
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 08 dic 1971
Record cappotti: 2

Messaggio da discus » 24/02/2010, 9:38

MANUELLAGOMARGHERITA ha scritto:100 kg di palline self made ghost carp

scusami manuel ma vuoi dire che per pigliare quella carpa... carina ma nulla di che gli hai buttato prima dentro 100 kg di palline???

guarda se fosse cosi prima ero curioso di farci una pescata.... ma ora se quello che quoto su è vero... non mi interessa.... :5:

MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 24/02/2010, 11:32

no ho detto che per la carpa piu grossa di quest anno mettero. un premio di 100kg di palline self made............ quella l'ho presa con le tiger

Max74
Collaboratore
Collaboratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Messaggio da Max74 » 24/02/2010, 16:00

discus ha scritto:

scusami manuel ma vuoi dire che per pigliare quella carpa... carina ma nulla di che gli hai buttato prima dentro 100 kg di palline???

guarda se fosse cosi prima ero curioso di farci una pescata.... ma ora se quello che quoto su è vero... non mi interessa.... :5:

:lol: :lol: Discus, leggi bene è il premio i 100 kg di boilies! :hyst:
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO

www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

Ska
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Messaggio da Ska » 24/02/2010, 19:11

discus ha scritto:

quale sarebbe il problema di dover buttare in acqua 100kg di palline per beccare un pesce ? magari in un anno ...
tu quante palline butti in un anno in acqua ?
c'è gente che va in posti dove prima di vedere una mangiata ne butta 20kg al DI ...
cmq se nn mi sono spiegato chiedi pure ulteriori spiegazioni :lol:

per il resto Max ha già detto tutto, i 100kg sono riferiti al premio di chi prenderà la big del lago nell'anno 2010 :hyst:
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

discus
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 08 dic 1971
Record cappotti: 2

Messaggio da discus » 24/02/2010, 21:49

Ska ha scritto:
discus ha scritto:

quale sarebbe il problema di dover buttare in acqua 100kg di palline per beccare un pesce ? magari in un anno ...
c'è gente che va in posti dove prima di vedere una mangiata ne butta 20kg al DI ...

per il resto Max ha già detto tutto, i 100kg sono riferiti al premio di chi prenderà la big del lago nell'anno 2010 :hyst:
guarda ska ti rispondo subito...

io pasturo molto poco... non credo troppo ne alle pasturazioni preventive ne alla gente che arriva in laghi a pagamento e butta giu' kili e kili di pallini o kili o kili di mais.... io di solito per una sessione di 2 giorni non ho usato in vita mia mai piu' di 3 kg.. (ovviamente sto parlando di cave a pagamento come quella in oggetto) è anche se ho poca esperienza nel settore alla fine ho sempre preso piu' io di loro durante quelle sessioni... sarà culo.... bo???

Ma pensate un'attimo a quante belle cave si sono rovinate con pasturazioni a vanvera...voi credete che il parco del brenta duri ancora... si massimo 1 anno poi vediamo se non si danno una regolata e se non danno sopratutto una regolata ai frequentatori che gli capita....

ovviamente discorso diverso per fiume come "po' , tevere o arno" .... o laghi come quello di bolsena ...

ora mi è chiaro ma dall'oggetto messo affianco alla foto qualche dubbio l'avevo per quello ho domandato...

grazie della risposta manuel... avevo intezione di venire da te.. solo che voglio aspettare per lo meno fine aprile maggio.

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 24/02/2010, 21:59

discus ha scritto:
Ska ha scritto:
discus ha scritto:

guarda ska ti rispondo subito...

io pasturo molto poco... non credo troppo ne alle pasturazioni preventive ne alla gente che arriva in laghi a pagamento e butta giu' kili e kili di pallini o kili o kili di mais.... io di solito per una sessione di 2 giorni non ho usato in vita mia mai piu' di 3 kg.. (ovviamente sto parlando di cave a pagamento come quella in oggetto) è anche se ho poca esperienza nel settore alla fine ho sempre preso piu' io di loro durante quelle sessioni... sarà culo.... bo???

Ma pensate un'attimo a quante belle cave si sono rovinate con pasturazioni a vanvera...voi credete che il parco del brenta duri ancora... si massimo 1 anno poi vediamo se non si danno una regolata e se non danno sopratutto una regolata ai frequentatori che gli capita....

ovviamente discorso diverso per fiume come "po' , tevere o arno" .... o laghi come quello di bolsena ...

ora mi è chiaro ma dall'oggetto messo affianco alla foto qualche dubbio l'avevo per quello ho domandato...

grazie della risposta manuel... avevo intezione di venire da te.. solo che voglio aspettare per lo meno fine aprile maggio.
certo ti capisco, io credo che molte volte a me 3 chili mi durano più sessioni, cmq è lo stesso hai fatto esempi diversi da quelli che ho detto io ma me ne faccio una ragione discus ... io parlavo di 100kg in una stagione ma hai frainteso anche li ...

il fatto di regolamentare la pasturazione sono d'accordo, tutti i posti come le cave a pago o laghi dovrebbero averla, infatti se guardi sul Mincio nn puoi tenere più di 2,5 kg di pastura, in questo caso boiles ...
perchè nn c'è ne regolamento delle cave o nn in tutti ?
domandiamolo ai gestori nn a me ...

sto andando fin troppo OT nn vogliatemene ;)

bassmania
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 13 lug 1976
Record cappotti: 5

Messaggio da bassmania » 24/02/2010, 22:02

carpisti mi state facendo venire la voglia di mettere su un negozio di vendita di boilies :mrgreen:

Ska
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ska » 24/02/2010, 22:05

bassmania ha scritto:carpisti mi state facendo venire la voglia di mettere su un negozio di vendita di boilies :mrgreen:
:offtopic3:

p.s.: fai pochi soldi con me allora

bassmania
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 13 lug 1976
Record cappotti: 5

Messaggio da bassmania » 24/02/2010, 22:29

Ska ha scritto:
bassmania ha scritto:carpisti mi state facendo venire la voglia di mettere su un negozio di vendita di boilies :mrgreen:
:offtopic3:

p.s.: fai pochi soldi con me allora
ma tu infatti ska devi essere il mio socio perche oltre alle boilies si fornano i tuoi super bisotti. :hyst: :hyst: :hyst:

sorry OT :fluch:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “VENETO itinerari acque PRIVATE carpfishing”