al max anche una manciata di pellets
Ciao fabietto come mai questo """sono ro cappotto"" sbagliato secondo te qualcosafabietto ha scritto:Ciao Raffa...Io sono atornato questo week end dal parco del brenta....Un sono ro cappotto alla 19!!!!Cmq pesca sempre con boiles piccolo....garantisco...te lo diranno anche la gente he viene abitualmente li a pescare...usa fruttato o pesce..boiles dal 10 al 18 massimissimo...hai già prenotato la postazione???
portati canapa , mais , poi fai uno bello stick . x fare esso portati un etto di graundbait agli aminoacidi ed un altro all'alibhut , poi agitala bene x far miscelare le farine , prendi un po di canapa e la fai scolare sopra un fazzolettino cosi i semi rimarranno umidi , metti la canapa in un ' altra bacinellaraffa ha scritto:Ragazzi ho già pronte: canapa, tiger grandi e mais. Secondo voi che mi conviene portarmi dietro? Ho anche fioccato all'occorrenza.
Alla fine andrò il 24 25 26, quindi potrò prenotare solo lunedì 13. Comunque se non erro non si prenota la postazione esatta ma solo il posto.fabietto ha scritto:Ciao Raffa...Io sono atornato questo week end dal parco del brenta....Un sono ro cappotto alla 19!!!!Cmq pesca sempre con boiles piccolo....garantisco...te lo diranno anche la gente he viene abitualmente li a pescare...usa fruttato o pesce..boiles dal 10 al 18 massimissimo...hai già prenotato la postazione???
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti