20 euro a notte!riccardo sbisa' ha scritto:Grazie 1000!!! Tu mi sapresti x caso anche dire i prezzi??? Ciao,Ricky.

20 euro a notte!riccardo sbisa' ha scritto:Grazie 1000!!! Tu mi sapresti x caso anche dire i prezzi??? Ciao,Ricky.
è aumentato a 25stefano ha scritto:20 euro a notte!riccardo sbisa' ha scritto:Grazie 1000!!! Tu mi sapresti x caso anche dire i prezzi??? Ciao,Ricky.
guarda io l anno scorso ho fatto 3 giorni la e per il primo giorno e mezzo nn ho visto niente di niente poi pian ha coninciato a muoversi e il terzo giorni ne ho prese..forse era un pò diverso xche aveva appena aperto xo essendo un lago abbastanza grande a mio avviso una sessiona da un giorno nn ne vale la pena..fatti minimo due giorni.. ti diverti te lo assicuro,Simo90 ha scritto:Ragazzi io volevo andare a fare una sessione in questo lago... Pero in giornata:)) Che dite troppo presto x andare solo in giornata? Cmq leggendo i post precedenti a me ne hanno sempre parlato bene e che dentro ci sono ciprinidi di grossa taglia!!
in che postazion eri?peratello flavio ha scritto:ciao sono stato al ghost questo fine settimana insieme a due amici,posto secondo me fantastico ,acqua spettacolare non abbiamo visto tantissime partenze (in totale 9 tra sabato e domenica) comunque le carpe bellissime e anche se la taglia media era di 7/8 kg tiravano da matti ,poi i gestori mi sono sebrati simpatici e disponibili noi abbiamo noleggiato la barca ,che poi si puo'utilizzare solo per pasturare ,usare l'eco e non per calare le lenze e sinceramente quest'ultima regola non lo molto capita ma tant' e'!Io lo consiglio per una pescata ovviamente non in giornata ed il 22 23 24 25 saro' la !ciao a tutti!
alla 10 11 12stefano ha scritto:in che postazion eri?peratello flavio ha scritto:ciao sono stato al ghost questo fine settimana insieme a due amici,posto secondo me fantastico ,acqua spettacolare non abbiamo visto tantissime partenze (in totale 9 tra sabato e domenica) comunque le carpe bellissime e anche se la taglia media era di 7/8 kg tiravano da matti ,poi i gestori mi sono sebrati simpatici e disponibili noi abbiamo noleggiato la barca ,che poi si puo'utilizzare solo per pasturare ,usare l'eco e non per calare le lenze e sinceramente quest'ultima regola non lo molto capita ma tant' e'!Io lo consiglio per una pescata ovviamente non in giornata ed il 22 23 24 25 saro' la !ciao a tutti!
non so' quanto Manuel o i suoi soci entrino nel forum....tinello ha scritto:ciao mi chiamo mattia e sono di milano! con il mio socio di pesca volevamo venire a fare un sabato e domenica pieni da voi!!!! puoi per favore dirmi quanto mi costa cio?
scusami se telo chiedo ma nel sito non ho trovato i prezzi!!!!
ti ringrazio molto a presto
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti