sono nuovo del carpfishing sapete darmi qualche dritta sul dove andare a fare un po di esperienza?

accetto qualsiasi consiglio.. acque libere o pago.. esche da utilizzare montature e quant'altro.
grazie ragazzi

gia gia ne ho sentito parlare bene di questi laghi .. grazie ! non vedo l'ora di intingere le mie lenze in quelle acque. qualche consiglio?aneste24 ha scritto:Cesena(pn)
Prima cosa, hai la fipsas?RiccBrandon ha scritto:gia gia ne ho sentito parlare bene di questi laghi .. grazie ! non vedo l'ora di intingere le mie lenze in quelle acque. qualche consiglio?aneste24 ha scritto:Cesena(pn)
aneste24 ha scritto:Prima cosa, hai la fipsas?RiccBrandon ha scritto:gia gia ne ho sentito parlare bene di questi laghi .. grazie ! non vedo l'ora di intingere le mie lenze in quelle acque. qualche consiglio?aneste24 ha scritto:Cesena(pn)
devi andare a far il permesso del lago...
per iniziare pesca nell A davanti all isola..
grazie molto gentilecarpo ha scritto:....per la pesca notturna nei laghi di cesena (azzano decimo PN)...C'E' l'obbligo di essere minimo due persone per motivi di sicurezza...non puoi pescare da solo di notte..........
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti