Lago "Ghost Park"

Itinerari carpfishing acque private in Veneto, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
LeoGrando
Carpista
Carpista
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/04/2010, 11:42
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 13 ago 1946
Record cappotti: 0

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da LeoGrando » 19/04/2010, 15:19

ramses ha scritto:ultimamente nuessuno di voi ci ha pescato al ghost? ci sono delle info nuove? qualche cattura fatta? foto???
ci sono stato questo fine settimana ad assistere ad un gara
erano 15 coppie e solo 3 hanno fatto pesce. dalla postazione 9 se ricordo bene alla 24.
pesci di piccola dimensione quelli presi, tranne un 7 kili circa
da un altro c'erano dei ragazzi che hanno fatto il venerdì notte fino a domenica mattina con oltre una decina di catture, alcune dicono veramente belle.
il lago è bello, i gestori sono cordiali e disponibilissimi
c'è qualche cosina secondo me da sistemare vedi i bagni pubblici.....
però da ritornarci. posto ce nè molto. il costo è buono. il servizio che offrono i gestori, tipo carne alla griglia, bibite, assistenza con attrezzatura e barche ottima

per il fatto delle catture in effetti ci sono molte perplessità. ho sentito dire che è ancora presto per dare delle serie valutazioni visto l'apertura da pochi mesi e ancora la temperatura dell'acqua bassa. poi però aver sentito delle catture dei ragazzi sull'altra sponda un po' di dubbi ti vengono.
da parte mia un problema può essere il fatto che il pesce non è poi così tanto...ma sono contento se sarò smentito dai gestori o altri più competenti.
ciao



aneste24
UTENTE BANNATO
Messaggi: 4868
Iscritto il: 05/11/2008, 11:49
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Latisana (Udine)
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da aneste24 » 19/04/2010, 15:24

LeoGrando ha scritto:
ramses ha scritto:ultimamente nuessuno di voi ci ha pescato al ghost? ci sono delle info nuove? qualche cattura fatta? foto???
ci sono stato questo fine settimana ad assistere ad un gara
erano 15 coppie e solo 3 hanno fatto pesce. dalla postazione 9 se ricordo bene alla 24.
pesci di piccola dimensione quelli presi, tranne un 7 kili circa
da un altro c'erano dei ragazzi che hanno fatto il venerdì notte fino a domenica mattina con oltre una decina di catture, alcune dicono veramente belle.
il lago è bello, i gestori sono cordiali e disponibilissimi
c'è qualche cosina secondo me da sistemare vedi i bagni pubblici.....
però da ritornarci. posto ce nè molto. il costo è buono. il servizio che offrono i gestori, tipo carne alla griglia, bibite, assistenza con attrezzatura e barche ottima

per il fatto delle catture in effetti ci sono molte perplessità. ho sentito dire che è ancora presto per dare delle serie valutazioni visto l'apertura da pochi mesi e ancora la temperatura dell'acqua bassa. poi però aver sentito delle catture dei ragazzi sull'altra sponda un po' di dubbi ti vengono.
da parte mia un problema può essere il fatto che il pesce non è poi così tanto...ma sono contento se sarò smentito dai gestori o altri più competenti.
ciao

Di pesce ce nè, molto ;)

edoardo
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 39
Iscritto il: 11/03/2010, 12:02
Regione: Veneto
Località: riese pio x
sesso: M
data di nascita:: 09 lug 1992
Record cappotti: 6

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da edoardo » 19/04/2010, 15:35

Ska ha scritto:
discus ha scritto:
Ska ha scritto:
aneste24 ha scritto:
ramses ha scritto:ciao ragazzi, io ci vado a fine maggio sulla postazione 38. C'é qualcuno che mi puó dare degli consigli? esche? pastura? dove pescare ( sotto riva o fuori...)?
:thank2: in anticipo!!
Data la limpidezza del lago usa terminali in fluorocarbon ...Come esche mais e tiger...Magari 2 canne a mais (o mais e tiger) e una a boiles...

voglio ricordarvi che si può usare 4 canne ...
a parte quello, credo che dove sarai tu bisogna uscire un pò, prova a fare un pò di plumbing per cercare gli scalini che dovrebbero essere da quella parte se nn erro ... occhio alle profondità, magari una giù e le altre canne su ... ;)

Ciao ska... pero'.. devo dire che dopo il radunino mi aspettavo un resoconto piu' dettagliato... allora..:

Comè andata a parte il cappottone generale.... posto promosso o bocciato.... io ho dei seri dubbi sul posto..... comunque aspetto maggiori info per decidere alla fine se provarlo oppure no.... per il momento ho rimandato tutto a settembre... ma incominico a pensare che c'è qualcosa che non mi quadra... troppo poche mangiate....

hai perfettamente ragione, ma per il momento nn voglio dire stupidate e voglio farci ancora qualche pescata prima di dare un giudizio finale ... nn è mio solito sparare a zero dopo una pescata poco fruttuosa ...
per il resto ognuno è libero di pensarla come vuole, ma ricordatevi che nn è oro tutto quello che luccica ...
allora...
sbagliavo a pensare quelle cose...

ramses
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/03/2010, 10:43
Regione: Trentino Alto Adige
sesso: M
data di nascita:: 24 apr 1986
Record cappotti: 0

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da ramses » 21/04/2010, 7:59

Grazie LeoGrando per la tua risposta. Sono molto curioso di farmi una propria opinione sul lago. Poi vi raconteró.

Saluti ramses

Avatar utente
PERYZONA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 68
Iscritto il: 11/02/2010, 8:51
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 24 lug 1972
Record cappotti: 10

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da PERYZONA » 21/04/2010, 10:33

edoardo ha scritto:
Ska ha scritto:
discus ha scritto:
Ska ha scritto:
aneste24 ha scritto:
ramses ha scritto:ciao ragazzi, io ci vado a fine maggio sulla postazione 38. C'é qualcuno che mi puó dare degli consigli? esche? pastura? dove pescare ( sotto riva o fuori...)?
:thank2: in anticipo!!
Data la limpidezza del lago usa terminali in fluorocarbon ...Come esche mais e tiger...Magari 2 canne a mais (o mais e tiger) e una a boiles...

voglio ricordarvi che si può usare 4 canne ...
a parte quello, credo che dove sarai tu bisogna uscire un pò, prova a fare un pò di plumbing per cercare gli scalini che dovrebbero essere da quella parte se nn erro ... occhio alle profondità, magari una giù e le altre canne su ... ;)

Ciao ska... pero'.. devo dire che dopo il radunino mi aspettavo un resoconto piu' dettagliato... allora..:

Comè andata a parte il cappottone generale.... posto promosso o bocciato.... io ho dei seri dubbi sul posto..... comunque aspetto maggiori info per decidere alla fine se provarlo oppure no.... per il momento ho rimandato tutto a settembre... ma incominico a pensare che c'è qualcosa che non mi quadra... troppo poche mangiate....

hai perfettamente ragione, ma per il momento nn voglio dire stupidate e voglio farci ancora qualche pescata prima di dare un giudizio finale ... nn è mio solito sparare a zero dopo una pescata poco fruttuosa ...
per il resto ognuno è libero di pensarla come vuole, ma ricordatevi che nn è oro tutto quello che luccica ...
allora...
sbagliavo a pensare quelle cose...
Onestamente a parte il buco nell'acqua generale del raduno io ho una forte dubbiosa domanda.....Ma come mai che le catture nonostante il cappotto si sono viste solo nelle postazioni dalla 25 alla 30??
Secondo me quella è una zona molto pasturata dai locali e molto probabilmente le carpe essendo grande il lago preferiscono stazionare li dove sanno per certo che possono trovare cibo.
In ogni modo, son daccordo con SKA e spero di poterci riprovare.....(ovviamente alla 27 o giu di li...)
-Peryzona-
Sentire il bip bip bip....non vuole dire che è occupato......AL MAGNA!!!!!!!

ramses
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/03/2010, 10:43
Regione: Trentino Alto Adige
sesso: M
data di nascita:: 24 apr 1986
Record cappotti: 0

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da ramses » 22/04/2010, 10:33


Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da Ska » 22/04/2010, 22:16

PERYZONA ha scritto: Onestamente a parte il buco nell'acqua generale del raduno io ho una forte dubbiosa domanda.....Ma come mai che le catture nonostante il cappotto si sono viste solo nelle postazioni dalla 25 alla 30??
Secondo me quella è una zona molto pasturata dai locali e molto probabilmente le carpe essendo grande il lago preferiscono stazionare li dove sanno per certo che possono trovare cibo.
In ogni modo, son daccordo con SKA e spero di poterci riprovare.....(ovviamente alla 27 o giu di li...)
beh angelo, bisogna dire che per il periodo sicuramente quelle postazioni erano le migliori, avendo più di 10mt di profondità li nn puoi sbagliare, prima o poi una carpa ci passa sopra al tuo innesco ... sempre che tu lo abbia messo nel posto giusto, nel canale ;)

per le altre stagioni sicuramente dev'essere più pescoso, se no c'è proprio un problema se nn fosse cosi
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da Ska » 28/04/2010, 21:59

voglio farvi notare che è stato aggiornato il sito del Ghost, qualche link infatti nn si vede più nella pagina di presentazione, spero di riuscire al più presti di sistemare tutto anche se nn trovo più le foto e mappe del posto sul sito nuovo ;)
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

ramses
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/03/2010, 10:43
Regione: Trentino Alto Adige
sesso: M
data di nascita:: 24 apr 1986
Record cappotti: 0

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da ramses » 03/05/2010, 10:55

Ciao a tutti!!!

Posto bellissimo! Gestore cordiale! E il pesce c'é e mangia!!! Non é vero che non prendono le palline! Le prendono eccome! Seccondo me é un posto perfetto!!! Io ci ritorno di sicuro!!!
Allegati
DSC_0147.jpg
DSC_0147.jpg (23.64 KiB) Visto 4874 volte
DSC_0127.jpg
DSC_0127.jpg (14.91 KiB) Visto 4805 volte
DSC_0068.jpg
DSC_0068.jpg (21.79 KiB) Visto 4803 volte

discus
UTENTE BANNATO
Messaggi: 384
Iscritto il: 04/02/2010, 8:47
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 08 dic 1971
Record cappotti: 2

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da discus » 03/05/2010, 22:01

ciao... confermo tutto c'ero anch'io al ghost pero' se non sbaglio quella è la posta 31 dove pescavi tu... e se non dico una cavolta.. sei arrivato al sabato dopo che un ragazzo di livorno ha lasciato la posta dopo 4 giorni... giusto??.... e lo stesso ragazzo se non sbaglio e la posta è giusta... ha lasciato in acqua il segnalino sulla secca dove bisognava pescare.... rigiusto vero? per il resto confermo il posto è bellissimo... qualcosa di meraviglioso... manuel è gentilissimo e ti fa stare davvero comodo... pero' al momento il pesce a parte qualche rarissimo caso sporadico si fa sempre il 4 poste su 40... e quindi il lago deve ancora partire.... .. anche io ci tornero' di sicuro a fine mese ma da quella parte del lago che comunque è molto ma molto tencnico e quindi mi stimola molto...io lo consiglio a tutti quanti fermo restando che quel lago è un posto molto tecnico e difficile

ramses
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/03/2010, 10:43
Regione: Trentino Alto Adige
sesso: M
data di nascita:: 24 apr 1986
Record cappotti: 0

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da ramses » 04/05/2010, 8:09

discus ha scritto:ciao... confermo tutto c'ero anch'io al ghost pero' se non sbaglio quella è la posta 31 dove pescavi tu... e se non dico una cavolta.. sei arrivato al sabato dopo che un ragazzo di livorno ha lasciato la posta dopo 4 giorni... giusto??.... e lo stesso ragazzo se non sbaglio e la posta è giusta... ha lasciato in acqua il segnalino sulla secca dove bisognava pescare.... rigiusto vero? per il resto confermo il posto è bellissimo... qualcosa di meraviglioso... manuel è gentilissimo e ti fa stare davvero comodo... pero' al momento il pesce a parte qualche rarissimo caso sporadico si fa sempre il 4 poste su 40... e quindi il lago deve ancora partire.... .. anche io ci tornero' di sicuro a fine mese ma da quella parte del lago che comunque è molto ma molto tencnico e quindi mi stimola molto...io lo consiglio a tutti quanti fermo restando che quel lago è un posto molto tecnico e difficile
quasi.... no no io sono arrivato il giovedi ed ho pescato sulla 32! per il resto hai ragione anche se seccondo me erano piú di 4 postazioni che prendevano.... il segnalino lo ha fatto il gestore perché gli ho chiesto di pasturare qualche giorno in anticipo.
te invece su che postazione eri? hai preso?

giangio
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 577
Iscritto il: 25/06/2009, 21:31
Regione: Emilia Romagna
Località: ferrara
sesso: M
data di nascita:: 30 set 1975
Record cappotti: 0

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da giangio » 04/05/2010, 20:48

e si la posta e la 32...ci sono stato anche io ma non o preso niente...ne o viste tante in barca che giravano a un metro sotto il pelo dell'acqua ma non mangiavano.....bel posto non posso dire altro....l'unica cosa che dovrebbe limitare il quantitativo di pastura giornaliero 15kg sono troppi,tanto ce sempre quello che ne butta giu di piu..........
non molliamo mai

ramses
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/03/2010, 10:43
Regione: Trentino Alto Adige
sesso: M
data di nascita:: 24 apr 1986
Record cappotti: 0

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da ramses » 05/05/2010, 9:51

giangio ha scritto:e si la posta e la 32...ci sono stato anche io ma non o preso niente...ne o viste tante in barca che giravano a un metro sotto il pelo dell'acqua ma non mangiavano.....bel posto non posso dire altro....l'unica cosa che dovrebbe limitare il quantitativo di pastura giornaliero 15kg sono troppi,tanto ce sempre quello che ne butta giu di piu..........
Manuel non ha messo un limite di pasturazione per quest' anno perché vuol far abituare il pesce alle palline. Dall' anno prossimo in poi ci sará un limite!

Saluti ramses

giangio
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 577
Iscritto il: 25/06/2009, 21:31
Regione: Emilia Romagna
Località: ferrara
sesso: M
data di nascita:: 30 set 1975
Record cappotti: 0

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da giangio » 06/05/2010, 14:01

a me aveva detto al max 15kg di pastura al giorno,ma tanto non e mia abitudine esagerare......
non molliamo mai

ramses
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/03/2010, 10:43
Regione: Trentino Alto Adige
sesso: M
data di nascita:: 24 apr 1986
Record cappotti: 0

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da ramses » 07/05/2010, 11:09

ok per me non fa differenza perche se metto tanto allora metto al massimo 5kg al girono.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “VENETO itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti