El barbon ha scritto:Salve raga volevo sapere se qualcuno magari sapeva qualche trucchetto per avere un bilanciamento critico, senza perderci mezz'ora ogni volta a lavorare di pasta o spugnettaIn particolare con montature stile blow out/back o anche con presentazioni tipo 360°
Scusa mi sono dimenticato di scriverlo... Io per bilanciamento critico intendo un bilanciamento come questoFabioS ha scritto:
Un bilanciamento critico lo si ha senza usare paste o spugnette in quanto il bilanciamento è ottenuto tramite il solo peso dell'amo![]()
El barbon ha scritto:Scusa mi sono dimenticato di scriverlo... Io per bilanciamento critico intendo un bilanciamento come questoFabioS ha scritto:
Un bilanciamento critico lo si ha senza usare paste o spugnette in quanto il bilanciamento è ottenuto tramite il solo peso dell'amo![]()
Ovvero che solo la punta dell'amo tocchi il fondo!
si cosi oppure un paio di millimetri piu alto a mio avviso...comunque un altro modo e perderci 5 minuti con un cutter andando ad intervenire sulle palline in modo da ottenere un bilanciamento dato solo dal peso dell'amo...El barbon ha scritto:Scusa mi sono dimenticato di scriverlo... Io per bilanciamento critico intendo un bilanciamento come questoFabioS ha scritto:
Ovvero che solo la punta dell'amo tocchi il fondo!
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti