Line aligner vs d-rig
- tony 76
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 17 dic 1976
- Record cappotti: 0
Line aligner vs d-rig
Ciao a tutti,volevo chiedere un parere su un terminale che sto usando ultimamente.L"idea è nata avendo la neccessità di poter avere un finale affidabile ma allo stesso tempo versatile.Mi spiego meglio:praticamente volevo poter innescare qualsiasi esca senza troppi stravolgimenti sul rig.Doppie,singole,Pop up,granaglie e via discorrendo.Devo dire che il rig in pesca funziona alla grande,non sbaglia un colpo.Se bilanciato neutro con le erbivore è fenomenale.Ma quello che mi chiedo effettivamente è?Ho scoperto l"acqua calda?Oppure ho avuto una bella pensata?E voi non avete mai visto conbinazioni simili?Ciao fatemi sapere sono curioso.....
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: Line aligner vs d-rig
questo non e' un d-rig ma semplicemente un rig-rig aligner si comunque non e' niente male come rig ma e' gia usato non e' una scoperta.. comunque l'ho usato per un po' anche io e devo dire che e' molto efficace.
- tony 76
- Carpisti Esperti
Ok,OK,Quindi ho scoperto l"acqua calda,è grazie del chiarimento non lo sapevo il nome esatto anche se dopo ho visto il post del top rig mi sembra.Si anch"io lo uso da un pò e mi trovo bene perchè si adatta a tutti gli inneschi,è un pò elaborato da fare ma ne vale la pena..
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
ma diciamo che se lo usi sempre ci metti un attimo a elaborarlo... comunque e' molto efficace..tony 76 ha scritto:Ok,OK,Quindi ho scoperto l"acqua calda,è grazie del chiarimento non lo sapevo il nome esatto anche se dopo ho visto il post del top rig mi sembra.Si anch"io lo uso da un pò e mi trovo bene perchè si adatta a tutti gli inneschi,è un pò elaborato da fare ma ne vale la pena..
- tony 76
- Carpisti Esperti
Hai ragione