accendo anche più pareri grazie

scusa se capisco bene tu fai un line aligner sull'amo con un autorestringente ed in più metti anche un tubicino antitangle sul finale?giovanni vassallo ha scritto:ciao ragazzi. mi viene un dubbio, nei miei terminali metto un pezzo di tubicino anti tangle e un pezzo di termorestringente sull amo a fare un line aliner e quindi lo spezzone di terminale libero si acconcia di almeno 5 cm mi conviene allungarlo un po o non crea problemi?... cioè il mio dubbio è che si muova male durante l'aspirazione essendo che c'è l'anti tangle rigido...
accendo anche più pareri grazie
quindi sembra che metta anche il tubetto anti tangle all' amo...metto un pezzo di tubicino anti tangle e un pezzo di termorestringente sull amo
considerato che la mobilità dell' esca non viene compromessa e a meno che particolari condizioni del fondo non ne possano suggerire variazini non penso proprio che sia necessario allungare il terminale...giovanni vassallo ha scritto:La foto l'ho presa da internet perche non ho dei terminali pronti qui.... Spero sia chiara la mia domanda u.u
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti