terminale per stick mix

Discussioni relative ai terminali (FINALI) ed inneschi per la pesca a carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
mrk973
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 62
Iscritto il: 19/06/2012, 21:39
Regione: Estero
sesso: M
data di nascita:: 09 lug 1973
Record cappotti: 0

terminale per stick mix

Messaggio da mrk973 » 17/08/2012, 18:20

ciao a tutti...volevo sapere qualche inormazione in piu di come si costruiisce un terminale specifico per l utilizzo delloo stick mix..piu che altro mi interesserebbe la parte dove viene poi agganciato alla girella....chiedo gentilmente di postare qualche foto che aiutano molto...grazie



Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: terminale per stick mix

Messaggio da FabioS » 19/08/2012, 12:45

mrk973 ha scritto:ciao a tutti...volevo sapere qualche inormazione in piu di come si costruiisce un terminale specifico per l utilizzo delloo stick mix..piu che altro mi interesserebbe la parte dove viene poi agganciato alla girella....chiedo gentilmente di postare qualche foto che aiutano molto...grazie

Ma parli delle retine in pva?? io come stick mix intendo un bel salsicciotto di pastura chiuso dentro a una retina in pva ;)

In questo caso non serve nessun terminale specifico, basta anche un hair rig normale. Con un ago da stringer passi da parte a parte il salsicciotto in pva poi prendi il trecciato con la punta dell'ago e ce lo passi dentro e lo spingi fino all'amo. Poi attacchi il terminale alla girella e lanci ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TERMINALI E INNESCHI CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti