Certo lO puoi usare come vuoi e' valido per tutte le alternativedenielss ha scritto:ciao mi chiedo se e possibile applicare la cosa anche ber boiles affondanti che cosa ne dici?

Certo lO puoi usare come vuoi e' valido per tutte le alternativedenielss ha scritto:ciao mi chiedo se e possibile applicare la cosa anche ber boiles affondanti che cosa ne dici?
ti farò sapere in diretta80luke ha scritto:Sicuramente credo che ti troverai benissimo
Allora Mauro io lo uso al posto del d rig sempre e ovunque , e in questo tuo caso in particolare lo farei con un buon fluoro carbonRitchie ha scritto:Luca, un'altra cosa... se tu dovessi usare una pop-up bella alta (boilie o tiger), diciamo dai 3 ai 20 cm. dal fondo, causa erbetta in probabile marcescenza, useresti questo innesco o un classico d-rig? E se questo innesco, lo faresti con il fluorocarbon o con il trecciato? E' molto importante, sono seriamente intenzionato a provarlo ma al contempo non voglio rischiare in un posto dove puoi avere 1 partenza in 3 giorni...
Ska ha scritto:ti farò sapere in diretta80luke ha scritto:Sicuramente credo che ti troverai benissimo
praticamente gli metti quello che vuoi, dipende da come vuoi pescare e dal tipo di montatura che usi.asu95 ha scritto:scusami la domanda.visto che sono al inizio,io non capisco sul girella che cosa si mette?il pop o il boiles affondante??
Fabione ha scritto:praticamente gli metti quello che vuoi, dipende da come vuoi pescare e dal tipo di montatura che usi.asu95 ha scritto:scusami la domanda.visto che sono al inizio,io non capisco sul girella che cosa si mette?il pop o il boiles affondante??
devi solo avere l'accortezza di "piantare" la girella nell'esca fino alla fine del barilotto. Per il resto funziona tutto come un normale innesco "alla vecchia maniera" ma con un grado di mobilità dell'esca maggiore.
Allora qui non capisco una cosa.80luke ha scritto:Fabione ha scritto:praticamente gli metti quello che vuoi, dipende da come vuoi pescare e dal tipo di montatura che usi.asu95 ha scritto:scusami la domanda.visto che sono al inizio,io non capisco sul girella che cosa si mette?il pop o il boiles affondante??
devi solo avere l'accortezza di "piantare" la girella nell'esca fino alla fine del barilotto. Per il resto funziona tutto come un normale innesco "alla vecchia maniera" ma con un grado di mobilità dell'esca maggiore.
Allora il procedimento per legare pop up o affondanti o granaglie e lo stesso che usi nel d rig solo che al posto dell'anellino hai l'occhiello della girellaasu95 ha scritto:10 minuti fa ho provato il terminale nel mio aquario e ho pensato di legare il pop up vicino la girella.come nel d-rig.che ne dite??po andare bene?
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti