Maver89 ha scritto:Quindi li inserisco sul dentaflos con l'ago e poi lego all'anellino come per la boile.. bene!! grazie

Maver89 ha scritto:Quindi li inserisco sul dentaflos con l'ago e poi lego all'anellino come per la boile.. bene!! grazie
non c'è un peso preciso da mettere, bisogna provare....memic34 ha scritto:Grazie Marco![]()
Grazie alla tua spiegazione sono riuscito finalmente a costruire il mio primo D-Ring!!!![]()
Solo una domanda, usando una pop-up da 18mm/20mm di quanti grammi deve essere il piombo prima dell'amo?
Grazie ancora.
Caio
Esatto!!!penela ha scritto:non c'è un peso preciso da mettere, bisogna provare....memic34 ha scritto:Grazie Marco![]()
Grazie alla tua spiegazione sono riuscito finalmente a costruire il mio primo D-Ring!!!![]()
Solo una domanda, usando una pop-up da 18mm/20mm di quanti grammi deve essere il piombo prima dell'amo?
Grazie ancora.
Caio
tu mettilo e se quando la provi in acqua vedi che la pallina scende lentamente con il peso che hai messo va bene...se scende troppo velocemente togli un po' di peso
SIFabioS ha scritto:Esatto!!!penela ha scritto:non c'è un peso preciso da mettere, bisogna provare....memic34 ha scritto:Grazie Marco![]()
Grazie ancora.
Caio
tu mettilo e se quando la provi in acqua vedi che la pallina scende lentamente con il peso che hai messo va bene...se scende troppo velocemente togli un po' di peso![]()
penelun t'è sè turnà dall'Austria???
penela ha scritto:non c'è un peso preciso da mettere, bisogna provare....memic34 ha scritto:Grazie Marco![]()
Grazie ancora.
Caio
tu mettilo e se quando la provi in acqua vedi che la pallina scende lentamente con il peso che hai messo va bene...se scende troppo velocemente togli un po' di peso
Marco torino ha scritto:No no dicevo come hai CAPito tu il finale che devo attaccare alla girella del lead core con anima in piombo lo faccio sempre con asola doppia giusto??
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti