O meglio, secondo voi è giusto come si posiziona l'amo ???

quoto; solo qualche millimetroLucianoC ha scritto:d'accordo con salvatore per la termo, ma io la boiles la farei capitare piu' sulla curva dell'amo.
La montatura che userò domenica è identica a questa,anch'io infatti ho pensato di spostare la bolla verso la curva dell'amo......anche voi avete notato la stessa cosa.....forse è il caso di modificarla!!!!Ritchie ha scritto:quoto; solo qualche millimetroLucianoC ha scritto:d'accordo con salvatore per la termo, ma io la boiles la farei capitare piu' sulla curva dell'amo.
yes...un cicininRitchie ha scritto:quoto; solo qualche millimetroLucianoC ha scritto:d'accordo con salvatore per la termo, ma io la boiles la farei capitare piu' sulla curva dell'amo.
Quel Discus a "solo" 3 anni. é sempre stato cosi l'altro invece è tre volte lui e non ho mai capito il perchè ???discus ha scritto:volevo invece dire una cosa che non centra nulla... quel synodontis discus.. è magrissimo... e soffre di nanismo... guarda l'occhio come grosso rispetto al corpo.... e please non tenermelo in un'acquario di piante.. ha bisogno.. di acquari specifici con la sua specie... con temperatura tra 28 e 30 gradi altrimenti rischia di ammalarsi... per il resto... il rig è ottimo peccato per quel silicone... non mi sebra termoristringente abnorme rispetto all'amo... ciao..
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti