Il 21 marzo, in quarantena, ho scoperto che qualche anno fa è scomparso Lenny Middleton il quale, negli anni 70 inventava l'hair rig.
Ho voluto realizzare un video tutorial non molto serio per la realizzazione di questo terminale..
https://youtu.be/9IABya_hV0U
[Video] Hair rig & Line Aligner
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: [Video] Hair rig & Line Aligner
non so chi l'ha fatto,ma siamo in un paese democratico e quindi dico la mia(senza offendere nessuno):
partiamo dal presupposto che tutti fanno un video su youtube di questi giorni....ormai siamo tutti capaci...
al giorno d'oggi tutti siamo all'altezza di tutto...
chi vede un line-aligner del genere secondo me gli viene male
....a parte l'aiuto dei giorni nostri con il beghetto messo all 'occhiello dell amo...
a parte che chi lo fa prima passa a vedere un filmato di un certo
JIM GIBBINSON..e poi forse capisce cosa sia....
chiudo quà...perchè ne avrei tanto altro da tirare fuori...
io sono sempre del mio avviso:BISOGNA STUDIARE LA STORIA...BISOGNA INFORMARSI...BISOGNA STUDIARE...
poi la frase:LO DICONO TUTTI GLI YOuTUBER SERI...
SCUSAMI...MA TI SEI MESSO IN UN FORUM CON STE COSE....QUINDI VERRAI GIUDICATO
partiamo dal presupposto che tutti fanno un video su youtube di questi giorni....ormai siamo tutti capaci...

al giorno d'oggi tutti siamo all'altezza di tutto...
chi vede un line-aligner del genere secondo me gli viene male

a parte che chi lo fa prima passa a vedere un filmato di un certo

chiudo quà...perchè ne avrei tanto altro da tirare fuori...
io sono sempre del mio avviso:BISOGNA STUDIARE LA STORIA...BISOGNA INFORMARSI...BISOGNA STUDIARE...
poi la frase:LO DICONO TUTTI GLI YOuTUBER SERI...

SCUSAMI...MA TI SEI MESSO IN UN FORUM CON STE COSE....QUINDI VERRAI GIUDICATO

-
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 mar 1986
Tranquillo che non mi offendi minimamente gold
io lo faccio più per l'editing video che mi diverte e che voglio imparare per lavoro (quello vero).
Comunque, io il line allignar in genere lo facevo con i tubetti per galleggianti non con quei cosi li.. e in realtà so anche che il vero vero hair rig. non era proprio così bensì era fatto con l'elastico sulla curvatura dell'amo..

io lo faccio più per l'editing video che mi diverte e che voglio imparare per lavoro (quello vero).
Comunque, io il line allignar in genere lo facevo con i tubetti per galleggianti non con quei cosi li.. e in realtà so anche che il vero vero hair rig. non era proprio così bensì era fatto con l'elastico sulla curvatura dell'amo..
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
si chiama LINE ALIGNER e l'inventore si chiama JIM JIBBINSONKimmot1 ha scritto: ↑02/04/2021, 20:37Tranquillo che non mi offendi minimamente gold![]()
no,non era fatto con un elastico