360°RIG. semplicemente MICIDIALE.xxxgrimox ha scritto:benvenuto amico umbro,
allora quella form, è un po allround, nel senso che puoi farci molti terminali diversi tra loro, prova con un semplice line aliner, poi blow out rig, e vito che è a gambo lungo un rig con la rirella dentro cui è infilato l'amo (scusa ma non ricordo come si chiama) puoi fare anche un drig anche se è un po troppo lungo per i mei gusti
Ilovethisgame87 ha scritto:360°RIG. semplicemente MICIDIALE.xxxgrimox ha scritto:benvenuto amico umbro,
allora quella form, è un po allround, nel senso che puoi farci molti terminali diversi tra loro, prova con un semplice line aliner, poi blow out rig, e vito che è a gambo lungo un rig con la rirella dentro cui è infilato l'amo (scusa ma non ricordo come si chiama) puoi fare anche un drig anche se è un po troppo lungo per i mei gusti
Come ha detto bene xxxGrimox è un allround. Ci fai di tutto.
sono in provincia di terni, li ho un modello che ha la curvatura uguale, ma il gambo appena più corto, io l'ho montato con un blow back rig, e d.rig non ricordo di altre presentazioni fatte con questo, quegli ami li devo ancora testare a fondo, qualcosa ci ho preso e si son comportati beneOceans ha scritto:Ti ringrazio mille compare umbro! (di dove sei?)![]()
un altra domanda: cosa pensi di questi ami? li hai mai provati? io volevo provare qualcosa di nuovo per la nuova stagione, magari qualche nuovo terminale volevo anche provarlo..
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti