idrovia padova

Itinerari carpfishing acque libere in Veneto, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Marco93sti
Carpista
Carpista
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/04/2017, 22:27
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 08 ago 1993
Record cappotti: 0

Re: idrovia padova

Messaggio da Marco93sti » 06/04/2017, 21:13

GiBiArt ha scritto:scusate una precisazione
se ho ben capito l'Idrovia Padovana e "pescabile" col tesserino FIPSAS quella Veneziana è libera e basta la licenza (zona B) e quindi non serve nessun permesso nemmeno se pesca uno dalla provincia di Padova ...... corretto !
c'è qualcosa di "esatto e ben identificabile" che divide la zona FIPSAS da quella libera ?
ho voglia di fare un giro in questi giorni tanto per passare 1/2 giornata e per fare il FIPSAS devo andare a San Pietro in Gu che è completamente fuori strada

ciao
per fare la fipsas te la fa anche la caccia pesca Da Cacco a Tombelle :-) io l'ho fatta oggi sia licenza che Fipsas:-)



dumitru
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 223
Iscritto il: 30/01/2017, 12:08
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 28 feb 1977
Record cappotti: 5

Re: idrovia padova

Messaggio da dumitru » 06/04/2017, 21:59

Marco93sti ha scritto:
GiBiArt ha scritto:scusate una precisazione
se ho ben capito l'Idrovia Padovana e "pescabile" col tesserino FIPSAS quella Veneziana è libera e basta la licenza (zona B) e quindi non serve nessun permesso nemmeno se pesca uno dalla provincia di Padova ...... corretto !
c'è qualcosa di "esatto e ben identificabile" che divide la zona FIPSAS da quella libera ?
ho voglia di fare un giro in questi giorni tanto per passare 1/2 giornata e per fare il FIPSAS devo andare a San Pietro in Gu che è completamente fuori strada

ciao
per fare la fipsas te la fa anche la caccia pesca Da Cacco a Tombelle :-) io l'ho fatta oggi sia licenza che Fipsas:-)
http://www.pescasportivainveneto.it/it/ ... erona.html

Rispondi

Torna a “VENETO itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti