cave di casale sul sile

Itinerari carpfishing acque libere in Veneto, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
dariush84
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 95
Iscritto il: 31/07/2011, 21:30
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 14 nov 1984
Record cappotti: 1

cave di casale sul sile

Messaggio da dariush84 » 04/08/2011, 16:26

chi mi sa dire se alle cave di casale sul sile ci vuole la licenza? se si passano le guardie?



Avatar utente
scheggia
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/01/2010, 13:37
Regione: Veneto
Località: treviso
sesso: M
data di nascita:: 01 lug 1982
Record cappotti: 20

Re: cave di casale sul sile

Messaggio da scheggia » 19/08/2011, 2:28

si, serve la licenza e passano le guardie. Fai attenzione che li come il sile, le cave fanno parte del parco del sile, quindi ci sono le stesse regole. (Vietato accamparsi con la tenda)

dariush84
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 95
Iscritto il: 31/07/2011, 21:30
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 14 nov 1984
Record cappotti: 1

Re: cave di casale sul sile

Messaggio da dariush84 » 20/08/2011, 13:35

scheggia ha scritto:si, serve la licenza e passano le guardie. Fai attenzione che li come il sile, le cave fanno parte del parco del sile, quindi ci sono le stesse regole. (Vietato accamparsi con la tenda)
Le guardie non le ho mai viste la però.. comunque ho risolto il problema, ho fatto la licenza e con la tenda non sono mai andato però ce ne sono tanti che si mettono con la tenda.
Ho visto che 6 di TV, mi sapresti dire altri posti nel trevigiano? zone castelfranco vedelago paese( ho visto molte cave in quelle zone con google maps ma non ne so niente a riguardo) Asolo, ecc.
Grazie

Avatar utente
scheggia
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/01/2010, 13:37
Regione: Veneto
Località: treviso
sesso: M
data di nascita:: 01 lug 1982
Record cappotti: 20

Re: cave di casale sul sile

Messaggio da scheggia » 07/09/2011, 0:33

nella zona di vedelago, castelfranco, e li vicino ci sono moltissime cave. L'unico piccolo problema e che sono quasi tutte private e utilizzate per l'estrazione della giaia. Come posto posso consigliarti il Sile (da Silea a Casier), ottima la ''busa dei porsei'', dietro Nautica Biondi.
Hai le cave di Marcon (o cave di Gaggio) ma li hai bisogno anche della Fips se peschi nelle prime 2 (quelle vicino ai binari per intenderci). Molto buone sono l'idrovia di Padova e l'idrovia Veneziana. Il Piave a Zenson. La piave Vecchia.

Rispondi

Torna a “VENETO itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti