cava in galta vigonovo
-
- Carpisti Premium
- Regione: Trentino Alto Adige
- data di nascita:: 06 dic 1983
- Record cappotti: 0
Re: cava in galta vigonovo
ciao io ci ho pescato diverse volte, essendo che una volta era zona no kill ci si poteva pescare anche quando erano in frega, cava molto bella, acqua non tanto profonda, l'unico problema sono i cespugli di alghe,e si fa veramente fatica a lancio, diciamo che su 3 canne una è in pesca:D.
cmq ti parlo diversi anni fa,e pescavo alla fine della cava.
ora non so se il posto sia ancora accessibile.
cmq divertente e con discreti esemplari all'interno.
se hai un barchino con eco fai veramente la differenza.
buona pesca
cmq ti parlo diversi anni fa,e pescavo alla fine della cava.
ora non so se il posto sia ancora accessibile.
cmq divertente e con discreti esemplari all'interno.
se hai un barchino con eco fai veramente la differenza.
buona pesca
- AndyCapp
- Carpisti New
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 27 feb 1986
occhio comunque ragazzi.il posto è molto a rischio.penso giri brutta gente perchè io lavoro proprio li dietro e ogni tanto troviamo qualche sorpresina tipo container aperti o vetri degli uffici rotti.spesso i rummenigga si appostano a fare grigliate con birra e musica altissima tipo discoteca.quindi occhio ad attrezzatura,macchine e sicurezza personale.mi piacerebbe anche a me provarla ma per tutti questi motivi evito.Ciao!
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
Quoto Andy... Lasciate ogni speranza voi che entrate...
- AndyCapp
- Carpisti New
- data di nascita:: 27 feb 1986
ti dirò che poi se proprio proprio la si vuole provare consiglierei giorni infrasettimanali e in giornata.tipo il lunedì o il martedì.mi da l'impressione che durante la settimana non ci sia feccia che gira.sicuramente venderdì,sabato e domenica il rischio aumenta.se qualcuno di voi ha intenzione di provarla me lo dica che magari passo per dei saluti o magari mi aggiungo pure io.
riflessione:se siamo ridotti così solo per andare a pesca figurarsi quanto siamo rispettati in casa nostra....

riflessione:se siamo ridotti così solo per andare a pesca figurarsi quanto siamo rispettati in casa nostra....

-
- Carpisti New
- data di nascita:: 04 dic 1990
- Record cappotti: 3
ciao a tutti.. io l'anno scorso ho fatto delle notturne nel fine settimana, il posto è bello, non molto fondo nella parte finale ma piu profondo invece nella iniziale, pieno di erbe che rendono difficile anche il recupero delle prede, e rendono i lanci piu impegnativi.. non ci sono molti posti per posizionarsi con il pod, non molto spaziosi a meno che non si raggiungono le ultime postazioni.. il fatto della presenza di extracomunitari è vera, io su 6 volte andato li o trovati 2 volte, pero noi eravamo in 4 5 persone.. la guardia pesca lo trovata 3 volte, basta solo la licenza normale B.. buona fortuna.. 

-
- Carpisti New
- data di nascita:: 15 gen 1990
Ciao,ho fatto una notturna settimana scorsa li in galta con 11 catture di cui un pescegatto americano di 4kg.non ho visto brutta gente girare e comunque eravamo li in 5 praticanti di arti marziali!
la media è stata bassa, 4/5kg di peso e devo dire che le carpe non tirano molto, sono abbastanza smorte!le alghe non sono state un problema per il recupero dei pesci ma solo nei lanci.sono morbide e so passano anche con monocolo in nilon.
In bocca al lupo sono presenti anche Amur!

In bocca al lupo sono presenti anche Amur!
- Fabione
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
- Record cappotti: 7
Fabio Cassani