Carpe vicino verona

Itinerari carpfishing acque libere in Veneto, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

sebastiano
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/04/2010, 19:59
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 27 ott 1982
Record cappotti: 0

Carpe vicino verona

Messaggio da sebastiano » 04/05/2010, 19:44

Sapete indicarmi qualche laghetto o fiume dove si possa catturare carpe di grossa taglia vicino a verona?Thank you!!!



Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8840
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Carpe vicino verona

Messaggio da angelo » 04/05/2010, 21:15

che so io c'è l'Adige , ci sono stato 3 volte qualche anno fa in zona S. Bonifacio-Soave , ci sono belle baffone,
di laghi o cave non saprei
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Avatar utente
dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2767
Iscritto il: 09/12/2008, 21:43
Regione: Toscana
Località: LIVORNO - TOSCANA
sesso: M
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Carpe vicino verona

Messaggio da dnacarp » 05/05/2010, 6:41

un po di anni fa ho fatto addestramento a verona(cacchio sono passati 12 anni da allora !!!!!) e ci portavano a fare movimento tattico in una zona vicino montorio veronese la zona si chiamava le Spiane e c'erano un po di laghi l'intorno (Di 2 sono sicuro ci accampavamo su questi due)
e c'erano persone che pescavano carpe con le bolognesi!!!

lo so che nn ti sono molto di aiuto pero ...... qualkosa ho detto!!!
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

sebastiano
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/04/2010, 19:59
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 27 ott 1982
Record cappotti: 0

Re: Carpe vicino verona

Messaggio da sebastiano » 05/05/2010, 18:29

Grazie mille,x le cave a montorio non sapevo che ci fossero,ma proverò a informarmi, x l'adige...non passa da soave o s.bonifacio...magari sbagli fiume..comunque gentilissimo lo stesso.

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8840
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Carpe vicino verona

Messaggio da angelo » 05/05/2010, 21:06

sebastiano ha scritto:Grazie mille,x le cave a montorio non sapevo che ci fossero,ma proverò a informarmi, x l'adige...non passa da soave o s.bonifacio...magari sbagli fiume..comunque gentilissimo lo stesso.
hai ragione passa un po' più in la ti ho detto Soave perchè dormivo li ma a pescare andavo ad Albaredo d'Adige e precisamente tra Tombazosana, Colombaretta,Motta, e vado tuttora dai miei cugini a Miega
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

buso34
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/10/2009, 11:42
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 25 mar 1984
Record cappotti: 1

Re: Carpe vicino verona

Messaggio da buso34 » 27/07/2010, 20:17

angelo ha scritto:che so io c'è l'Adige , ci sono stato 3 volte qualche anno fa in zona S. Bonifacio-Soave , ci sono belle baffone,
di laghi o cave non saprei
su che zona intendi ladige? :7:

uca-81
Carpista
Carpista
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/08/2010, 23:06
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 06 gen 1981
Record cappotti: 0

Re: Carpe vicino verona

Messaggio da uca-81 » 04/08/2010, 19:03

ciao di laghi vicino e in provincia di verona ce ne sono tantissimi di fiumi pochi cè ladie ma dificoltoso da pescare poi dipende se sei uno che pesca nelle libere o a pagamento vicino a verona ci sono solo laghi a pagamento di dove sei magari riesco a consigliarti cualche bel posto

Avatar utente
GIANLUCA80
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/09/2010, 18:14
Regione: Lombardia
Località: MANTOVA
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1980
Record cappotti: 7

Re: Carpe vicino verona

Messaggio da GIANLUCA80 » 02/10/2010, 20:51

se no devi spostarti un po verso mantova , dopo nogara in direzione ostiglia passi su un ponte dove scorre il canal bianco li non sbagli.... solo che da verona ci saran 40\50km altrimenti a san bonifacio ci son 2 laghetti a pagamento io non ci ho mai pescato ma in uno il lago bora bora mi sembra si chiami, li ho visto far carpfishing :heng:

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: Carpe vicino verona

Messaggio da Ritchie » 02/10/2010, 20:53

Se ti piace l'acqua ferma, perchè non fai un salto a Castellaro Lagusello? E' vicino....
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Avatar utente
thedriver
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 56
Iscritto il: 16/02/2010, 22:56
Regione: Veneto
Località: Verona
sesso: M
data di nascita:: 06 giu 1982
Record cappotti: 0

Re: Carpe vicino verona

Messaggio da thedriver » 12/04/2011, 23:34

mi appoggio a questa discussione con una domanda,cerco un bel posto nel trato tra fine campo gara lago di garda e localita valeggio sul mincio,avete mai pescato in questo trato?sono 6-7 anni che vado a pesca nel trato formigosa-governolo,ma voglio cambiare un po.

Avatar utente
Macchia
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 325
Iscritto il: 30/07/2010, 15:50
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1966
Record cappotti: 0

Re: Carpe vicino verona

Messaggio da Macchia » 21/08/2011, 23:41

Ritchie ha scritto:Se ti piace l'acqua ferma, perchè non fai un salto a Castellaro Lagusello? E' vicino....
WOW ritchie, conosci il lago del cuore? ( è a forma di cuore )... cmq è vietatissimo pescare nel lago di castellaro lagusello ( purtroppo ),una sola persona ha un permesso storico di pesca professionistica. Pensa che il figlio di questo pescatore professionista pratica carpfishing ma anche x lui è vietatissimo pescarci !! però sempre li a castellaro,molto vicino al lago, c'è una torbiera ( libera ) molto interessante che ha regalato belle soddisfazioni !
Però caspita,nn capirò mai perchè il magico Garda nn si prenda mai in considerazione...mah!

Avatar utente
Macchia
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 325
Iscritto il: 30/07/2010, 15:50
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1966
Record cappotti: 0

Re: Carpe vicino verona

Messaggio da Macchia » 21/08/2011, 23:49

thedriver ha scritto:mi appoggio a questa discussione con una domanda,cerco un bel posto nel trato tra fine campo gara lago di garda e localita valeggio sul mincio,avete mai pescato in questo trato?sono 6-7 anni che vado a pesca nel trato formigosa-governolo,ma voglio cambiare un po.
Ti devi armare di molta pazienza a causa di molta erba che passa in superficie ma anche a mezzacqua! cmq in diga a salionze è un ottimo posto...fidati!!

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: Carpe vicino verona

Messaggio da Ritchie » 22/08/2011, 9:05

Macchia ha scritto:
Ritchie ha scritto:Se ti piace l'acqua ferma, perchè non fai un salto a Castellaro Lagusello? E' vicino....
WOW ritchie, conosci il lago del cuore? ( è a forma di cuore )... cmq è vietatissimo pescare nel lago di castellaro lagusello ( purtroppo ),una sola persona ha un permesso storico di pesca professionistica. Pensa che il figlio di questo pescatore professionista pratica carpfishing ma anche x lui è vietatissimo pescarci !! però sempre li a castellaro,molto vicino al lago, c'è una torbiera ( libera ) molto interessante che ha regalato belle soddisfazioni !
Però caspita,nn capirò mai perchè il magico Garda nn si prenda mai in considerazione...mah!
certo Macchia, intendo proprio la torbiera.... il lago del castello è tabù. Ci siamo stati 2 volte, oltre a diverse puntate esplorative, ed abbiamo fatto 3 pesci, vedi negli itinerari e nei racconti. Te lo consiglio caldamente ma solo da quando farà più freddo, il fondale è molto fangoso e basso, hai poche chances con queste temperature. Gamberi a plotoni... occhio a cosa inneschi.
Il Garda: innanzitutto devi trovare un posto libero e tranquillo, in questa stagone se possibile anche ombreggiato, cosa tutt'altro che facile. Poi devi preparartelo a dovere, carpfishing se ne vede poco. Una bella sfida ma per ora ne ho altre in cantiere.. ;)
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Avatar utente
Macchia
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 325
Iscritto il: 30/07/2010, 15:50
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1966
Record cappotti: 0

Re: Carpe vicino verona

Messaggio da Macchia » 22/08/2011, 18:11

Ritchie ha scritto:
Macchia ha scritto:
Ritchie ha scritto:Se ti piace l'acqua ferma, perchè non fai un salto a Castellaro Lagusello? E' vicino....
WOW ritchie, conosci il lago del cuore? ( è a forma di cuore )... cmq è vietatissimo pescare nel lago di castellaro lagusello ( purtroppo ),una sola persona ha un permesso storico di pesca professionistica. Pensa che il figlio di questo pescatore professionista pratica carpfishing ma anche x lui è vietatissimo pescarci !! però sempre li a castellaro,molto vicino al lago, c'è una torbiera ( libera ) molto interessante che ha regalato belle soddisfazioni !
Però caspita,nn capirò mai perchè il magico Garda nn si prenda mai in considerazione...mah!
certo Macchia, intendo proprio la torbiera.... il lago del castello è tabù. Ci siamo stati 2 volte, oltre a diverse puntate esplorative, ed abbiamo fatto 3 pesci, vedi negli itinerari e nei racconti. Te lo consiglio caldamente ma solo da quando farà più freddo, il fondale è molto fangoso e basso, hai poche chances con queste temperature. Gamberi a plotoni... occhio a cosa inneschi.
Il Garda: innanzitutto devi trovare un posto libero e tranquillo, in questa stagone se possibile anche ombreggiato, cosa tutt'altro che facile. Poi devi preparartelo a dovere, carpfishing se ne vede poco. Una bella sfida ma per ora ne ho altre in cantiere.. ;)
ah ecco! quella torbiera la conosco da molti anni,ciò pescato parecchie volte in passato,è molto divertente quando riesci a conoscerla ;) sempre a castellaro ce nè un'altra un po' più piccola ma molto più profonda,ci sono anche canneti e nn ricordo bene se ci sono anche fior di loto o castagnacci,cmq sempre bei foglioni! Per quanto riguarda il discorso Garda era rivolto a Thedriver che cerca carpe in provincia di Verona.

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: Carpe vicino verona

Messaggio da Ritchie » 22/08/2011, 18:17

Macchia ha scritto:...sempre a castellaro ce nè un'altra un po' più piccola ma molto più profonda,ci sono anche canneti e nn ricordo bene se ci sono anche fior di loto o castagnacci,cmq sempre bei foglioni!
dove? :?
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “VENETO itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti