CAVA DI RESCHIGLIANO

Itinerari carpfishing acque libere in Veneto, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Dennyc96
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/11/2016, 18:10
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1996
Record cappotti: 3

CAVA DI RESCHIGLIANO

Messaggio da Dennyc96 » 14/11/2016, 18:31

Ciao a tutti !
ho notato una cava lungo la sr 308 castelfranco veneto - padova. Si trova all'altezza di Reschigliano di Campodarsego (davanti alla discarica credo) prima di una grande fabbrica ed è sulla destra venedo da Castelfranco. Non è molto in vista perche è coperta da una folta vegetazione.
Qualcuno è in grado di darmi informazioni? si può pescare ? da dove si accede ? che permesso serve ?
Grazie in anticipo per la disponibilità !
Denis



Avatar utente
bubi
Carpista
Carpista
Messaggi: 13
Iscritto il: 01/09/2015, 9:59
Regione: Veneto
Località: Silea
sesso: M
data di nascita:: 15 giu 1980
Record cappotti: 2

Re: CAVA DI RESCHIGLIANO

Messaggio da bubi » 17/06/2020, 17:31

Ciao,
quella cava li da quanto ho scoperto è privata di un titolare d'azienda della zona e lascia pescare chi vuole lui...
Qualche anno fa la KKarp ha girato un video: youtube.com/watch?v=gkAEA1G9X8s[/url] ma da quel che vedo mi sembra un ambiente piuttosto difficile.
Di più non sono riuscito a scoprire.
Buona giornata.
A good friend will help you move, but a true friend will help you move a body

Avatar utente
Renato67
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/09/2020, 14:45
Regione: Veneto
Località: Limena
sesso: M
data di nascita:: 18 set 1967
Record cappotti: 3

Re: CAVA DI RESCHIGLIANO

Messaggio da Renato67 » 22/09/2020, 20:52

bubi ha scritto:
17/06/2020, 17:31
Ciao,
quella cava li da quanto ho scoperto è privata di un titolare d'azienda della zona e lascia pescare chi vuole lui...
Qualche anno fa la KKarp ha girato un video: youtube.com/watch?v=gkAEA1G9X8s[/url] ma da quel che vedo mi sembra un ambiente piuttosto difficile.
Di più non sono riuscito a scoprire.
Buona giornata.
Confermo che è privata e il proprietario lascia pescare una stretta cerchia di conoscenti, peccato perché sarebbe un bel posto, purtroppo qlc anno fa è stato rinvenuto un cadavere di una prostituta dell’est e il proprietario ha passato un bel po’ di fastidì visto che non era recintata.
Renato

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “VENETO itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti