Ciao a tutti !
ho notato una cava lungo la sr 308 castelfranco veneto - padova. Si trova all'altezza di Reschigliano di Campodarsego (davanti alla discarica credo) prima di una grande fabbrica ed è sulla destra venedo da Castelfranco. Non è molto in vista perche è coperta da una folta vegetazione.
Qualcuno è in grado di darmi informazioni? si può pescare ? da dove si accede ? che permesso serve ?
Grazie in anticipo per la disponibilità !
Denis
CAVA DI RESCHIGLIANO
- bubi
- Carpista
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 15 giu 1980
- Record cappotti: 2
Re: CAVA DI RESCHIGLIANO
Ciao,
quella cava li da quanto ho scoperto è privata di un titolare d'azienda della zona e lascia pescare chi vuole lui...
Qualche anno fa la KKarp ha girato un video: youtube.com/watch?v=gkAEA1G9X8s[/url] ma da quel che vedo mi sembra un ambiente piuttosto difficile.
Di più non sono riuscito a scoprire.
Buona giornata.
quella cava li da quanto ho scoperto è privata di un titolare d'azienda della zona e lascia pescare chi vuole lui...
Qualche anno fa la KKarp ha girato un video: youtube.com/watch?v=gkAEA1G9X8s[/url] ma da quel che vedo mi sembra un ambiente piuttosto difficile.
Buona giornata.
A good friend will help you move, but a true friend will help you move a body
- Renato67
- Carpisti New
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 18 set 1967
- Record cappotti: 3
Re: CAVA DI RESCHIGLIANO
Confermo che è privata e il proprietario lascia pescare una stretta cerchia di conoscenti, peccato perché sarebbe un bel posto, purtroppo qlc anno fa è stato rinvenuto un cadavere di una prostituta dell’est e il proprietario ha passato un bel po’ di fastidì visto che non era recintata.bubi ha scritto: ↑17/06/2020, 17:31Ciao,
Buona giornata.
Renato
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 3574 Visite
-