Cava di Marano/Mirano

Itinerari carpfishing acque libere in Veneto, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Andy_VE
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 88
Iscritto il: 05/10/2011, 12:18
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 10 ago 1993
Record cappotti: 0

Cava di Marano/Mirano

Messaggio da Andy_VE » 26/07/2013, 0:26

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha pescato nella cava di marano che stà tra mirano e marano , fatemi sapere grazie



Avatar utente
Gianlu88
Carpista
Carpista
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/09/2010, 18:10
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 06 set 1988
Record cappotti: 3

Re: Cava di Marano/Mirano

Messaggio da Gianlu88 » 13/08/2013, 23:14

Pescato e fatto bei pesci!!! Posto difficile,necessaria la barca anche se affrontabile a lancio (con qualche rischio). Basta la licenza classica. Il posto purtroppo è sporco per la presenza di persone non troppo civili (farebbe piacere che qualcun'altro oltre a me pulisse) ed è ben frequentato da molti siluri!!! Con il caldo estivo senza pioggia le carpe diventano apatiche.
Buone palline fruttate miste a spezie o pesce anche se le catture più belle (13kg non oltre) le ho fatte con Tiger e mais ingannandole per bene(carpa splendida senza un segno in bocca che mi ha tenuto occupato per mezz'ora buona dove sono dovuto uscire anche con il gommone). Consiglio il sottoriva anche se pieno di legnaie,alberi in acqua e ostacoli quindi pescate pesanti e al primo bip scatenate l'inferno.....se vuoi altre info ci sono!

Andy_VE
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 88
Iscritto il: 05/10/2011, 12:18
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 10 ago 1993
Record cappotti: 0

Re: Cava di Marano/Mirano

Messaggio da Andy_VE » 18/08/2013, 19:24

Gianlu88 ha scritto:Pescato e fatto bei pesci!!! Posto difficile,necessaria la barca anche se affrontabile a lancio (con qualche rischio). Basta la licenza classica. Il posto purtroppo è sporco per la presenza di persone non troppo civili (farebbe piacere che qualcun'altro oltre a me pulisse) ed è ben frequentato da molti siluri!!! Con il caldo estivo senza pioggia le carpe diventano apatiche.
Buone palline fruttate miste a spezie o pesce anche se le catture più belle (13kg non oltre) le ho fatte con Tiger e mais ingannandole per bene(carpa splendida senza un segno in bocca che mi ha tenuto occupato per mezz'ora buona dove sono dovuto uscire anche con il gommone). Consiglio il sottoriva anche se pieno di legnaie,alberi in acqua e ostacoli quindi pescate pesanti e al primo bip scatenate l'inferno.....se vuoi altre info ci sono!
Concordo pienamente con quello che hai detto, ci sono già stato più di qualche volta e volevo sapere se anche qualcun altro della zona la frequentava ;) scorsa settimana in 24 ore , 5 partenze e 4 a guadino 8-)
Il problema sono solo quei carpisti che arrivano e scaricano quintali di pastura, saziano i pesci e li abituano a non sforzarsi per cercare il cibo perchè tanto trovano letti di pastura ovunque... molto meglio scegliere bene dove calare e pasturare precisamente senza esagerare

AnDr3a
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 256
Iscritto il: 07/04/2012, 15:37
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 10 mag 1991
Record cappotti: 0

Re: Cava di Marano/Mirano

Messaggio da AnDr3a » 15/09/2013, 17:30

io ci son stato una volta e devo dire che fa abbastanza schifo :) si vedono addirittura chiazze di olio o simili sul fondo che risalgono... blah...

Cirosc
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/05/2020, 3:40
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 11 mar 2001
Record cappotti: 0

Re: Cava di Marano/Mirano

Messaggio da Cirosc » 28/05/2020, 3:47

Salve,chiedo a lei perché vedendo la data del post conosce il lago da tanto.
Sa dirmi se le cave perale sono ancora agibili?
Ho sentito di vari avvelenamenti e prima di provare a pescarci vorrei informarmi.
Grazie

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Cava di Marano/Mirano

Messaggio da angelo » 28/05/2020, 11:42

Ciao Cirosc , prima di postare fai un salto nella sezione ""SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!"" e raccontaci qualcosa di te :arrow: viewforum.php?f=4
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “VENETO itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti