Ciao a tutti, Brenta zona Dolo dove passa il burchiello, mi sapete dire quale tragitto faccia?
Vorrei andare li a pescare pero' non lo vorrei trovare...
Grazie ciao
Brenta
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 04 dic 1985
- Record cappotti: 0
Re: Brenta
Nessuno mi aiuta??
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 10 mag 1991
sei delle mie parti
beh comunque se guardi sul sito del burchiello vedi il tragitto che percorre! per evitarlo o vai di lunedì oppure lo becchi 

-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 04 dic 1985
Non c'e' una zona dove non passa??
Mi sembra aver capito a Mira o sbaglio?
Mi sembra aver capito a Mira o sbaglio?
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 10 mag 1991
a mira passa! però dipende... inanzitutto però non contare solo sul burchiello perchè ci son anche privati che si fanno il giretto per i canali (io andrei al mare piuttosto che lungo un canale)!!!
comunque se guardi mira porte anche su maps vedi che il canale viene fatto deviare in parte (forma una specie di "D" ).... il burchiello o le barche passano solo nel tratto dritto che sarebbe quello naturale del fiume quindi se te ti metti nella curva della D non trovi barche... solo che io ci son andati per molti e molti anni e non ho preso queste gran carpe! sui 4kg penso saranno state... (io ho ildubbio che fosse addirittura sempre la stessa)
comunque se guardi mira porte anche su maps vedi che il canale viene fatto deviare in parte (forma una specie di "D" ).... il burchiello o le barche passano solo nel tratto dritto che sarebbe quello naturale del fiume quindi se te ti metti nella curva della D non trovi barche... solo che io ci son andati per molti e molti anni e non ho preso queste gran carpe! sui 4kg penso saranno state... (io ho ildubbio che fosse addirittura sempre la stessa)