Cave di Marano
-
- Carpisti New
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 04 dic 1990
- Record cappotti: 3
Cave di Marano
ciao ragazzi.. nella zona industriale di mirano di fronte al canale Taglio, ma nota come di marano, ce una cava molto grande di cui non so molto.. so solo che è molto profonda ma non so altro riguardo ai pesci che la popolano, caratteristiche del fondale e della cava stessa e di eventuale frequentamento di bella o brutta gente, se è sicuro o no insomma ecco .. qualcuno ha qualche informazione da aggiungere?? mi sembra interessante come cava ma prima di provare volevo sapere qualcos'altro su come affrontarla.. grazieee 

-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 mag 1991
- Record cappotti: 0
Re: Cave di Marano
ciao se cerchi su google cave marano c'è un sito dove ne parlano. però dicono che ci son carpe piccole e vari predatori compresi siluri. io ci son andato a dare un'acchiata più di qualche volta dato che sono di sala però più di romeni e albanesi non ho visto. e non ho mai visto prendessero carpe. poi si sa che se le nascondono per portarle a casa! comunque un collega di mio padre ha il figlio che pesca e mi ha raccontato che anni fa era andato a spinning e aveva atto diversi bass e qualche luccio ma tutti sottomisura.!
altra e ultima cosa che mi hanno riferito che c'è gente che rompe le macchine che trova fuori. poi non so quanto sia vero. per i rom e zingari ce ne son a manetta
peccato perchè sarebbe un bel posticino!
altra e ultima cosa che mi hanno riferito che c'è gente che rompe le macchine che trova fuori. poi non so quanto sia vero. per i rom e zingari ce ne son a manetta