Cave di Marano

Itinerari carpfishing acque libere in Veneto, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
teocarp90
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Veneto
data di nascita:: 04 dic 1990
Record cappotti: 3

Cave di Marano

Messaggio da teocarp90 » 04/06/2012, 18:52

ciao ragazzi.. nella zona industriale di mirano di fronte al canale Taglio, ma nota come di marano, ce una cava molto grande di cui non so molto.. so solo che è molto profonda ma non so altro riguardo ai pesci che la popolano, caratteristiche del fondale e della cava stessa e di eventuale frequentamento di bella o brutta gente, se è sicuro o no insomma ecco .. qualcuno ha qualche informazione da aggiungere?? mi sembra interessante come cava ma prima di provare volevo sapere qualcos'altro su come affrontarla.. grazieee :D

AnDr3a
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Veneto
data di nascita:: 10 mag 1991
Record cappotti: 0

Re: Cave di Marano

Messaggio da AnDr3a » 04/06/2012, 19:17

ciao se cerchi su google cave marano c'è un sito dove ne parlano. però dicono che ci son carpe piccole e vari predatori compresi siluri. io ci son andato a dare un'acchiata più di qualche volta dato che sono di sala però più di romeni e albanesi non ho visto. e non ho mai visto prendessero carpe. poi si sa che se le nascondono per portarle a casa! comunque un collega di mio padre ha il figlio che pesca e mi ha raccontato che anni fa era andato a spinning e aveva atto diversi bass e qualche luccio ma tutti sottomisura.!
altra e ultima cosa che mi hanno riferito che c'è gente che rompe le macchine che trova fuori. poi non so quanto sia vero. per i rom e zingari ce ne son a manetta :) peccato perchè sarebbe un bel posticino!

Rispondi

Torna a “VENETO itinerari acque LIBERE carpfishing”