Canale Novissimo

Itinerari carpfishing acque libere in Veneto, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

federico cf81
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/01/2012, 21:43
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 13 mar 1981
Record cappotti: 2

Re: Canale Novissimo

Messaggio da federico cf81 » 13/02/2012, 12:38

ciao marcus,guarda il brenta è molto vasto per la zona in cui conosco...parte dalle chiuse di Vigonovo fino alla zona di Santa Margherita..la zona più a valle poi non la frequento...ce da dire che ormai in molti punti lungo le bellissime sponde di questo fiume stanno mettendo delle sbarre per impedire di entrare con le auto per cercare di salvaguardare questa splendida zona,comunque trovi zone libere dal ponte di vigonovo fino al ponte di sandon...dal ponte di sandon verso bojon a metà strada hanno chiuso fino a quasi il ponte di corte...ci sono zone in cui salire con le auto ma le strade sono secondarie e molto difficili da trovare :14: ma essendo sincero ti sconsiglio di entrare in auto in zone con divieto,non vorrei mai che ti fioccassero qualche multa :29: ..poi dal ponte di corte fino al mare la zona è libera...comunque se attrezzato di un carrello puoi lasciare la macchina in zona sicura ed entrare tranquillamente anche nelle zone chiuse,la circolazione a piedi e bici è consentita!!!!diciamo che la zona di bojon è diventata un vero paradiso,da quando hanno chiuso la circolazione in auto molti pescatori hanno smesso di andar a pesca per la scarsa praticità di aver la macchina vicino e tenendo conto che la nostra attrezzatura non è mai poco non è cosa facile organizzarsi :cry: però le nostre amate carpe hanno trovato un po di tranquillità tenendo conto della fortissima pressione di pesca che si esercitava...ti ho dato una breve visione dell'intinerario anche perchè potremmo parlare ore del magnifico fiume brenta,a tua disposizione per esserti utile sono qui...a presto!!! :12:



marcus84
Carpista
Carpista
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/02/2012, 21:32
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 28 nov 1994
Record cappotti: 0

Re: Canale Nuovissimo

Messaggio da marcus84 » 13/02/2012, 13:40

tony 76 ha scritto:Ciao io lo conosco benissimo,ma nella zona di santa margherita vicino a codevigo,tu dove vai?
tony, mi potresti spiegare dov'è sto posto a santa margherita di codevigo?
io sono da mestre, ma questa estate un salto do vorrei fare

Avatar utente
tony 76
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 550
Iscritto il: 24/08/2011, 18:57
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 17 dic 1976
Record cappotti: 0

Re: Canale Novissimo

Messaggio da tony 76 » 13/02/2012, 15:24

ciao da mestre devi prendere la tangenziale per chioggia o sottomarina, e alla fine sbuchi in romea,all"altezza subito dopo codevigo,ecco,poi appena entri in romea,segui per sottomarin a e il canale lo vedi alla tua sinistra e santa margherita è li vicino al distributore e trattoria da giosuè,non è difficile pechè appena esci dalla tangenziale sei subito arrivato..ciao..

federico cf81
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/01/2012, 21:43
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 13 mar 1981
Record cappotti: 2

Re: Canale Novissimo

Messaggio da federico cf81 » 13/02/2012, 18:16

ciao tony,la zona di santa margherita che frequento è quella passata la trattoria "da toni"direzione chioggia però dalla sponda opposta della trattoria...frequento quella zona solo in poche e rare occasioni quando siamo in più pescatori ed essendoci delle grandi piazzole ci fermiamo la...cmq come zona è quella che ho meno battuto quindi con meno esperienza...la parte che ho più frequentato è quella di bojon ma da quando hanno messo le sbarre non ci vado più!!! :29:

Rispondi

Torna a “VENETO itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti