Carpe vicino verona

Itinerari carpfishing acque libere in Veneto, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
Macchia
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 325
Iscritto il: 30/07/2010, 15:50
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1966
Record cappotti: 0

Re: Carpe vicino verona

Messaggio da Macchia » 22/08/2011, 18:32

Ritchie ha scritto:
Macchia ha scritto:...sempre a castellaro ce nè un'altra un po' più piccola ma molto più profonda,ci sono anche canneti e nn ricordo bene se ci sono anche fior di loto o castagnacci,cmq sempre bei foglioni!
dove? :?
provenendo da Monzambano al bivio a dx vai a castellaro il lago è sulla sx però dalla strada nn lo vedi,parcheggia e vai a piedi. La proprietà è di due fratelli,metà lago di uno e metà dell'altro. Molti anni fa si sono annegati due ragazzini quindi nn sono molto propensi a far pescare,però se fai come ho fatto io, con gentilezza e buon senso ti lasciano fare quello che vuoi! Questo però anni fa,ora nn so se è cambiato qlc :24:



Avatar utente
Macchia
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 325
Iscritto il: 30/07/2010, 15:50
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1966
Record cappotti: 0

Re: Carpe vicino verona

Messaggio da Macchia » 22/08/2011, 18:43

Macchia ha scritto:
Ritchie ha scritto:
Macchia ha scritto:
Ritchie ha scritto:Se ti piace l'acqua ferma, perchè non fai un salto a Castellaro Lagusello? E' vicino....
WOW ritchie, conosci il lago del cuore? ( è a forma di cuore )... cmq è vietatissimo pescare nel lago di castellaro lagusello ( purtroppo ),una sola persona ha un permesso storico di pesca professionistica. Pensa che il figlio di questo pescatore professionista pratica carpfishing ma anche x lui è vietatissimo pescarci !! però sempre li a castellaro,molto vicino al lago, c'è una torbiera ( libera ) molto interessante che ha regalato belle soddisfazioni !
Però caspita,nn capirò mai perchè il magico Garda nn si prenda mai in considerazione...mah!
certo Macchia, intendo proprio la torbiera.... il lago del castello è tabù. Ci siamo stati 2 volte, oltre a diverse puntate esplorative, ed abbiamo fatto 3 pesci, vedi negli itinerari e nei racconti. Te lo consiglio caldamente ma solo da quando farà più freddo, il fondale è molto fangoso e basso, hai poche chances con queste temperature. Gamberi a plotoni... occhio a cosa inneschi.
Il Garda: innanzitutto devi trovare un posto libero e tranquillo, in questa stagone se possibile anche ombreggiato, cosa tutt'altro che facile. Poi devi preparartelo a dovere, carpfishing se ne vede poco. Una bella sfida ma per ora ne ho altre in cantiere.. ;)
Per quanto riguarda il discorso Garda era rivolto a Thedriver che cerca carpe in provincia di Verona.
Stesso dicasi x Sebastiano

whitedevil84
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 37
Iscritto il: 18/03/2010, 13:25
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 19 nov 1984
Record cappotti: 0

Re: Carpe vicino verona

Messaggio da whitedevil84 » 03/10/2011, 20:02

Oggi la mia ragazza aveva un corso a Verona, io ho fatto da autista...allora ne ho approfittato x una sessione rapida a castellaro lagusello nella torbierina, zero pesci zero salti insomma zero...sembrava non esserci vita carpistica...qualche scardola e gobbini ma per il resto zero!

Avatar utente
Macchia
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 325
Iscritto il: 30/07/2010, 15:50
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1966
Record cappotti: 0

Re: Carpe vicino verona

Messaggio da Macchia » 18/10/2011, 14:50

whitedevil84 ha scritto:Oggi la mia ragazza aveva un corso a Verona, io ho fatto da autista...allora ne ho approfittato x una sessione rapida a castellaro lagusello nella torbierina, zero pesci zero salti insomma zero...sembrava non esserci vita carpistica...qualche scardola e gobbini ma per il resto zero!
le carpe ci sono e anche molto belle,fidati!

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: Carpe vicino verona

Messaggio da Ritchie » 19/10/2011, 9:10

Macchia ha scritto:
whitedevil84 ha scritto:Oggi la mia ragazza aveva un corso a Verona, io ho fatto da autista...allora ne ho approfittato x una sessione rapida a castellaro lagusello nella torbierina, zero pesci zero salti insomma zero...sembrava non esserci vita carpistica...qualche scardola e gobbini ma per il resto zero!
le carpe ci sono e anche molto belle,fidati!
Eccome.... ma bisogna trovarle ;)
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Avatar utente
Macchia
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 325
Iscritto il: 30/07/2010, 15:50
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1966
Record cappotti: 0

Re: Carpe vicino verona

Messaggio da Macchia » 20/10/2011, 17:26

Ritchie ha scritto:
Macchia ha scritto:
whitedevil84 ha scritto:Oggi la mia ragazza aveva un corso a Verona, io ho fatto da autista...allora ne ho approfittato x una sessione rapida a castellaro lagusello nella torbierina, zero pesci zero salti insomma zero...sembrava non esserci vita carpistica...qualche scardola e gobbini ma per il resto zero!
le carpe ci sono e anche molto belle,fidati!
Eccome.... ma bisogna trovarle ;)
;)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “VENETO itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti