Si,però tieni presente,che dove c'è da far cassa arrivano subitoSka ha scritto:ottimo, dovrebbero fare cosi ovunquebaù marino ha scritto:Fate bene attenzione al regolamentoocchio anche per la quantità di pastura
sono stati sorpresi dei carpisti con una quantità industriale,per ciascuno,di mais
![]()
![]()
non vi dico le multe poi.....praticamente un lago controllato ogni gg.
![]()
grazie marino
Il Lago di Fimon itinerario carpfishing
- baù marino
- Carpisti Premium

- Regione: Veneto
- data di nascita:: 03 ott 1965
- Record cappotti: 0
Re: IL LAGO DI FIMON
"QUANDO L'ULTIMA FIAMMA SARA SPENTA,L'ULTIMO FIUME AVVELENATO,L'ULTIMO PESCE CATTURATO,SOLO ALLORA CAPIRETE CHE NON SI PUò MANGIARE DENARO!"(TORO SEDUTO)
SILURUS GLANIS CATCH&RELEASE
NOMADI (AUGUSTO) IL FIUME
SILURUS GLANIS CATCH&RELEASE
NOMADI (AUGUSTO) IL FIUME
-
chemo
- Carpisti New

- data di nascita:: 04 set 1983
- Record cappotti: 5
Re: Il Lago di Fimon
Appena torno vi saprò dare un resoconto della pescata

- scheggia
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 01 lug 1982
- Record cappotti: 20
Attenti perchè se non erro il regolamento è cambiato da quest'anno. Viste le difficoltà nel pescare con altre tipologia di pesca è stato deciso di alternare i periodi di pesca a carpfishing con quelli a spinning.
- penela
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
non vorrei dire una cxxxxxta ma è possibile che si possa fre CF solo di notte...scheggia ha scritto:Attenti perchè se non erro il regolamento è cambiato da quest'anno. Viste le difficoltà nel pescare con altre tipologia di pesca è stato deciso di alternare i periodi di pesca a carpfishing con quelli a spinning.

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- scheggia
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 01 lug 1982
- Record cappotti: 20
Re: Il Lago di Fimon itinerario carpfishing
Norme particolari per la pesca delle carpe a fondo (carp fishing) nelle acque del Lago di Fimon
- L’esercizio della pesca delle carpe a fondo (carp fishing) è consentito solo dalle piazzole - È fatto divieto di impiego del Carp Sack - La pesca è consentita da un’ora dopo il tramonto fino alle ore 7,00 del mattino - I segnalatori delle zone di pastura devono avere un cartellino con i dati anagrafici e l’indirizzo del
pescatore e devono essere rimossi prima di abbandonare il sito di pesca - È consentita la pasturazione esclusivamente con boilies.
Da quello che leggo dal regolamento effettivamente la pesca è consentita solo di notte.
- L’esercizio della pesca delle carpe a fondo (carp fishing) è consentito solo dalle piazzole - È fatto divieto di impiego del Carp Sack - La pesca è consentita da un’ora dopo il tramonto fino alle ore 7,00 del mattino - I segnalatori delle zone di pastura devono avere un cartellino con i dati anagrafici e l’indirizzo del
pescatore e devono essere rimossi prima di abbandonare il sito di pesca - È consentita la pasturazione esclusivamente con boilies.
Da quello che leggo dal regolamento effettivamente la pesca è consentita solo di notte.
- penela
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
scheggia ha scritto:Norme particolari per la pesca delle carpe a fondo (carp fishing) nelle acque del Lago di Fimon
mah...in un lago non si può calare lontano perchè ci sono gli spinningofili....qua si pesca solo di notte perchè c'è chi pesca a spinning, ma trovare una via di mezzo no?
non è che qualcuno ha fatto il furbetto con il regolamento che c'era prima e adesso lo paghiamo tutti?

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
-
Lucky Luciano
- Carpisti New

- data di nascita:: 16 mar 1985
- Record cappotti: 0
E' successo proprio questo, per colpa dei fenomeni che calavano a 300 e più metri e che pensavano che il lago fosse suo hanno colpito tutti. Io ci abito a 20 minuti di macchina neanche, ma se posso dirti una cosa hanno fatto bene a mettere queste regole.
- 80luke
- Consigliere

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Ciao prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di qua viewforum.php?f=4 presentandoti così al forum e raccontandoci quindi qualcosa di te grazie!Lucky Luciano ha scritto:E' successo proprio questo, per colpa dei fenomeni che calavano a 300 e più metri e che pensavano che il lago fosse suo hanno colpito tutti. Io ci abito a 20 minuti di macchina neanche, ma se posso dirti una cosa hanno fatto bene a mettere queste regole.
-
eddytheangler
- Carpisti New

- data di nascita:: 12 apr 1990
- Record cappotti: 5
io ho iniziato a capire il carpfishing circa 5 anni fa proprio a fimon con belle catture anche..ma da allora ci sono andato pochissime volte perchè oltre hai problemi di sicurezza il carpfishing da qualche anno a sta parte lo si può praticare solo in determinati punti del lago e SOLO Di NOTTE!!! 
- 80luke
- Consigliere

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Ciao prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di qua viewforum.php?f=4 presentandoti così al forum e raccontandoci quindi qualcosa di te grazie!eddytheangler ha scritto:io ho iniziato a capire il carpfishing circa 5 anni fa proprio a fimon con belle catture anche..ma da allora ci sono andato pochissime volte perchè oltre hai problemi di sicurezza il carpfishing da qualche anno a sta parte lo si può praticare solo in determinati punti del lago e SOLO Di NOTTE!!!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 39712 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
03/10/2024, 23:11
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 49384 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-
-
- 0 Risposte
- 10346 Visite
-
Ultimo messaggio da Matti2003
15/07/2024, 21:29
-