ciao a tutti,
cosa mi sapete dire del piccolo canale chiamato nuovissimo in provincia di venezia vicino a chioggia?avrei bisoggno di sapere come è fatto il fondo, quanto è profondo, che pesci ci sono e che montature usare......graziee
canale in provincia di venezia......credo....
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
Re: canale in provincia di venezia......credo....
karper ha scritto:ciao a tutti,
cosa mi sapete dire del piccolo canale chiamato nuovissimo in provincia di venezia vicino a chioggia?avrei bisoggno di sapere come è fatto il fondo, quanto è profondo, che pesci ci sono e che montature usare......graziee
un mio amico ci pesca..e ne prende abbastanza di carpe ma nn grandi..cmq è abb profondo cn molte ninfee sui lati..
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- fabio84
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 01 giu 1984
- Record cappotti: 4
si passa per mestre... costeggia la romea almeno qui da me non e molto grande se vai su you tube ce anche un video di un ragazzino che prende un amur di 28 kg.. profondita' credo sia attorno i 3 metri abbastanza costante.. ma non o notato molte ninfeee poi credo il fondale vari in base alle zone... non voglio confodere il nostro amico che ti ha scritto prima di me
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
il tratto del nuovissimo che intendo è quello che costeggia la ss romea fino verso chioggia.li ci sono molte ninfee sui lati del canale. non penso ci siano amur di tale mole in quel canale dato che da quel che ricordo nel video alla fine nn si vede poi la foto di sto pesce da "28" kg ma sl il combattimento.. potrei anche sbagliarmi cmq...occhio alle maree il mio amico s'e trovato cn il pod mezzo sott'acquafabio84 ha scritto:si passa per mestre... costeggia la romea almeno qui da me non e molto grande se vai su you tube ce anche un video di un ragazzino che prende un amur di 28 kg.. profondita' credo sia attorno i 3 metri abbastanza costante.. ma non o notato molte ninfeee poi credo il fondale vari in base alle zone... non voglio confodere il nostro amico che ti ha scritto prima di me

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Carpisti in zona Cagliari e provincia
da Riccardo77 » 16/04/2024, 13:43 » in RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME - 0 Risposte
- 10941 Visite
-
Ultimo messaggio da Riccardo77
16/04/2024, 13:43
-
-
-
Pescata provincia Milano/ Lodi?
da Mugiwara95 » 12/04/2023, 14:30 » in RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME - 0 Risposte
- 7016 Visite
-
Ultimo messaggio da Mugiwara95
12/04/2023, 14:30
-