Il Lago di Fimon itinerario carpfishing

Itinerari carpfishing acque libere in Veneto, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
baù marino
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 115
Iscritto il: 21/05/2009, 16:25
Regione: Veneto
Località: cavazzale vicenza
sesso: M
data di nascita:: 03 ott 1965
Record cappotti: 0

Re: IL LAGO DI FIMON

Messaggio da baù marino » 28/02/2010, 20:30

Ska ha scritto:
baù marino ha scritto:Fate bene attenzione al regolamento :roll: occhio anche per la quantità di pastura :roll: sono stati sorpresi dei carpisti con una quantità industriale,per ciascuno,di mais :shock: :shock: :shock: non vi dico le multe poi.....praticamente un lago controllato ogni gg. ;)
ottimo, dovrebbero fare cosi ovunque ;)
grazie marino :D
Si,però tieni presente,che dove c'è da far cassa arrivano subito :roll: mentre per le auto che ti sfasciano,non li prendono mai :roll: mmmmmmmmmmmmmà ;)


"QUANDO L'ULTIMA FIAMMA SARA SPENTA,L'ULTIMO FIUME AVVELENATO,L'ULTIMO PESCE CATTURATO,SOLO ALLORA CAPIRETE CHE NON SI PUò MANGIARE DENARO!"(TORO SEDUTO)

SILURUS GLANIS CATCH&RELEASE

NOMADI (AUGUSTO) IL FIUME

chemo
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/12/2010, 15:14
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 04 set 1983
Record cappotti: 5

Re: Il Lago di Fimon

Messaggio da chemo » 30/09/2011, 10:12

Appena torno vi saprò dare un resoconto della pescata :D :D :D 8-) 8-)

Avatar utente
scheggia
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/01/2010, 13:37
Regione: Veneto
Località: treviso
sesso: M
data di nascita:: 01 lug 1982
Record cappotti: 20

Re: Il Lago di Fimon

Messaggio da scheggia » 02/10/2011, 18:15

Attenti perchè se non erro il regolamento è cambiato da quest'anno. Viste le difficoltà nel pescare con altre tipologia di pesca è stato deciso di alternare i periodi di pesca a carpfishing con quelli a spinning.

Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: Il Lago di Fimon

Messaggio da penela » 03/10/2011, 8:14

scheggia ha scritto:Attenti perchè se non erro il regolamento è cambiato da quest'anno. Viste le difficoltà nel pescare con altre tipologia di pesca è stato deciso di alternare i periodi di pesca a carpfishing con quelli a spinning.
non vorrei dire una cxxxxxta ma è possibile che si possa fre CF solo di notte... :dom:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Avatar utente
scheggia
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/01/2010, 13:37
Regione: Veneto
Località: treviso
sesso: M
data di nascita:: 01 lug 1982
Record cappotti: 20

Re: Il Lago di Fimon itinerario carpfishing

Messaggio da scheggia » 03/10/2011, 21:08

Norme particolari per la pesca delle carpe a fondo (carp fishing) nelle acque del Lago di Fimon
- L’esercizio della pesca delle carpe a fondo (carp fishing) è consentito solo dalle piazzole - È fatto divieto di impiego del Carp Sack - La pesca è consentita da un’ora dopo il tramonto fino alle ore 7,00 del mattino - I segnalatori delle zone di pastura devono avere un cartellino con i dati anagrafici e l’indirizzo del
pescatore e devono essere rimossi prima di abbandonare il sito di pesca - È consentita la pasturazione esclusivamente con boilies.

Da quello che leggo dal regolamento effettivamente la pesca è consentita solo di notte.

Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: Il Lago di Fimon itinerario carpfishing

Messaggio da penela » 03/10/2011, 21:14

scheggia ha scritto:Norme particolari per la pesca delle carpe a fondo (carp fishing) nelle acque del Lago di Fimon
- L’esercizio della pesca delle carpe a fondo (carp fishing) è consentito solo dalle piazzole - È fatto divieto di impiego del Carp Sack - La pesca è consentita da un’ora dopo il tramonto fino alle ore 7,00 del mattino - I segnalatori delle zone di pastura devono avere un cartellino con i dati anagrafici e l’indirizzo del
pescatore e devono essere rimossi prima di abbandonare il sito di pesca - È consentita la pasturazione esclusivamente con boilies.

Da quello che leggo dal regolamento effettivamente la pesca è consentita solo di notte.
:28: :28: :28:
mah...in un lago non si può calare lontano perchè ci sono gli spinningofili....qua si pesca solo di notte perchè c'è chi pesca a spinning, ma trovare una via di mezzo no? :fischiet2:
non è che qualcuno ha fatto il furbetto con il regolamento che c'era prima e adesso lo paghiamo tutti? :dom:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Lucky Luciano
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/05/2009, 13:35
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 16 mar 1985
Record cappotti: 0

Re: Il Lago di Fimon itinerario carpfishing

Messaggio da Lucky Luciano » 10/10/2011, 16:53

E' successo proprio questo, per colpa dei fenomeni che calavano a 300 e più metri e che pensavano che il lago fosse suo hanno colpito tutti. Io ci abito a 20 minuti di macchina neanche, ma se posso dirti una cosa hanno fatto bene a mettere queste regole.

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Il Lago di Fimon itinerario carpfishing

Messaggio da 80luke » 10/10/2011, 18:57

Lucky Luciano ha scritto:E' successo proprio questo, per colpa dei fenomeni che calavano a 300 e più metri e che pensavano che il lago fosse suo hanno colpito tutti. Io ci abito a 20 minuti di macchina neanche, ma se posso dirti una cosa hanno fatto bene a mettere queste regole.
Ciao prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di qua viewforum.php?f=4 presentandoti così al forum e raccontandoci quindi qualcosa di te grazie! :wpcf:

eddytheangler
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/11/2011, 12:53
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 12 apr 1990
Record cappotti: 5

Re: Il Lago di Fimon itinerario carpfishing

Messaggio da eddytheangler » 18/11/2011, 13:51

io ho iniziato a capire il carpfishing circa 5 anni fa proprio a fimon con belle catture anche..ma da allora ci sono andato pochissime volte perchè oltre hai problemi di sicurezza il carpfishing da qualche anno a sta parte lo si può praticare solo in determinati punti del lago e SOLO Di NOTTE!!! :29:

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Il Lago di Fimon itinerario carpfishing

Messaggio da 80luke » 18/11/2011, 15:04

eddytheangler ha scritto:io ho iniziato a capire il carpfishing circa 5 anni fa proprio a fimon con belle catture anche..ma da allora ci sono andato pochissime volte perchè oltre hai problemi di sicurezza il carpfishing da qualche anno a sta parte lo si può praticare solo in determinati punti del lago e SOLO Di NOTTE!!! :29:
Ciao prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di qua viewforum.php?f=4 presentandoti così al forum e raccontandoci quindi qualcosa di te grazie! :wpcf:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “VENETO itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti