Laghi di Terlago, Lamar e Santo

Itinerari carpfishing acque libere in Trentino - Alto Adige, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
sokyboy
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/07/2014, 13:46
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 17 gen 1989
Record cappotti: 0

Laghi di Terlago, Lamar e Santo

Messaggio da sokyboy » 01/10/2014, 12:51

Ciao mi sono appassionato al carpfishing e mi piacerebbe provare ad andare nei laghi sopracitati, qualcuno di voi è già stato in quei posti ? premetto che sono alle prime armi e non so bene dove andare ne come e quanto pasturare ecc. MI potete dare dei consigli ? e poi mi piacerebbe sapere quali permessi servono per potere pescare tranquillo .
grazie in anticipo !



ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2281
Iscritto il: 23/04/2009, 9:45
Regione: Veneto
Località: Tribano Padova
sesso: M
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Re: Laghi di Terlago, Lamar e Santo

Messaggio da ciandy » 03/10/2014, 17:35

sokyboy ha scritto:Ciao mi sono appassionato al carpfishing e mi piacerebbe provare ad andare nei laghi sopracitati, qualcuno di voi è già stato in quei posti ? premetto che sono alle prime armi e non so bene dove andare ne come e quanto pasturare ecc. MI potete dare dei consigli ? e poi mi piacerebbe sapere quali permessi servono per potere pescare tranquillo .
grazie in anticipo !
avevo letto quindi prendi con le pinze quello che dico che sul lamar e lago santo ci sono carpe anche di grossa taglia ma è molto difficile pescarci causa regolamenti impossibili del trentino e molti turisti che fanno bagno/campeggio

sul terlago c'erano molte carpe...c'erano... ne hanno padellate tre quarti i soliti noti...( sembra che per loro i regolamenti non esistano nemmeno dv sono più restrittivi).... :evil:

prendi tutto questo con le pinze dato che l'ho solo letto in non so quale forum ma vedrai che la realtà non si discosta molto da quanto scritto in giro...purtroppo...
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

sokyboy
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/07/2014, 13:46
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 17 gen 1989
Record cappotti: 0

Re: Laghi di Terlago, Lamar e Santo

Messaggio da sokyboy » 07/10/2014, 20:47

ok grazie mille ... devo provare ad andarci poi vi dico come è

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TRENTINO - ALTO ADIGE itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti